StratoBobbb Inviato Dicembre 13, 2011 Segnala Inviato Dicembre 13, 2011 FxCase AB Box MXR Dynacomp '77 Costalab Buffer FxCase looper passivo ---> DIgitech IPS33B Chandler TD Butler TD Skrydstrup DST1 Skreddy Pink Flesh StompUnderFoot '73 Ram's Head Xotic RC Roger Mayer Voodoo Vibe ErnieBall Junior VP Eventide TF H&K Rotosphere MKI In foto manca una Hiwatt DR504 del'75, una 2x12" con i Weber FC12 e una 1x12" con gli axa, oltre a una Black Strat autocostruita resa tamarra dalle Spertzel autolocking e da un manico a 22 tasti. Non so perché ma quando fotografo la board mi sembra vuota, nonostante i cotolettoni che ci stanno. Boh! Sarà culandaggine! Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 13, 2011 Segnala Inviato Dicembre 13, 2011 in effetti è vuota, se sposti il buffer sopra allo scatolotto vicino al pink flesh esce lo spazio per un altro pedale comunque, gran bella roba Cita
Spaceshuffle Inviato Dicembre 13, 2011 Segnala Inviato Dicembre 13, 2011 bellissima roba ma chitarre e ampli ne hai? Cita
molokaio Inviato Dicembre 13, 2011 Segnala Inviato Dicembre 13, 2011 Niente da fare... brutta gear per un brutto chitarrista con una brutta faccia... Sti pinkfloydari! Cita
-Oby- Inviato Dicembre 13, 2011 Segnala Inviato Dicembre 13, 2011 Mooolto Bella!!!! Complimenti . Cita
StratoBobbb Inviato Dicembre 16, 2011 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2011 Molokaio, tu non sei bellA bellA... Raffus, guarda, preferisco avere le cose larghe piuttosto che dover impiegare il mio piede in torsioni al limite dell'umano. E poi in questa maniera non sono stimolato a tappare il buco. Solo un P2 al posto del RH di SUF e starei in grazia di Dio. :D Grazie Oby Space ecc, chitarre e ampli si: di chitarre solo una strato, autoassemblata "ala Black Strat", una lapsteel Gretsch G5700 e di ampli come ho scritto ho una testata Hiwatt Custom 50 del 75, una 2x12" con i Weber FC12 e una 1x12" con un Fane AXA. Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Purtroppo le foto non sono di grande qualità, ma la concezione è molto Gioggetto-like.Board: PT Junior con VoodooLab PP2+ (serve ancazzo, tanto metà pedali vogliono l'alimentatore dedicato). Percorso del segnale: MNK BC109 fuzz---Tu2---Effectrode PC2A (meraviglioso)---Kingsley Page (meraviglioso n.2)---Kingsley Harlot (agggrr)---Skreddy CogDis MKII---Strymon Lex---Skrecho Gold Fuori foto un EB Junior, un Hendrix Cry Baby con la reverse mod per i gabbiani (è quello nella foto custom products sulla pagina di Costalab), un buffer Costalab, un AB Box, un looper monocanale, e a breve dovrebbe arrivare un altro gioiellino. Ampli: Hiwatt Custom 50 '75 su 212 Fane AXA + Weber FC12. Rack piccolo piccolo: Behringer BTR 2000 con Digitech IPS 33B per i suoni di Whammy, Harmonizer, e per divertirmi con qualche delay. Bell'aggeggio, che non so programmare decentemente. Il comp a rack l'ho venduto. Chitarre: oltre a un paio di replicacce, una yamaha Fx310 che ho a Bari con cui ho iniziato e che mi serve per suonare alle squinzie che vengono a trovarmi a casa lì, le due che ho qui sono queste: -Stratocaster assemblata: corpo Rockinger, manico Allparts, meccaniche Spertzel "autoreggenti" [cit.], pickup Burini "panzone style". -Cort Earth 1200 amplificata da un Duncan Mag Mic con cui entro in una Baggs Venue DI (la DI:) Stop. Cita
dado77 Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Grande Rob. Pedalboard signorile. La di che fa di preciso? Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 La DI ha un in jack mono, un output su jack con volume che si può controllare e puoi mandare su ampli per acustica, e l'uscita su XLR. Ha un accordatore e un boost, con gain regolabile. Loop effetti con level del return regolabile. Ha uno switch per l'inversione di fase in caso di feedback, più un controllo Notch filter che agisce fino a 360 Hz, credo come una sorta di filtro taglia banda per rimuovere la frequenza che va in feedback. Poi l'eq ha il pot delle bass, il treble, il presence, e low mid e hi mid, per le quali oltre il pot di boost/cut c'è anche un pot che sceglie il punto dove far agire il controllo. E' un bell'aggeggio. Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Bella board ramunda, davvero! Thanks! Cita
gilmour_pugliese Inviato Gennaio 12, 2014 Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 I complimenti li hanno già fatti gli altri, quindi sono inutili... A quando una chitarra o un pedale da maschio? Con quella faccia che ti ritrovi ti meriti come minimo una Dean ML e un Dime Distortion Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 In accordo alla mia faccia da maschio barbuto e virile a breve una strato di Hello Kitty. "Qualcuno" mi stava gasando per un Toneczar, ma per mo non è aria. Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Sett prox in arrivo altri due aggeggini. Poi mi prendo un po' di pausa però. Cita
Davide79 Inviato Gennaio 12, 2014 Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Sett prox in arrivo altri due aggeggini. Poi mi prendo un po' di pausa però. Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Che tu sia maledetto. Cita
marrissey Inviato Gennaio 13, 2014 Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 Haha le foto come la Luciana Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 Haha le foto come la Luciana Hahahahaha!!! Con la differenza che i miei post non se li caga quasi nessuno, a differenza della Luciana che è una popstar qua sopra (la scelta di non dire "rock" è stata assolutamente voluta). Cita
StratoBobbb Inviato Gennaio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=scVNJA1zt18&feature=youtu.be Cita
Recommended Posts