kill kerensky Inviato Gennaio 19, 2012 Segnala Inviato Gennaio 19, 2012 Ciao a tutti devo montare un SD 59 al ponte della mia strato. Che potenziometri mi consigliate di mettere? Da 500? E il valore dei condensatori? Cita
TheWarrior Inviato Gennaio 19, 2012 Segnala Inviato Gennaio 19, 2012 se hai i singoli al centro e al io lascerei il 250k: considera che il 59 , essendo un paf like, è abbastanza presente, poi sulla strato che è una chitarra brillante di suo, per il cap sperimenta. Se invece al manico hai un humbucker od un mini allora metti il 500k , altrimenti soffochi il suono al manico. Cita
kill kerensky Inviato Febbraio 3, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2012 E se mettessi un solo pu, il 59, dovrei usare un pot da 500? Altra domanda...mi sapete indicare uno schema per una configurazione così: 1 humb 1 single 2 volumi niente toni Sono indeciso tra queste 2 configurazioni...muchas gracias! Cita
evol Inviato Febbraio 4, 2012 Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 questo schema lo trovi sul sito seymour duncan (l'ho fatto alla Telecaster così) Cita
kill kerensky Inviato Febbraio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2012 mi dai un link? non lo trovo... Cita
Recommended Posts