electric swan Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 E' troppo tardi per scrivere qualcosa,e poi non c'ho voglia :TRyeh: Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Ma l'Aqua è il mio o te lo sei ripreso? Cita
emanux Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Ma l'Aqua è il mio o te lo sei ripreso? Se l'è ripreso da me Cita
emanux Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Bellissimo quell'Aqua! Mannaggia! Il rusty Tremulator mi pare molto caldo, bei suoni! Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Ti sei venduto pure quello? IMHO hai fatto male, nella tua collezione un Aqua non può non esserci... Il Demeter invece non mi dice granchè, ma d'altronde a me il tremolo come effetto è sempre piaciuto poco...e pensare che ne ho avuti anche di belli, forse quelli che mi sono piaciuti di più sono stati il Voodoo Lab e il Fulltone... Cita
emanux Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Ti sei venduto pure quello? IMHO hai fatto male, nella tua collezione un Aqua non può non esserci... Ho il prototipo di Dave Fox, il ProVibe... più scomodo ma con un suono della madonna! Ma prima o poi me lo riprendo un Aqua! Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 21, 2011 Segnala Inviato Ottobre 21, 2011 Ho il prototipo di Dave Fox, il ProVibe... più scomodo ma con un suono della madonna! Ma prima o poi me lo riprendo un Aqua! Scusa, come ho potuto sottovalutarti... Cita
davideblues Inviato Ottobre 22, 2011 Segnala Inviato Ottobre 22, 2011 Scusa, come ho potuto sottovalutarti... +1 Cita
Recommended Posts