Guest Massy Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 Idee di un solo per un pezzo del "mio" gruppo prog... che ne pensate del solo? calatevi nel contesto ovviamente... http://www.theicon.org/audio/incazz.mp3 1 Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 minkiazza, Splendida davvero. Jp6? Con tutto il rispetto, o sommo maestro :ult-aaaaa (6): , la fucilata finale (scala a ripetizione?) mi pare poco originale, anche se è sicuramente d'effetto Cita
electric swan Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 Non va una minchia qui.... Cita
Ric67 Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 a me funzia. bravo Massy..ma che te lo dico a fare... non so commentare il genere in quanto non è proprio il mio... ma la prima parte del solo mi pare la migliore in termini "stilistici" Cita
Guest Oliver Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 hai il link sbagliato... ci sono 3 /// invece che 2 cmq mortacci!!! Cita
Spaceshuffle Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 dove sta il calore, dove sta il sentimento, dove sta la stazione? sei veramente un animale, e complimenti anche al tastierista, bello il suono di synth. Cita
Gluca Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 Due palle con sti shredders Bravo Massy! Mi piace di più la scala alla fine, più dell'inizio. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 ok, ora dovrebbe andare, corretto il problema, grazie per la segnalazione Olivio! info tecniche, ritmiche e solo registrati con un preamp Engl E530 con impulsi di cassa Mesa, la chitarra usata è una Ibanez RG7321 con un Drop Sonic al ponte e il suo pickup originale al manico. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 La scala non mi piace come termina se posso permettermi . Parti con un pattern regolare e fluido e verso la fine (anche se non é cosi') pare che l'automatismo s'inceppi. Vedi come la fà il chiattone a 4:20...secondo me dovresti renderla meno "ingarbugliata" in alto la scala cosi' la rendi piu' "snella"... E' il mio avviso "pignolo"...una volta tanto che si parla di qualcosa di prog e non di roba blues volevo dir pure la mia P.S. ottimo solo ovviamente, non credo fosse il caso di dirlo...XD per i suoni prog direi che il tuo suono é troppo "maschio" proverei con un pelo di attacco in meno se vuoi inserirti nel "filone" classico ...ma tanto gia' lo sai :)...a me piace comunque Cita
Guest santro Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 inguastiti!premetto che non mi piace il prog e le tastiere...però ammazza se siete bravi...proprio sembrate quelli veri! Sire...che te devo dì!? Cita
b3st1a Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 Uhm...Massy, fai paura come al solito (anzi, fate paura, chè il tuo compare tastierista è un altro bell'animaletto), però il genere non mi piace (più), preferisco altre tue esecuzioni Cita
euga Inviato Ottobre 23, 2011 Segnala Inviato Ottobre 23, 2011 suoni ottimi, l'e530 è sempre una garanzia per questo tipo di suoni! il solo è figo anche se forse un po' troppo classica la scala finale, però d'altronde fare del prog metal senza le scale a manetta perde un po', quindi vai continua così! in alternativa alla scala potresti provare un po' di sweep sugli arpeggi degli accordi, cosa che nel genere che rende sempre, senza scordarti le settime e oltre che possono renderlo più interessante! Cita
Recommended Posts