th3madcap Inviato Gennaio 19, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2012 arriva una raccomandata a casa, mittente Agenzia delle Entrate. Mi incazzo come una bestia perchè sono dipendente pubblico e non è che abbia tutta sta possibilità di evadere, ho la testa per pedalini e mi dimentico una volta una rata della TARSU, una volta un'altra cosa. Insomma arriva la raccomandata e metto subito in vendita il Mayonaise. OK, affare fatto, concluso! L'indomani mattina vado alla posta, prendo la raccomandata ed è una multa della macchina grande, che usa mia moglie. That's all Folks. Swan dice che mi serve aiuto, non ho capito se un esorcista o uno psichiatra, Ema sfotte, Francè balla su una sedia e io sono un cretino! hehehe Cita
electric swan Inviato Gennaio 19, 2012 Segnala Inviato Gennaio 19, 2012 Dategli un Mayonaise,please..... :bam: :bam: Cita
electric swan Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 ECCHECCAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
marrissey Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Pedalissimo...lo vorrei anche se lo suonerei una volta all'anno. Troppo bello! Cita
th3madcap Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 Guarda, è in assoluto uno dei 5 pedali migliori che io abbia mai suonato. Ha una ricchezza armonica che mi ha fatto cadere la mascella a terra Cita
marrissey Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 A me hanno sconvolto la violenza e l'estrema definizione allo stesso tempo Cita
albino Inviato Febbraio 1, 2012 Segnala Inviato Febbraio 1, 2012 A me hanno sconvolto la violenza e l'estrema definizione allo stesso tempo Questa frase rende molto l'idea Cita
th3madcap Inviato Febbraio 2, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 A me invece la combinazione di violenza e appunto "ricchezza armonica", ogni nota che suoni si apre in un accordo di grrgrr grrrg grgrgr meraviglioso. E' come un cannolo alla ricotta (@marrissey: che spero la famigghia ti abbia fatto apprezzare nella sua massima espressione palermitana), croccante fuori, morbido e dolcissimo dentro Cita
emanux Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 A me invece la combinazione di violenza e appunto "ricchezza armonica", ogni nota che suoni si apre in un accordo di grrgrr grrrg grgrgr meraviglioso. E' come un cannolo alla ricotta (@marrissey: che spero la famigghia ti abbia fatto apprezzare nella sua massima espressione palermitana), croccante fuori, morbido e dolcissimo dentro Grandissimo! L'MKII è un pedale splendido! Cita
marrissey Inviato Febbraio 2, 2012 Segnala Inviato Febbraio 2, 2012 A me invece la combinazione di violenza e appunto "ricchezza armonica", ogni nota che suoni si apre in un accordo di grrgrr grrrg grgrgr meraviglioso. E' come un cannolo alla ricotta (@marrissey: che spero la famigghia ti abbia fatto apprezzare nella sua massima espressione palermitana), croccante fuori, morbido e dolcissimo dentro Ho mangiato un cannolo di Piana degli Albanesi nello stesso tempo in cui mia moglie ha dato il primo morso al suo... Cita
th3madcap Inviato Marzo 22, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2012 aggiunto SolaSound D*A*M Gold MK1.5, in arrivo. nel frattempo ho ripreso a preferire la Mayonaise al Ketchup Cita
molokaio Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 sei un merda!!! spettacolo... mi manca quoto x mkii... fantastico Cita
emanux Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 L'MK1.5 è fantastico! E sulla maionese... non ho parole! Cita
molokaio Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 ema, leggevo che oracle è un mk1.5 con controllo di tono... quindi questo dam suona come l'oracle?!?!? :baval: Cita
th3madcap Inviato Marzo 23, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2012 quindi anche il PigDog che ho in vendita Cita
emanux Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 ema, leggevo che oracle è un mk1.5 con controllo di tono... quindi questo dam suona come l'oracle?!?!? :baval: quindi anche il PigDog che ho in vendita Direi che l'Oracle è un po' più saturo... La morbidezza del Pigdog è commovente... Il D*A*M ha più attacco e suona altrettanto vintage. Cita
electric swan Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 fanculo, mi fate venire voglia di provare sto Pigdog..... :facepalm: :facepalm: Cita
molokaio Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 lucio... per la pedaliera senza tonebender!!! Che non si può vedere una tua pedaliera senza bender!!!!! Cita
emanux Inviato Maggio 8, 2012 Segnala Inviato Maggio 8, 2012 Grandissimo Seba!! Finalmente eccola! Cita
giallocromo Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 avrò guardato fuori 10 volte di fila il video del primo post, tiri fuori dei suoni che sono eccezionali... Cita
Recommended Posts