gianimaurizio Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Qualcuno di voi ha sentito parlare, o meglio magari provato i Lollar Blackface Calibrated Set? Ringrazio per qualsiasi notizia... Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Mi rendo conto adesso che di questi pickup se ne è già parlato abbondantemente.. Non crocefiggetemi.. Cita
Deimos Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 la prova pedaliera che ho pubblicato è stata fatta con una fender strato am std con lollar blackface... da altri sicuramente potrai ascoltarli con suoni più tradizionali. Inutile aggiungere che secondo me sono ottimi, in ambito blues ai limiti della perfezione :-P Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 la prova pedaliera che ho pubblicato è stata fatta con una fender strato am std con lollar blackface... da altri sicuramente potrai ascoltarli con suoni più tradizionali. Inutile aggiungere che secondo me sono ottimi, in ambito blues ai limiti della perfezione :-P Azz.. Esattamente la configurazione che sto valutando... Grazie mille!!! Cita
Guest Uilliman Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Mi rendo conto adesso che di questi pickup se ne è già parlato abbondantemente.. Non crocefiggetemi.. Qua non si crocifigge... Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Qua non si crocifigge... Solo fustigato a sangue in ginocchio sui ceci? Cita
marco_white Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 sono meravigliosi, punto. Ariosi, trasparenti, ma allo stesso tempo caldi, aperti e brillanti ma non fastidiosi. Io ho un debole per tutti i pickup di Lollar. Su una strato da far suonare classica non mi porrei neanche lontanamente il dubbio. Cita
The Jedi Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Io li ho sulla Tele e... ...sono altrettanto fantastici. Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Infatti li ho presi... insieme alla Strato.. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Hai fatto benissimo, li avevo sulla Strato CS, bellissimi pickups, molto tradizionali, non molta uscita, ma perfetti. Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 19, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 infatti la grande uscita non mi interessa.. voglio il bel suono cristallino ma corposo delle Strato.. poi per quello che li ho pagati.. Cita
Recommended Posts