Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

boardcablataromanoburin.jpg

FxCase AB Box

MXR Dynacomp '77

Costalab Buffer

FxCase looper passivo ---> DIgitech IPS33B

Chandler TD

Butler TD

Skrydstrup DST1

Skreddy Pink Flesh

StompUnderFoot '73 Ram's Head

Xotic RC

Roger Mayer Voodoo Vibe

ErnieBall Junior VP

Eventide TF

H&K Rotosphere MKI

In foto manca una Hiwatt DR504 del'75, una 2x12" con i Weber FC12 e una 1x12" con gli axa, oltre a una Black Strat autocostruita resa tamarra dalle Spertzel autolocking e da un manico a 22 tasti.

Non so perché ma quando fotografo la board mi sembra vuota, nonostante i cotolettoni che ci stanno. Boh! Sarà culandaggine!

Inviato

in effetti è vuota, se sposti il buffer sopra allo scatolotto vicino al pink flesh esce lo spazio per un altro pedale :sorrisone:

comunque, gran bella roba :popcorn:

Inviato

Molokaio, tu non sei bellA bellA...

Raffus, guarda, preferisco avere le cose larghe piuttosto che dover impiegare il mio piede in torsioni al limite dell'umano. E poi in questa maniera non sono stimolato a tappare il buco. Solo un P2 al posto del RH di SUF e starei in grazia di Dio. :D

Grazie Oby

Space ecc, chitarre e ampli si: di chitarre solo una strato, autoassemblata "ala Black Strat", una lapsteel Gretsch G5700 e di ampli come ho scritto ho una testata Hiwatt Custom 50 del 75, una 2x12" con i Weber FC12 e una 1x12" con un Fane AXA.

• 2 years later...
Inviato

Purtroppo le foto non sono di grande qualità, ma la concezione è molto Gioggetto-like.

Board:1536467_750153365013316_1955205726_n.jpg

PT Junior con VoodooLab PP2+ (serve ancazzo, tanto metà pedali vogliono l'alimentatore dedicato). Percorso del segnale:

MNK BC109 fuzz---Tu2---Effectrode PC2A (meraviglioso)---Kingsley Page (meraviglioso n.2)---Kingsley Harlot (agggrr)---Skreddy CogDis MKII---Strymon Lex---Skrecho Gold

Fuori foto un EB Junior, un Hendrix Cry Baby con la reverse mod per i gabbiani (è quello nella foto custom products sulla pagina di Costalab), un buffer Costalab, un AB Box, un looper monocanale, e a breve dovrebbe arrivare un altro gioiellino.

Ampli: Hiwatt Custom 50 '75 su 212 Fane AXA + Weber FC12.

1382887_10202244920874962_1265913125_n.j

Rack piccolo piccolo: Behringer BTR 2000 con Digitech IPS 33B per i suoni di Whammy, Harmonizer, e per divertirmi con qualche delay. Bell'aggeggio, che non so programmare decentemente. Il comp a rack l'ho venduto.

923145_625532540808733_670349245_n.jpg

Chitarre: oltre a un paio di replicacce, una yamaha Fx310 che ho a Bari con cui ho iniziato e che mi serve per suonare alle squinzie che vengono a trovarmi a casa lì, le due che ho qui sono queste:

-Stratocaster assemblata: corpo Rockinger, manico Allparts, meccaniche Spertzel "autoreggenti" [cit.], pickup Burini "panzone style".

-Cort Earth 1200 amplificata da un Duncan Mag Mic con cui entro in una Baggs Venue DI

188932_591280884233899_1446308762_n.jpg

970278_625526994142621_775319946_n.jpg

(la DI:)

1381585_692894170739236_2136421886_n.jpg

Stop. 

Inviato

La DI ha un in jack mono, un output su jack con volume che si può controllare e puoi mandare su ampli per acustica, e l'uscita su XLR. Ha un accordatore e un boost, con gain regolabile. Loop effetti con level del return regolabile. Ha uno switch per l'inversione di fase in caso di feedback, più un controllo Notch filter che agisce fino a 360 Hz, credo come una sorta di filtro taglia banda per rimuovere la frequenza che va in feedback. Poi l'eq ha il pot delle bass, il treble, il presence, e low mid e hi mid, per le quali oltre il pot di boost/cut c'è anche un pot che sceglie il punto dove far agire il controllo.

E' un bell'aggeggio.

Inviato

Haha le foto come la Luciana

Hahahahaha!!!

Con la differenza che i miei post non se li caga quasi nessuno, a differenza della Luciana che è una popstar qua sopra (la scelta di non dire "rock" è stata assolutamente voluta).