Guest Massy Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 Frutto di scambi e permute, alla fine in pratica c'ho dovuto mettere sopra poco e niente per entrambi... Avevo il v22 combo, questa è la testata da 55w, due 6L6 nel finale, suono piu fenderoso e "glassy" sul pulito...il fulldrive, vabbè, non ha bisogno di presentazioni... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 V55, mi ha sempre attirato sulla carta. Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 Bru-gera Sarebbe il mio ampli, dopo aver avuto il Brusbreaker Cita
Nearrock Inviato Dicembre 18, 2011 Segnala Inviato Dicembre 18, 2011 Niente male .. il mio maestro ha il combo ... mi piace parecchio! bel copo Cita
StratoBobbb Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Provai quel modello nel negozio di strumenti musicali in cui ogni tanto spendo la mia inutile vita. Beh, non mi ricordo niente. Scherzo, un bell'ampli, con un buon rapporto Q/P, e con un bel suono. Il mio chitarrista ritmico ha uno sprecatissimo (per la potenza) 120 watt. Troppo bordello per i miei gusti. Cita
Spizzico Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 Il fulldrive l'ho sempre nel cuore.. nonostante sia un pedale ad oggi snobbato. Per il bru-gera aspettiamo i sempol Cita
Guest truzziano Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 ho fatto prendere ad un'amica il combo...ottimo acquisto, ma suona bene solo a piena potenza, nelle altre modalità mi pare schiacciato... Cita
massisv Inviato Dicembre 19, 2011 Segnala Inviato Dicembre 19, 2011 il fulldrive e' il punto cardine della mia pedaliera da anni....da quando era fico e ce l'avevano tutti in pedaliera ahah Cita
keithcello Inviato Dicembre 28, 2011 Segnala Inviato Dicembre 28, 2011 il fulldrive e' il punto cardine della mia pedaliera da anni....da quando era fico e ce l'avevano tutti in pedaliera ahah anche x me vale lo stesso.... Cita
Recommended Posts