Guest Massy Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 se ce sta scritto de da fuoco al top della R8 cosi suona meglio te che fai? dai su, fa sta prova!!!! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 se ce sta scritto de da fuoco al top della R8 cosi suona meglio te che fai? dai su, fa sta prova!!!! Dicevo solo quello che descrivono, dato che ieri cercavo info. Comunque, non ho quelle pasticchette e non saprei manco dove prenderle! Cita
Guest Massy Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 Dicevo solo quello che descrivono, dato che ieri cercavo info. Comunque, non ho quelle pasticchette e non saprei manco dove prenderle! non hai un negozio di elettronica vicino casa? Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 Si dovrebbero trovare nei comuni negozi di elettronica. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 Proverò a guardare. Poi, sul pin del pot va il normale collegamento al pot tono? Il cap precedente in mezzo va tolto? Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 Poi, sul pin del pot va il normale collegamento al pot tono? Il cap precedente in mezzo va tolto? vorrei che tu prendessi fiato e rileggessi quanto hai appena scritto. una volta non eri così... avete distrutto un uomo... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 vorrei che tu prendessi fiato e rileggessi quanto hai appena scritto. una volta non eri così... avete distrutto un uomo... Mi ci vedi a spiegare al negoziante cosa voglio? Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 Mi ci vedi a spiegare al negoziante cosa voglio? ahahahahahahahaahahahah.....ti prego filmati con il cellulare!!!!! Cita
Guest Massy Inviato Novembre 8, 2011 Segnala Inviato Novembre 8, 2011 Proverò a guardare. Poi, sul pin del pot va il normale collegamento al pot tono? Il cap precedente in mezzo va tolto? il resto del wiring non lo devi toccare...devi semplicemente aggiungere quel cap+resistenza sui pin 1 e 2 del pot, dove stanno già gli altri cavi. Cita
Recommended Posts