marcobiolcati Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Un sample al volo dei miei pedalozzi. Fulltone OCD Fulltone FULLDRIVE 2 Cmatmods BROWNIE MNK Uniphase e altre cosine... Cita
Guest Uilliman Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 ma il bbpreamp che fine ha fatto? comunque bella mano, bei suoni. pedaliera essenziale ma intelligente Cita
marcobiolcati Inviato Ottobre 30, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Grazie Ulli!!! il bb l'ho venduto qualche mese fa, bell'overdrive, ma non riuscivo a interfacciarlo con gli altri pedali, comunque non lo rimpiango. ; ))) Cita
-olaf- Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Gran bel video, fatto davvero bene! Brownie e ocd ne escono proprio bene...e bella mano! 1 Cita
elric Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 ... bel sample, interessante ed utile, ma pure bella mano!!!! 1 Cita
Guest Uilliman Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Grazie Ulli!!! il bb l'ho venduto qualche mese fa, bell'overdrive, ma non riuscivo a interfacciarlo con gli altri pedali, comunque non lo rimpiango. ; ))) a me era piaciuto molto nel tuo demo con la N2, però devo dire che il brownie non lo fa rimpiangere assolutamente. chiedevo solo perché m'ero perso l'aggiornamento. che ponte monti sulla clory? Cita
cerze86 Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 bellissimo, complimenti!!! una domanda: quanto rumore toglie il noise suppressor? è netta la differenza tra pedale acceso e spento? 1 Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 bravissimo!!! porca trota veramente bravo!! e sei una gioia per le tasche di tutti noi!! 1 Cita
Dado Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Bella mano,bei suoni ma anche un ampli che digerisce molto bene i pedali,bravissimo sopratutto perchè te lo sei costruito tu! 1 Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Video proprio bello. E dimostrazione che con una calibrata scelta di buoni pedali, non mega buttic da centinaia e centinaia di euro, e delle belle mani, si può avere veramente tutto. Peccato che le mani non si possano acquistare 1 Cita
marcobiolcati Inviato Ottobre 30, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Grazie, veramente, troppo buoni... Dunque, diverse risposte: 1- l'ampli NON l'ho fatto io, ma Nicola Guarnieri (midione...), io non so nemmeno saldare un jack... ; ))) Comunque è vero, digerisce tutti i pedali possibili! Il Noise suppressor toglie abbastanza rumore, ma non suono, a patto di non regolare la soglia a palla. Ovvio che quando si suona si disattiva, ma (almeno con il mio setup) non ti accorgi di nulla. Il ponte che monto sulle 2 strato è un wilkinson sulla mogano e un monster relic sulla bianca, sulla mogano è regolato fisso e non uso leva. Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 complimenti, molto interessante e ben suonato Dal sample mi par di capire che l'Uniphase spacca, e pure tanto Cita
marcobiolcati Inviato Ottobre 30, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Dal sample mi par di capire che l'Uniphase spacca, e pure tanto Si, è molto bello ed è un buon compromesso tra un MXR phase45 e univibe, e a me che sono molto vintage oriented, piace molto Cita
elric Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 ... ah, dimenticai.... per curiosità, che versione è dell'OCD? Cita
marcobiolcati Inviato Ottobre 30, 2011 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Versione 2, a detta di molti la migliore. Cita
elric Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Versione 2, a detta di molti la migliore. ...infatti è quella che ho pure io... Cita
Recommended Posts