Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

giusè, io dico solo che non sono d'accordo, e controbatto dicendo che ci sono diversi chitarristi di band molto famose che parlano di blackmore come un'importante influenza, tutto qua.

a me dell'elenco del telefono non interessa nulla, ho fatto precisi paragoni, ho citato almeno due chitarristi che tutti conosciamo che hanno preso tanto da blackmore. a mio parere l'azzardo è dire che blackmore sia una figura secondaria della storia del rock solo questo...

andrea a meno che tu non sia uno che anche di fronte alla parmigiana di melanzane sa dire solo "nemmeno un fuzz", la mia risposta non era riferita a te.

Inviato

Non sono d'accordo con Ghirmo sul chitarrista in oggetto ma se per assurdo dicesse che non gli piace il Napoli calcio di certo non starei qui a menzionare careca, giordano, carnevale, alemao, zola, crippa, cannavaro, lavezzi, cavani, bruscolotti, kroll, altafini, pesaola a mò di elenco telefonico per poi dirgli che sostiene asinerie.

Perdonami ma c'è una bella differenza tra dire "non mi piace" e cose tipo "Personaggio secondario", "Oltre a smoke e la parte neoclassica di Highway star, ha fatto altro?" (parte neoclassica? Ummaronna).

Inviato

Solo Burn,Mistreated,Space Truckin,Child In Time,Bloodsucker,Speed King,Woman From Tokyo,Mandrake Root,Maybe I'm A Leo,Stormbringer,Soldier Of Fortune, You Fool No One,Lazy, vado avanti?

Kill The King, Catch The Rainbow,Long Live Rock n Roll,Stargazer, Man on the Silver Mountain,Since You've been gone,Gates of Babylon, I Surrender, vado avanti?

Non diciamo minchiate per favore

Hai dimenticato che si tromba Candice Night :sorrisone:

Inviato

EDIT:Moderato

Giusè ho capito, però ribadisco.

Se il punto fosse NON MI PIACE Maradona, niente da dire avresti ragione al 200%. Qua il punto è dire che Maradona è secondario, questa mi pare una minchiata bella e buona.

Io preferisco le unghie del gatto sulla lavagna alla voce di Dylan ma nn mi sognerei mai di definirlo secondario o dire che a parte Knockin non ha fatto un cazz!

NN so se mi HO spiegato ;)

Poi tra l'altro nessuno diceve che è il n.1 o si è messo a fare classifiche.

Inviato

Giusè ho capito, però ribadisco.

Se il punto fosse NON MI PIACE Maradona, niente da dire avresti ragione al 200%. Qua il punto è dire che Maradona è secondario, questa mi pare una minchiata bella e buona.

Io preferisco le unghie del gatto sulla lavagna alla voce di Dylan ma nn mi sognerei mai di definirlo secondario o dire che a parte Knockin non ha fatto un cazz!

NN so se mi HO spiegato ;)

Poi tra l'altro nessuno diceve che è il n.1 o si è messo a fare classifiche.

Io denuncio il fatto

che un pomeriggio di non mi ricordo quando

in piazza Duomo il Salvatore ha detto che Maradona è un personaggio secondario

Ricordo nitidamente che si girò un turista Pakistano e lo insultò dicendogli

che si sarebbe iscritto al forum per parlare male di sua madre

Lui, Salvatore, reagì lasciando sul posto una telecaster Bach di shuffoliana memoria

Inviato

Io denuncio il fatto

che un pomeriggio di non mi ricordo quando

in piazza Duomo il Salvatore ha detto che Maradona è un personaggio secondario

Ricordo nitidamente che si girò un turista Pakistano e lo insultò dicendogli

che si sarebbe iscritto al forum per parlare male di sua madre

Lui, Salvatore, reagì lasciando sul posto una telecaster Bach di shuffoliana memoria

Non sono daccordo maledetto!

Appena posso leggo anche quello che hai scritto (cit)

:P

• 7 months later...
Inviato

Riporto su questo tread che, tempo fa, era andato a puttane, sperando che venga condiviso da quelli che amano i DEEP PURPLE.

Sarebbe un peccato se in "Radio Cultura", almeno ogni tanto, non si ascoltassero.

jonlord0.jpg