Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ormai hai tanti indizi. ora inizia a provarne qualcuna e ci fai sapere le tue impressioni.

• Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

Eh, e' solo che le candidate sono entrambe parecchio lontane da andare a provare, preferirei spostarmi quando sono abbastanza convinto....Poi oh, se ne provo una e non mi convince vedo a provarne un altra!!

Anche perche' fin'ora quella piu' conveniente rimane la 2008 a 1200.... C'e' una Standard del 2005 anche allo stesso prezzo, ma il colore non mi fa impazzire...

Inviato

No, veramente non so chi ci sia di quelle parti che mi puo' andare a prendere la chitarra!

Qualcuno c'è! ;)

Aspetta un po' e vedrai che saltano fuori.

A me, uno di loro, ha preso la R8, dopo averla provata e riprovata in mezzo a tante. :smile:

P.S. ti conviene scriverlo in bacheca, che li stai cercando e dirottarli su questo post.

Inviato

Anche secondo me il 3d e le informazioni che stai raccogliendo han poco senso: pu, wiring ecc.

E poi, non è che uno si sceglie una les paul perché una costa 100 euro in meno. Su una spesa del genere datti un minimo di margine.

L'unico punto fermo è che Traditional e Standard sono due chitarre molto diverse (e cazzo Ric lo si sente, e di brutto!).

L'unica cosa che avrebbe senso è andare in un negozio e provare le due tipologie.

Tutto il resto son solo chiacchiere.

Inviato

Anche secondo me il 3d e le informazioni che stai raccogliendo han poco senso: pu, wiring ecc.

E poi, non è che uno si sceglie una les paul perché una costa 100 euro in meno. Su una spesa del genere datti un minimo di margine.

L'unico punto fermo è che Traditional e Standard sono due chitarre molto diverse (e cazzo Ric lo si sente, e di brutto!).

L'unica cosa che avrebbe senso è andare in un negozio e provare le due tipologie.

Tutto il resto son solo chiacchiere.

certo che sono diverse, non mi sento di dire che scegliendone una o l'atra rischi di NON prendere un les paul. tutto qui

Inviato

certo che sono diverse, non mi sento di dire che scegliendone una o l'atra rischi di NON prendere un les paul. tutto qui

Certo Ric, però una les paul non dovrebbe avere le camere tonali.

Poi, sarà un esemplare particolare quella che ha il tipo dell'altra band che condivide con me la saletta, ma quando l'ho provata mi son chiesto che minkia fosse quella les paul. Ci mancava poco che sembrava una telecaster.

Inviato

io "brutalmente" direi che se sei un fender man, quindi ami un certo tipo di sonorità, con una standard 2008---> sei piu tranquillo...

se sei abituato a suoni piu scuri e cupi, una standard pre 2008 o una Traditional fanno al caso tuo...

io ho avuto una R8 Custom Shop, leggera, bellissima...ma non era il mio suono...

Inviato

io "brutalmente" direi che se sei un fender man, quindi ami un certo tipo di sonorità, con una standard 2008---> sei piu tranquillo...

se sei abituato a suoni piu scuri e cupi, una standard pre 2008 o una Traditional fanno al caso tuo...

io ho avuto una R8 Custom Shop, leggera, bellissima...ma non era il mio suono...

é davvero bellissima massy.... :whistle:

meno male che tu e raffus non capite niente di un buon les paul.... :sorrisone:

img0098wc.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

meno male che tu e raffus non capite niente di un buon les paul.... :sorrisone:

img0098wc.jpg

Uploaded with ImageShack.us

bella pe te...che te devo di...

Inviato