Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bene. E' un bel pedale. Lo accendi e non è che, sai, ti "stravolga" il suono. Ma quando inizi ad usarlo con un OD a valle ti rendi conto della botta che dà e di come incicciotta e spinge. In particolare come ho detto a Davide lo uso con il gain a h11, e non è nemmeno sporco.

Però devo ancora provarlo decentemente. Ed è comunque un pedale da suonare su ampli a volumi sostenuti e in band. 

Inviato

Bene. E' un bel pedale. Lo accendi e non è che, sai, ti "stravolga" il suono. Ma quando inizi ad usarlo con un OD a valle ti rendi conto della botta che dà e di come incicciotta e spinge. In particolare come ho detto a Davide lo uso con il gain a h11, e non è nemmeno sporco.

Però devo ancora provarlo decentemente. Ed è comunque un pedale da suonare su ampli a volumi sostenuti e in band. 

direi che ci siamo...è la peculiarità dei klon anche io li usavo sempre tra ore 9 ad ore 11 circa...ti fa uscire tutte le medie che ti servono.

Inviato

Sì beh per quello uso l'Harlot. Comunque anche come od è bello. In teoria è proprio nel suono spinto che si dovrebbero sentire le differenze tra i diodi tra diversi klon(i).

Messaggio inviato dal mio pisellino wireless.