hivez Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Lo so è una domanda della cippa, però qualora fosse giunto il momento che disco salvereste? Uno solo. Io questo: http://www.youtube.com/watch?v=cO1VVONqL4U Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 I Bittols, ovvio E terrei il White Album perché è l'unico doppio Cita
hivez Inviato Gennaio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 I Bittols, ovvio E terrei il White Album perché è l'unico doppio Lo sospettavo! Cita
Lurch Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=cO1VVONqL4U oh mamma, steve reich... :ult-aaaaa (6): io proprio non lo so... dovendo cominciare a pensarci adesso, probabilmente arriverà la fine del mondo prima che mi possa decidere Cita
pamaz Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 se i maia avessero ragione non pagherei l'inps a febbraio e successivi........... il disco? Variazioni Goldberg di Glenn Gould edizione anni 80. Cita
hivez Inviato Gennaio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 se i maia avessero ragione non pagherei l'inps a febbraio e successivi........... il disco? Variazioni Goldberg di Glenn Gould edizione anni 80. grande Paolo! Cita
electric swan Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Io sono indeciso fra Led Zeppelin II e uno a caso degli Smiths.... :whistle: :whistle: Cita
marrissey Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Sinfonia Concertante k364 e concerto per flauto e arpa k299 di Mozart. Lucio vdvc Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Ma dovete salvare per forza qualcosa per cui farsi le seghe dopo la fine del mondo? Cazzo, io adoro Gould e tante altre cose ficose, ma, con la fine del mondo preferirei Chuck Berry! Cita
Guest santro Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 tre cose porterei con me...una maia per quando è freddo(ed in onore dei gufi maya),una lama per eventuali operazioni di sopravvivenza(ed in onore del lama,animale diffuso nelle zone dei maya,maledetti gufi),ed ovviamente una donna...insomma se la profezia fosse vera,cosa porteresti santro,tre cose e basta però... santro:"maia,lama,donna"...in onore alla sfiga che ci è toccata! Cita
pamaz Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Ma dovete salvare per forza qualcosa per cui farsi le seghe dopo la fine del mondo? Cazzo, io adoro Gould e tante altre cose ficose, ma, con la fine del mondo preferirei Chuck Berry! e allora portati chuck berry. ma se lo porto sia io che tu abbiamo due dischi uguali e questo non fa gioco di squadra. 1 Cita
evol Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Se finisce il mondo io dove dovrei sentirmelo sto disco? Se sapessi con certezza della fine del mondo penso che mi toglierei qualche soddisfazione a base di rapine alle banche, fare qualche "cravatta" agli stronzi pieni di cash (meglio se milanesi) e...si mangiarmi un cornetto gigante alla crema: ne vado ghiotto. Cita
hivez Inviato Gennaio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 tre cose porterei con me...una maia per quando è freddo(ed in onore dei gufi maya),una lama per eventuali operazioni di sopravvivenza(ed in onore del lama,animale diffuso nelle zone dei maya,maledetti gufi),ed ovviamente una donna...insomma se la profezia fosse vera,cosa porteresti santro,tre cose e basta però... santro:"maia,lama,donna"...in onore alla sfiga che ci è toccata! Cita
hivez Inviato Gennaio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Se finisce il mondo io dove dovrei sentirmelo sto disco? Se sapessi con certezza della fine del mondo penso che mi toglierei qualche soddisfazione a base di rapine alle banche, fare qualche "cravatta" agli stronzi pieni di cash (meglio se milanesi) e...si mangiarmi un cornetto gigante alla crema: ne vado ghiotto. e 'sti cazzi, mica posso sapè tutto.. boh, ci sarà un robo spaziale che ti farà ascoltare 'sta cippa di disco in dolbisarraund! Cita
hivez Inviato Gennaio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Io sono indeciso fra Led Zeppelin II e uno a caso degli Smiths.... :whistle: :whistle: Sinfonia Concertante k364 e concerto per flauto e arpa k299 di Mozart. Lucio vdvc dai fate i boni.. Cita
-Oby- Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Io sinceramente mi porterei Ainett Stephens,una cassa di birra Rasputin ,una pianta di Mariagiovanna poi se ho tempo mi prenderei Master of Reality dei Sabbath! Cita
hivez Inviato Gennaio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Io sinceramente mi porterei Ainett Stephens,una cassa di birra Rasputin ,una pianta di Mariagiovanna poi se ho tempo mi prenderei Master of Reality dei Sabbath! Ecco cazzo la birra non mi sarebbe venuta in mente! manco la mariagiovanna! Mi attenderebbe un futuro davvero di merda! Cita
nova Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 mi porterei 100 metronomi veri e tenterei tutta la vita di farne le cover http://www.youtube.com/watch?v=QJ2Wd26sa8c&feature=related 1 Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Io sinceramente mi porterei Ainett Stephens,una cassa di birra Rasputin ,una pianta di Mariagiovanna poi se ho tempo mi prenderei Master of Reality dei Sabbath! Ainette non si può. Mi ha pure fatto togliere l'avatar, figurati con la fine del mondo Cita
hivez Inviato Gennaio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2012 Ainette non si può. Mi ha pure fatto togliere l'avatar, figurati con la fine del mondo Ma infatti non dovevi cambiare avatar!!cazzo! Cita
hivez Inviato Gennaio 25, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2012 this is the end dei doors.. appropriato direi Cita
Recommended Posts