ZioBilly Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Peccato per la sboronata finale perché la cover è molto bella! +1 Cita
jettojet Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Sono d' accordo anch' io, nel finale eccede, però ha un controllo dello strumento disarmante davvero Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Boh, io devo esser stronzo dentro mi sa. Io sento un sacco di bending brutti, inaccettabili per un pro, e poi una marea di scalate che non centrano nulla con il pezzo. Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Sono d' accordo anch' io, nel finale eccede, però ha un controllo dello strumento disarmante davvero Ah ah, io scrivevo in contemporanea a te eh, non era una risposta al tuo post. Il mondo è bello perché vario Alex Cita
andreaweb73 Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 noooooooooo bru!!! minchia kotzen è devastante come suona!!! Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 noooooooooo bru!!! minchia kotzen è devastante come suona!!! Oh, lo sarà pure, nessuno lo mette in dubbio, ma qui non mi piace per niente. Non capisco cosa ci sentiate! Mi piace nei fraseggi introduttivi e basta. Sul resto ho già detto quel che penso. Se poi lo vedo in un video qualsiasi, come questo, sì che resto di merda: Cita
jettojet Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Ah ah, io scrivevo in contemporanea a te eh, non era una risposta al tuo post. Il mondo è bello perché vario Alex Ehehe, davvero Robi :sorrisone: Però tra i due video avrei detto che ti sarebbe piaciuto più il mio, almeno come sonorità! Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Ehehe, davvero Robi :sorrisone: Però tra i due video avrei detto che ti sarebbe piaciuto più il mio, almeno come sonorità! Io nella cover di Dylan lo vedo fuori luogo, boh. E so che comunque riesce a muoversi bene pure sul blues eh, perché ha cazzimma e mani, non gli manca nulla. Nell'altro video, preso a caso sul tubo, fa letteralmente paura. Cita
jettojet Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Si, lui è bravissimo un po' in tutto, anche a cantare Magari nel live la registrazione è anche quella che è e non rende a dovere, ha una mano notevole anche nel blues! Cita
tedin Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Urka! La prima parte è spettacolare! Nel finale esagera un po' con le scale messe un po' a sproposito, cmq bravo! Cita
electric swan Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Boh, io devo esser stronzo dentro mi sa. Io sento un sacco di bending brutti, inaccettabili per un pro, e poi una marea di scalate che non centrano nulla con il pezzo. Beh,certo non fa i bending precisi come Neil Young,però nessuno è perfetto.....VDVC :whistle: Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Beh,certo non fa i bending precisi come Neil Young,però nessuno è perfetto.....VDVC :whistle: Tu lo sappiamo che capisci un cazz' de musica. Cita
electric swan Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Tu lo sappiamo che capisci un cazz' de musica. Ma usi il mignolo te x fare i bending? :P :P Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 Ma usi il mignolo te x fare i bending? :P :P Col mignolo della sinistra mi faccio i bending nell'orecchio. Cita
Giorgè Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Inviato Dicembre 9, 2011 A me invece è piaciuta, se solo avesse fatto un concerto simile quando venne a Roma, in quell'occasione ho potuto solo apprezzare le doti vocali mentre musicalmente fu abbastanza deludente. Cita
Guest Uilliman Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 i bitols passarono don lemmi daun ma registrata al contrario in terzinato ostile a bobbedila che la reincise mantenendo però la linea cantata come gliela avevano mandata i bitols, in modo che non si capisse una sega di quello che diceva come in tutte le altre sue canzoni. quando jimiendrisse prese a mano la canzone in un trip lisergico a base di candeggina e nebbia di baggio (e questo di sicuro il bru lo sa perché gliel'ha detto borghezio che era presente quella sera essendo lì per picchiare il negro tossico) cercò di darle un senso e ci fece due svisate oltre che cantare in una lingua comprensibile. ovviamente lì per lì la cosa spiazzò tutti, ma il neretto disse:"ora, voi vu direte o di che la sa. e io vi dico d'un cazzo, ma tanto tempo dieci minuti arrivano gli scaruffi a dire che va bene sicché rimango ganzo e vi vo nicculo. dopo morto poi una leggenda". e la morte lo accontentò. questo ci insegna che a morire non sempre ci si rimette. soprattutto gli eredi. e ritchie kotzen ha imparato: rimane vivo, piace a chi non capisce un cazzo di musica ma intanto tromba e non sta a usare il forum come fosse la propria bacheca di FB da dove additare tutto e tutti dall'alto della propria ignoranza e saccenza. parola di bru rendiamo grazie al cazzo al bru Cita
marrissey Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 Haha soNo curioso di vedere in cosa si trasformera' questa discussione! Cita
marrissey Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 Ovviamente io do' ragione al Bru senza nemmeno aver aperto il video!!! Cita
Gluca Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 Adoro Kotzen, ma non c'è un live registrato decentemente Cita
jettojet Inviato Dicembre 10, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 Adoro Kotzen, ma non c'è un live registrato decentemente Si infatti penso sia proprio questo il punto, escludo sia un problema di bending, in quanto lui ha un tocco eccezionale! Cita
Gluca Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 Dai dischi: Poi dal disco si sente molto meglio che sul tubo... Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 10, 2011 Segnala Inviato Dicembre 10, 2011 Azzzz, il bimbominkia oggi non va a fare la nanna? Anche io credo che molto dipenda dalla qualità del video postato, ma resta il fatto che secondo me non era certo al suo solito livello quella sera, perché in tutti le altre cose ha un controllo impressionante dello strumento. Forse il pezzo in questione, forse aveva il cazzo storto, forse gli aveva telefonato il bimbominkia 1 ora prima del concerto, ma, in un ascolto al buio non avrei detto che era o stesso chitarrista dell'altro video. Cita
Recommended Posts