Kernel7 Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Blackmore nel frattempo se ne fotte delle polemiche e vi risponde così : http://www.youtube.com/watch?v=5ximSoONlIQ Cita
electric swan Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Blackmore nel frattempo se ne fotte delle polemiche e vi risponde così : http://www.youtube.com/watch?v=5ximSoONlIQ Pure di Pulcinella se ne strafotte.... Cita
BBJOE Inviato Marzo 8, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Io sono innamorato dei Deep Purple. Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 giusè, io dico solo che non sono d'accordo, e controbatto dicendo che ci sono diversi chitarristi di band molto famose che parlano di blackmore come un'importante influenza, tutto qua. a me dell'elenco del telefono non interessa nulla, ho fatto precisi paragoni, ho citato almeno due chitarristi che tutti conosciamo che hanno preso tanto da blackmore. a mio parere l'azzardo è dire che blackmore sia una figura secondaria della storia del rock solo questo... andrea a meno che tu non sia uno che anche di fronte alla parmigiana di melanzane sa dire solo "nemmeno un fuzz", la mia risposta non era riferita a te. Cita
Kernel7 Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 cazzo, mi avete fatto ripartire l'embolo da deep purple... che pezzo della madonna!!! Cita
romoletto Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 cazzo, mi avete fatto ripartire l'embolo da deep purple... che pezzo della madonna!!! questo si..........uno dei piu belli in assoluto........... Cita
Larsenmetal Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Non sono d'accordo con Ghirmo sul chitarrista in oggetto ma se per assurdo dicesse che non gli piace il Napoli calcio di certo non starei qui a menzionare careca, giordano, carnevale, alemao, zola, crippa, cannavaro, lavezzi, cavani, bruscolotti, kroll, altafini, pesaola a mò di elenco telefonico per poi dirgli che sostiene asinerie. Perdonami ma c'è una bella differenza tra dire "non mi piace" e cose tipo "Personaggio secondario", "Oltre a smoke e la parte neoclassica di Highway star, ha fatto altro?" (parte neoclassica? Ummaronna). Cita
Larsenmetal Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Solo Burn,Mistreated,Space Truckin,Child In Time,Bloodsucker,Speed King,Woman From Tokyo,Mandrake Root,Maybe I'm A Leo,Stormbringer,Soldier Of Fortune, You Fool No One,Lazy, vado avanti? Kill The King, Catch The Rainbow,Long Live Rock n Roll,Stargazer, Man on the Silver Mountain,Since You've been gone,Gates of Babylon, I Surrender, vado avanti? Non diciamo minchiate per favore Hai dimenticato che si tromba Candice Night Cita
Larsenmetal Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 EDIT:Moderato Giusè ho capito, però ribadisco. Se il punto fosse NON MI PIACE Maradona, niente da dire avresti ragione al 200%. Qua il punto è dire che Maradona è secondario, questa mi pare una minchiata bella e buona. Io preferisco le unghie del gatto sulla lavagna alla voce di Dylan ma nn mi sognerei mai di definirlo secondario o dire che a parte Knockin non ha fatto un cazz! NN so se mi HO spiegato Poi tra l'altro nessuno diceve che è il n.1 o si è messo a fare classifiche. Cita
koluilkuale Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Giusè ho capito, però ribadisco. Se il punto fosse NON MI PIACE Maradona, niente da dire avresti ragione al 200%. Qua il punto è dire che Maradona è secondario, questa mi pare una minchiata bella e buona. Io preferisco le unghie del gatto sulla lavagna alla voce di Dylan ma nn mi sognerei mai di definirlo secondario o dire che a parte Knockin non ha fatto un cazz! NN so se mi HO spiegato Poi tra l'altro nessuno diceve che è il n.1 o si è messo a fare classifiche. Io denuncio il fatto che un pomeriggio di non mi ricordo quando in piazza Duomo il Salvatore ha detto che Maradona è un personaggio secondario Ricordo nitidamente che si girò un turista Pakistano e lo insultò dicendogli che si sarebbe iscritto al forum per parlare male di sua madre Lui, Salvatore, reagì lasciando sul posto una telecaster Bach di shuffoliana memoria Cita
electric swan Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 EDIT: Moderato Guarda che non mi fai ne' caldo ne' freddo. fai solo la figura dello sfigato..... Cita
Larsenmetal Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Io denuncio il fatto che un pomeriggio di non mi ricordo quando in piazza Duomo il Salvatore ha detto che Maradona è un personaggio secondario Ricordo nitidamente che si girò un turista Pakistano e lo insultò dicendogli che si sarebbe iscritto al forum per parlare male di sua madre Lui, Salvatore, reagì lasciando sul posto una telecaster Bach di shuffoliana memoria Non sono daccordo maledetto! Appena posso leggo anche quello che hai scritto (cit) Cita
Giorgè Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 E io mi sono rotto degli insulti, già l'avevo scritto ieri ma vedo che si usa la discussione come pretesto per insultare. Cita
jettojet Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 canzoni secondarie che non restano in testa a nessuno..... Solo a qualche milione di persone nel mondo Cita
koluilkuale Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Solo a qualche milione di persone nel mondo Ale, mi permetto di ricrdarti che siamo quasi 6 miliardi Cita
Larsenmetal Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Ale, mi permetto di ricrdarti che siamo quasi 6 miliardi Sei scorretto! Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 siamo 7 miliardi se non sbaglio... Cita
koluilkuale Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Sei scorretto! Faccio appello all'istinto paterno Calmati!! Cita
jettojet Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Ale, mi permetto di ricrdarti che siamo quasi 6 miliardi Hai ragione Lello, mi sono tenuto basso Cita
BBJOE Inviato Ottobre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2012 Riporto su questo tread che, tempo fa, era andato a puttane, sperando che venga condiviso da quelli che amano i DEEP PURPLE. Sarebbe un peccato se in "Radio Cultura", almeno ogni tanto, non si ascoltassero. Cita
Recommended Posts