andreaweb73 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 gianna gianna ce l'ho in repertorio!!!!!! ma la faccio col les pol
ninetta82 Inviato Ottobre 25, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 cazzo e niente Gianna Gianna e medley italiano anni 80? comunque l'ibanez N4 del custom shop a questo punto e' la scelta piu' sensata (grazie per reggerci il gioco, sarebbe dura per noi...) P.S.: mi arrogo il diritto di essere il primo del 44! miaoooooo
massisv Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 miaoooooo frrrrr frrrrrr frrrrrrrr grazie che ci fai giocare.....lanciami il gomitolo ora....frrrrr frrrrrrr
Guest marc Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 ma il tempo da voi com'é? qui fa abastanza schifo...
massisv Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 ma il tempo da voi com'é? qui fa abastanza schifo... ti piace vincere facile?....vuoi arrivare a 45 entro le 11:35?
ghirmo Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 qua c'è il sole, gli uccelli cinguettano, le tope camminano, e il fiume scorre....
ninetta82 Inviato Ottobre 25, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 certo arrivare a pag 50 parlando del meteo è facile.....
ghirmo Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 vabbè, ma io qualche consiglio concreto te l'ho dato. ti ho detto di dare un'occhiata alla starfield in vendita, sulle ibanez ti ho instradato io, ti consiglierei anche di dare un occhio alle schon, che renzulli usava con gran gusto, ma non saprei dove fartele provare....
massisv Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 certo arrivare a pag 50 parlando del meteo è facile..... hai ragione, parliamo di chitarre ed idee chiare ti consiglio una hamer chapparal
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 certo arrivare a pag 50 parlando del meteo è facile..... E non è mica detto! La stessa chitarra provata in condizioni atmosferiche differenti, restituisce sensazioni altrettanto differenti! Hai provato una Ibanez quano nevica? Una merda! Le Ibba sono chitarre da clima mediterraneo, infatti è la chitarra più venduta in Yemen. Le Gretsch ad esempio suonano da schifo dal 27° parallelo in su. Nell'africa sub sahariana vanno bene solo le Mobuto, in legno di baobab. Se provi a suonare una Tom Anderson, subisci una carica di elefanti. E si potrebbe aprire una discussione a parte, ma con questo nuovo imput, spero che si possa arrivare a quota 100!
ninetta82 Inviato Ottobre 25, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Ad es. http://www.mercatino..._id2171168.html e poi un bel upgrade di pickup...te li pigli fighi tipo i Mama o altre marche artigianali... Vai in negozio ben fornito di strato...ne provi una 15ina e una che ti piace la trovi! anche questa non è affatto male il problema è che non ho tempo di girare tutta l'italia per trovare l'esemplare che suona bene (purtroppo delle fender proprio non mi fido).cmq dopo aver preso l'ibanez e non appena riesco a mettere via due soldi(alla fine il prezzo non è proibitivo a patto di trovare quella non difettata e che suona come si deve) ci farò un pensierino per il futuro.
-Oby- Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Primo MIo Intervento... Ninetta secondo me fatti una kramer oppure una vecchia valley arts .....anche se secondo me con una bella Stratocaster con un Hb al ponte dai la merda a tutte. Qui piove e non passa più.
-Oby- Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Porco giuda sono il primo di pag 45!!!!
Guest marc Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 piuchealtro che cercare la chitarra che suona come si deve mi chiederei se sono io che non suona come si deve....
-Oby- Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Marc hai ragione...considerazione importante. Un'altra cosa che non ho capito... Si Ok ma con che amp. la usi e con che cassa/coni??
ninetta82 Inviato Ottobre 25, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 piuchealtro che cercare la chitarra che suona come si deve mi chiederei se sono io che non suona come si deve.... si vabbè,aritorniamo al solito discorso.... ti assicuro che ho avuto tra le mani fender strato buone e altre penose. sarebbe bello poter ordinarne una tipo da thoman (dove puoi trovare disponibile ogni tipo di finitura )ma proprio non mi fido di fender.
ninetta82 Inviato Ottobre 25, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Marc hai ragione...considerazione importante. Un'altra cosa che non ho capito... Si Ok ma con che amp. la usi e con che cassa/coni?? già detto in passato. cmq ampli masotti afterburner 50 watt più cassa marshall con v30 4x12 e alcuna volte cassa marshall 1936(2x12) con un v30 e un greenback.
Recommended Posts