ENR Inviato Novembre 12, 2011 Segnala Inviato Novembre 12, 2011 Ragazzi, ho un nuovo progetto in acustico...ci siamo io alla chitarra ed ai cori e Giulio Larovere alla voce ed alla chitarra. Il nome è quindi già spiegato: le nostre iniziali creano un gioco di parole simile come suono a quello della parola "GLAM". Suoniamo cover riarrangiate, alcune davvero molto belle...Jealous guy di John Lennon e molte songs dei Beatles, Diamonds on the inside di Ben Harper, Cat Stevens, Sting e Police...insomma, rock pop raffinato e non solo. Ecco due esempi, spero siano di vostro gradimento anche se abbiamo registrato una domenica mattina mezzi raffreddati ed assonnati... Buona visione! ENR http://vimeo.com/31705045 http://vimeo.com/31687991 Cita
b3st1a Inviato Novembre 12, 2011 Segnala Inviato Novembre 12, 2011 Grande Enrico, siete pheegheesseemi!!! Se permetti un piccolo appunto riguardo le registrazioni, io sposterei la tua chitarra a sinistra, perchè pannata a dx suona un pò innaturale rispetto al video Cita
Ric67 Inviato Novembre 12, 2011 Segnala Inviato Novembre 12, 2011 Molto belle, complimenti davvero! Cita
ENR Inviato Novembre 13, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2011 Grande Enrico, siete pheegheesseemi!!! Se permetti un piccolo appunto riguardo le registrazioni, io sposterei la tua chitarra a sinistra, perchè pannata a dx suona un pò innaturale rispetto al video Ma la mia chitarra è a sinistra, vuoi dire che ho le casse montate al contrario? A me suonano giuste anche con le cuffie, quando ho fatto il mix ci sono stato attento! Grazie della critica! Cita
ENR Inviato Novembre 13, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2011 Molto belle, complimenti davvero! Grazie mille, a presto Ric! Cita
ENR Inviato Novembre 13, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2011 Ma bravi !!! Ma grazieeeee! Cita
ENR Inviato Novembre 13, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2011 Ehm...ma in Have a nice day avete sentito la sorpresina nel finale? Dovete arrivare alla fine del pezzo... Lo so sono abbastanza fulminato! Cita
davideblues Inviato Novembre 13, 2011 Segnala Inviato Novembre 13, 2011 Ma la mia chitarra è a sinistra, vuoi dire che ho le casse montate al contrario? A me suonano giuste anche con le cuffie, quando ho fatto il mix ci sono stato attento! Grazie della critica! Mi sa proprio di si, anche io sento la tua chitarra a destra cmq gran lavoro, bravi! Rock 'n rooooooolll!!!!! :sorrisone: Cita
Ric67 Inviato Novembre 13, 2011 Segnala Inviato Novembre 13, 2011 Ehm...ma in Have a nice day avete sentito la sorpresina nel finale? Dovete arrivare alla fine del pezzo... Lo so sono abbastanza fulminato! nel senso di .. rocchennroooooolllll !!!! ?? Cita
b3st1a Inviato Novembre 13, 2011 Segnala Inviato Novembre 13, 2011 Ma la mia chitarra è a sinistra, vuoi dire che ho le casse montate al contrario? A me suonano giuste anche con le cuffie, quando ho fatto il mix ci sono stato attento! Grazie della critica! Uhm, che dire, ho riprovato sia con le casse del pc che con le cuffie (assicurandomi di indossarle nel verso giusto) e continuo a sentire la chitarra a dx...o il mio pc ha qualche problema o...sticazzi, sei sempre un gran pheego, non c'è pan che tenga...ROCK'N ROOOOOOOOOOLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!! Cita
ENR Inviato Novembre 14, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2011 Cacchio ho sbagliato io allora! Che pacco! Ho i canali invertiti o è la posizione delle casse! Vabbè poco male, questa è una demo destinata ai locali, quindi non mi pongo troppi problemi! Ciao a tutti! ENR Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Novembre 15, 2011 Segnala Inviato Novembre 15, 2011 bella... grandi! have a nice day! Cita
El Micio Inviato Novembre 15, 2011 Segnala Inviato Novembre 15, 2011 mi piace un sacco anche "Is this love?" che c'è su vimeo. Queste situazioni acustiche mi piacciono tanto. Ne stavo mettendo su una pure io ma poi non se ne fece niente. Ti segnalo un paio di canzoni di Dave Matthews fatte proprio a due chitarre e voce. http://www.youtube.com/watch?v=Puvq5VW7ixE Cita
Spizzico Inviato Novembre 15, 2011 Segnala Inviato Novembre 15, 2011 Che figata!! Rachenrooooooooooooooooolllllllllll Cita
ENR Inviato Novembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2011 Grazie della segnalazione, vediamo se sono fattibili, mica siamo bravi come loro, fanno paura anche se non sono mai riuscito ad apprezzarli appieno! Ciao! ENR Cita
edoardoerrico Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 Complimenti ENR, sei bravissimo. Ovviamente anche il tuo amico non scherza. Un saluto Edoardo Cita
ENR Inviato Dicembre 1, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 Ciao Edoardo, grazie! Cavolo non ti ho più mandato quella foto dell SR, mi devo ricordare! Un abbraccio, prima o poi ci vediamo!!! Cita
edoardoerrico Inviato Dicembre 1, 2011 Segnala Inviato Dicembre 1, 2011 Non ci sono problemi =) ENR Siamo tutti molto impegnati credo, E poi non sto suonando in giro... Tranquillo Un abbraccio Edoardo Cita
ENR Inviato Dicembre 2, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 Edoardo, ecco il reggiampli che intendevo!!! http://www.strumentimusicalionline.org/proel-el600-supporto-amplificatore-el-600-p-860794.html In questo modo la cassa SR sta obliqua (punta verso l'altro) e diffonde bene il suono, facendo da spia per voi... Un saluto! ENR Cita
edoardoerrico Inviato Dicembre 2, 2011 Segnala Inviato Dicembre 2, 2011 grazie mille per la dritta. Come ne trovo uno la compro e provo Cita
ENR Inviato Gennaio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 17, 2012 Ragazzi questa settimana e più precisamente giovedì 19 i GL.EM suoneranno a MIlano...date un' occhiata al calendar!!! Ciao ciao ENR Cita
Recommended Posts