Vai al contenuto

Quando Massy s'incazzzzzzzz

Recommended Posts

Inviato

minkiazza,

Splendida davvero.

Jp6?

Con tutto il rispetto, o sommo maestro :ult-aaaaa (6): , la fucilata finale (scala a ripetizione?) mi pare poco originale, anche se è sicuramente d'effetto :TRyeh:

Inviato

a me funzia.

bravo Massy..ma che te lo dico a fare...

non so commentare il genere in quanto non è proprio il mio... ma la prima parte del solo mi pare la migliore in termini "stilistici" :smile:

Inviato

ok, ora dovrebbe andare, corretto il problema, grazie per la segnalazione Olivio! :smile:

info tecniche, ritmiche e solo registrati con un preamp Engl E530 con impulsi di cassa Mesa, la chitarra usata è una Ibanez RG7321 con un Drop Sonic al ponte e il suo pickup originale al manico.

Guest Alucard
Inviato

La scala non mi piace come termina se posso permettermi :P.

Parti con un pattern regolare e fluido e verso la fine (anche se non é cosi') pare che l'automatismo s'inceppi.

Vedi come la fà il chiattone a 4:20...secondo me dovresti renderla meno "ingarbugliata" in alto la scala cosi' la rendi piu' "snella"...

E' il mio avviso "pignolo"...una volta tanto che si parla di qualcosa di prog e non di roba blues volevo dir pure la mia ;)

P.S. ottimo solo ovviamente, non credo fosse il caso di dirlo...XD per i suoni prog direi che il tuo suono é troppo "maschio" proverei con un pelo di attacco in meno se vuoi inserirti nel "filone" classico ...ma tanto gia' lo sai :)...a me piace comunque ;)

Inviato

inguastiti!premetto che non mi piace il prog e le tastiere...però ammazza se siete bravi...proprio sembrate quelli veri! :sorrisone:

Sire...che te devo dì!? :fighetta:

Inviato

Uhm...Massy, fai paura come al solito (anzi, fate paura, chè il tuo compare tastierista è un altro bell'animaletto), però il genere non mi piace (più), preferisco altre tue esecuzioni ;)

Inviato

suoni ottimi, l'e530 è sempre una garanzia per questo tipo di suoni! il solo è figo anche se forse un po' troppo classica la scala finale, però d'altronde fare del prog metal senza le scale a manetta perde un po', quindi vai continua così!

in alternativa alla scala potresti provare un po' di sweep sugli arpeggi degli accordi, cosa che nel genere che rende sempre, senza scordarti le settime e oltre che possono renderlo più interessante!