cash Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 Attualmente, secondo me è il chitarrista da tenere d'occhio. Tra l'altro QUESTO significa suonare modale, non fare qualche sortita da mezza battuta da maledettissimo in svendita un tanto al chilo. Devozione assoluta. Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 che link hai postato? Cita
cash Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2011 che link hai postato? Sempre detto di essere un ciarlatano... Corretto. Cita
davideblues Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 anche qui mi è piaciuto molto Cita
Ste Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 Il pubblico in piedi a questi concerti mi sembra sempre un qualcosa di tristissimo. Il top dell'essere nerd. Sono concerti da pubblico seduto imho. Scusa, la disgressione del cacchio, il pezzo mi è sembrato molto interessante. Cita
Guest marc Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 Il pubblico in piedi a questi concerti mi sembra sempre un qualcosa di tristissimo. Il top dell'essere nerd. Sono concerti da pubblico seduto imho. Scusa, la disgressione del cacchio, il pezzo mi è sembrato molto interessante. ci sono pezzi mooolto groovy in quell concerto e sarebbe un peccato non potersi muovere un po, almeno per stare seduto a concerti del genere mi starebbe sui marroni!!! Cita
marco_white Inviato Settembre 27, 2011 Segnala Inviato Settembre 27, 2011 Il pubblico in piedi a questi concerti mi sembra sempre un qualcosa di tristissimo. Il top dell'essere nerd. Sono concerti da pubblico seduto imho. Scusa, la disgressione del cacchio, il pezzo mi è sembrato molto interessante. no, invece é proprio concerto da stare in piedi con birra media ghiacciata in mano. C'é molto groove, é bello muoversi un po'. Un paio d'anni fa a Roma eravamo quattro gatti al concerto della sua band in un bel locale, con ottima acustica. L'ho visto dal vivo anche con Clapton e poi con gli Allman. Purtroppo ancora non sono riuscito a vederlo con la moglie, Susan Tedeschi, che adoro. Dal tour estivo europeo hanno ovviamente scartato l'Italia. Ho tutto di Trucks, c'ho anche parlato qualche minuto. La sua band ha bisogno di una nuova direzione, fanno le stesse cose di quando lui aveva 18 anni (eh si, la band a suo nome ha inizio con lui appena maggiorenne, ed é entrato negli Allman a 19 anni). Non credo in queste cose, ma cazzo sembra la reincarnazione del suo quasi parente Duane Allman (lo zio é il batterista storico degli ABB). Cita
Deimos Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Inviato Settembre 30, 2011 no, invece é proprio concerto da stare in piedi con birra media ghiacciata in mano. C'é molto groove, é bello muoversi un po'. Un paio d'anni fa a Roma eravamo quattro gatti al concerto della sua band in un bel locale, con ottima acustica. L'ho visto dal vivo anche con Clapton e poi con gli Allman. Purtroppo ancora non sono riuscito a vederlo con la moglie, Susan Tedeschi, che adoro. Dal tour estivo europeo hanno ovviamente scartato l'Italia. Ho tutto di Trucks, c'ho anche parlato qualche minuto. La sua band ha bisogno di una nuova direzione, fanno le stesse cose di quando lui aveva 18 anni (eh si, la band a suo nome ha inizio con lui appena maggiorenne, ed é entrato negli Allman a 19 anni). Non credo in queste cose, ma cazzo sembra la reincarnazione del suo quasi parente Duane Allman (lo zio é il batterista storico degli ABB). Quoto in toto, assolutamente considero da nerd proprio lo stare seduti... ricordo a proposito il concerto di Bonamassa all'auditorium, tutti seduti e precisini e con la faccia di cavolo di chi "capisce di musica" (tipico dei concerti jazz) e io con tutti i Deep Purple seduti suklla stessa fila costretto alla prigionia della sedia fino a quando lo stesso Bonamassa ha chiesto di avvicinarci al palco! E se Marco intende il concerto di Trucks lì dove fanno la birra.... c'ero anch'io! uno dei concerti più belli e con l'acustica migliore che abbia mai visto! Cita
marco_white Inviato Settembre 30, 2011 Segnala Inviato Settembre 30, 2011 E se Marco intende il concerto di Trucks lì dove fanno la birra.... c'ero anch'io! uno dei concerti più belli e con l'acustica migliore che abbia mai visto! si, esatto alla "Stazione della birra". Gran bel posto per vedere concerti. Concerto bellissimo, ottima acustica, birre artigianali, appoggiati al palco. Cita
Recommended Posts