Lurch Inviato Novembre 26, 2011 Segnala Inviato Novembre 26, 2011 oh, mamma... non mi serve a un tubo... non importa, lo ordino immediatamente Cita
santiaguito87 Inviato Novembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2011 oh, mamma... non mi serve a un tubo... non importa, lo ordino immediatamente Ho pensato la stessa cosa Cita
-Oby- Inviato Novembre 26, 2011 Segnala Inviato Novembre 26, 2011 sul mio fb mi hanno dato del culattone cosmico come ho pubblicato la foto...me ne fotto !!! Lo voglio!!! Cita
newsound Inviato Novembre 26, 2011 Segnala Inviato Novembre 26, 2011 Se piacciono ste cose ed altri effetti particolari penso sia il caso di prendere un eventide di quelli grossi visto i prezzi di sti pedali.. Cita
nico Inviato Novembre 26, 2011 Segnala Inviato Novembre 26, 2011 Molto particolare..mi sa che va provato.. Cita
dan_abnormal Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Alla EQD non scherzano mica.. Cita
gaex86 Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 bello davvero! earthquaker e subdecay ultimamente stanno cacciando un paio di chicche interessanti! sul versante analogico l'avete visto il nuovo blackout effectors crystal dagger? ring mod+phaser+octave fuzz! Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Alla EQD non scherzano mica.. Alla EQD non stanno mica bene... Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Alla EQD non stanno mica bene... Concordo.. secondo me fanno girare qualche sostanza non tanto legale.. Cita
-Oby- Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Visto che non sono più su FB ne approfitto per accodarmi al coro. Io sulla bicicletta il sellino ce l'ho però!! Alla EQD sono dei fighi! Cita
santiaguito87 Inviato Novembre 27, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 27, 2011 No io lo voglio assolutamente. Appena qualche negozio tipo joe pedals se lo fa arrivare in europa, lo ordino. Lo ordinerei da pgs, ma non ho voglia di buttarmi nelle forche caudine di spedizioni intercontinentali e dogana. Ma poi, quant'è figa quella chitarra!!! Cita
fole666 Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Assurdo! Se avessi ancora il gruppo psycho-blues lo prenderei al volo! Quanto costa sta genialate? Cita
winslow leach Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 lo comprerei solo per il look da culattone, ma poi lo venderi dopo 2 giorni... per questi tricks c'è ben altro e di altro calibro.. Cita
gianimaurizio Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Sarà. ma a me non piace.. non ne vedo l'utilità,,, Ma è risaputo che io ho dei gusti un pò fuori dall'ordinario e dal gruppo... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Mah, allora che uno si dia alle tastiere e fa prima. Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Eventide è la soluzione Fa questo e molto di più Cita
santiaguito87 Inviato Novembre 27, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 27, 2011 L'avevo fatto. Ma portarsi dal vivo : testata, cassa, due chitarre, pedaliera, tastiera, PC (coi VST)...è troppo L'ho fatto una volta sola. Poi abbiamo ingaggiato un tastierista. Solo che io "tastieravo" poco, su pochi pezzi e su poche parti. Invece lui pretendeva di suonare su tutti i pezzi dall'inizio alla fine. Ed è stato anche l'inizio della fine della band. Dal canto mio l'ho sopportato per 3 mesi. Quando si è messo a fare, dal nulla, un assolo di tastiera col suono da chitarra distorta ...per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma...che chitarra è quella che usa Andy? G&L?? Cita
b3st1a Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Ma...ma...ma io lo voglio!!! Prezzo! Subito! E il sito per ordinarlo!!! A me ora!!! Cita
santiaguito87 Inviato Novembre 27, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Per ora l'ho visto solo su PGS a 225 dollari. In effetti, considerato che non è un effetto che userei su molti pezzi, non so se vale la pena... Ma non è neanche esagerato come prezzo. lo comprerei solo per il look da culattone, ma poi lo venderi dopo 2 giorni... per questi tricks c'è ben altro e di altro calibro.. Tipo? Pitchfactor? Cita
Francis Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Ma... io pensavo che scherzavate quando dicevate che eravate bulicci Cita
Recommended Posts