Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' inutile, non riesco più ad arraparmi guardando le Ibbanez. Eppure ne ho avute diverse, e so come suonano!

Inviato

beh secondo me negli ultimi 2/3 anni la ibanez è migliorata molto come catalogo, anche quest'anno ci son delle belle soprese, tipo le s anniversary a 24 tasti con quei colori mi piacciono, si sa qualcosa delle semiacustiche?

Inviato

L'unica che mi piacerebbe provare è la otto corde,se poi avesse il ponte fisso..

è fisso inchiodato al corpo quel ponte lì, ha solo il bloccaggio delle corde in stile floyd per stare accordato...

Inviato

io ho un catalogo di 7 o 8 anni fà,e c'erano bellissimissime chitarre....ed una grande varietà di modelli...voglio sperare che questa sia solo una porzione di catalogo con selezione di quelle più brutte,altrimenti alla ibanez si drogano pesante.

Inviato

vero, Santro! Io li consumavo i cataloghi delle Bananez anni '90 a furia di consultarli :facepalm:

Inviato

mancano le semiacustiche che sono molto belle....le benson,le metini,quelle che usa scofield...le andy timmons...l'ultima di gilbert e non sò quanti altri modelli molto ben fatti ed esteticamente impeccabili.....mmmmmma!