Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Giusto perche sono Educato....Ciao.

Poi...

1 -A casa mia ci si presenta,perlomeno funziona così e abbiamo una sezione appostita.

2-iscriversi così per raccogliere voti in una manifestazione è quantomeno Spam e triste.

3-Buona permanenza se ti va.

Inviato

Succede che più 'Ti piace' hai su Youtube e più in alto in classifica sei; visto che i premi sono buoni ci provano in tutti i modi. :facepalm:

Non ho partecipato quindi state tranquilli ;)

Comunque lo trovo per lo meno triste se non di cattivo gusto spammare tra i forum per prendere voti.

Guest eujil10
Inviato

Secondo me non è un caso.

Qualcuno che bazzica attivamente MusicOff ne sa qualcosa?

?

Inviato

Mi chiedo se non sia possibile che lo facciano apposta a venire a rompere qua, visto che non è la prima volta che utenti si iscrivono per postare video di 'sto maledetto concorso. Può essere che lo facciano in parte per pubblicizzarsi, e in parte per dare deliberatamente fastidio.

E' solo un' ipotesi.

Inviato

Qualcuno dello staff potrebbe chiudere all'istante questo genere di topic?

Il meccanismo di punteggio, come sottolineato da Vigilius, fa si che la gente debba sbattersi per autopromuoversi. Tristissimo davvero.

Che poi, voglio dire, ci si fa in quattro per vincere un pedaletto :facepalm:

Ovviamente non ho partecipato manco io.

Inviato

Non penso che la cosa sia preordinata a dare fastidio.

Per me le provano solo tutte per raccogliere più voti possibile.

Tanto basta googlare (forum+chitarra+chitarristi) per trovarci.

Detto questo io su moff non sto praticamente più postando :popcorn:

Inviato

vabbè ma questo è un forum dove tutti possono iscriversi e chi va alla ricerca della promozione a tutti i costi del suo video per poter vincere sto ca220 di contest le prova tutte e di sicuro non sa niente della storia di radiochitarra, delle sue peculiarità, personaggi ecc ecc ecc

e allora è inutile indignarsi ogni volta che arrivi qualcuno col suo video!!!

o si mette una regola per cui si vieta di postare questi video oppure si accettano e chi vuole se li vede oppure li ignora!!!

oppure si potrebbe mettere una marea di NON MI PIACE a tutti coloro che postano/promuovono il loro video quì :sorrisone::devil:

• Like 2
Inviato

oppure si potrebbe mettere una marea di NON MI PIACE a tutti coloro che postano/promuovono il loro video quì :sorrisone::devil:

Al massimo uno NON deve aprire proprio il video.

Ogni visualizzazione è un punto, quindi se metti non mi piace comunque gli regali un punto (i non mi piace non vengono conteggiati).

Inviato

Oby scusa questo è un topic da chiudere e tu dai anche spiegazioni.

Dai fai il tuo sporco lavoro.

With love :)

• Like 1
Inviato

Non credo ci sia nessun machiavellismo o premeditazione dietro tutto ciò, anzi lo escludo proprio; come ha giustamente detto il Raffus il contest prevede tra i 'meriti' la capacità di auto-promuoversi (viene considerato abilità facente parte della vita del musicista 'moderno': opinabilissima come idea, tant'è...) e quale è il metodo più semplice? Intasare i forum di chitarra a prescindere che sia RC o altro; l'educazione oramai è cosa sconosciuta quindi entro dove mi capita sbattendo la porta e dico: "Eccomi qua, guardatemi!" :facepalm:

Direi che è cosa normale nella società odierna, che sia poi giusta ho i miei dubbi.

• Like 1
Inviato

Vabbè, si vede che riponevo troppa fiducia nell' educazione che i genitori dovrebbero impartire ai figli.

Su questo posso darti ragione visto il lavoro che faccio, ma ti posso assicurare che troppo spesso l'educazione dei genitori è pure peggio di quella dei figli :facepalm:

Per me non hanno saputo prevedere tutte le possibili implicazioni del contest che ha assunto numeri veramente imponenti portandosi quindi con sé tutta una serie di problemi nuovi e, forse, oggettivamente non prevedibili.

Probabilmente bisogna sopportare stoicamente la cosa o chiudere o ignorare post simili che non mi sembrano per nulla conformi allo spirito di questo forum.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...