Giorgè Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Per me sul live al filmore c'è il suono più bello di Les Paul mai registrato. Comunque grandissimi tutti. Cita
romoletto Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=myOk8Nl_Dxk&feature=related pure la prs suonicchia niente male Cita
marrissey Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 More than a feeling è un pezzo strepitoso,non sai un cazzo.Torna ad ascoltare gli Smiths Uehi Ciccia, mico ho detto che mi fa schifo More Than A Feeling...Di sicuro farà parte del più bel disco del 1976... Cita
Fra Inviato Gennaio 6, 2012 Segnala Inviato Gennaio 6, 2012 Per me sul live al filmore c'è il suono più bello di Les Paul mai registrato. Comunque grandissimi tutti. Per me c'hai pienamente ragione Cita
electric swan Inviato Gennaio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2012 Uehi Ciccia, mico ho detto che mi fa schifo More Than A Feeling...Di sicuro farà parte del più bel disco del 1976... La solita permalosa e mestruata..... Cita
Guest Uilliman Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Inviato Gennaio 7, 2012 Mordi la figa :sorrisone: :sorrisone: non potrò mai più canticchiare questa canzone senza cambiare le parole, maledetto!!!!! Cita
marrissey Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Inviato Gennaio 7, 2012 Hehehe...anche io ormai non riesco più! Lucio, ti sei dimenticato checca isterica in pigiama. ;-) Cita
ghirmo Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Inviato Gennaio 7, 2012 non li ho mai ascoltati troppo, ma nel pezzo iniziale ci sono due bending che non si possono sentire, attipo quello di slash nel video postato qualche giorno fa con fergie. ma slash almeno aveva la tizia che gli si strusciava addosso a distrarlo,,,,, Cita
TeleGrafico Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 Meraviglioso solo di Warren: con quella Gold Top (si, proprio quella) ci ho giocato un'oretta in marzo. Per un nanosecondo, rapito dal sogno, ci avevo fatto un pensierino. Poi sono tornato alla realtà. E mi sono detto lascia stare. Cita
hyeronimusss Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 imho, grazie a Derek Trucks è una delle poche reunion che non sfigurano troppo davanti all'originale Cita
Recommended Posts