Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Dicevo io che da qualche tempo un forum che seguo da qualche anno non è più lo stesso, e che tanta gente interessante è andata via.

In ogni caso, mi chiamo Leandro, suono la chitarra (ma va'?!) e elettrica ed acustica, dividendomi da sempre tra il blues ed il rock'n'roll.

Piacere di ritrovare i vecchi amici e di conoscerne di nuovi!

Leandro

Inviato

massì!presentiamoci dai!chissenefrega dai sù!ciao a tutti blà blà blà blà....sono santro blà blà blà blà...ma dico!?che senso ha tutto ciò!voglio dire...questo scellerato presentarsi....insomma siamo umani,dovremmo oramai aver sorpassato questa condizione di comunicazione menomata,il presentarsi così vicendevolmente,come se ne avessimo la reale necessità...lasciamoci così come ci siamo incontrati...ricordate?quegli sguardi ingenui da capriolo...Alex che si strusciava al Bru,scheggia che si lasciava arricciare i peluzzi del suo culettino da Giorgè....Eujill che beveva latte dal capezzolo materno di Oby...Auro dolcemente perso tra le forti e paterne braccia di DomenicoRM....e tutti gli altri oramai abbandonatisi al'edonismo più aleatorio e leggiadro...in quei giorni di sudore ed emozioni pure,nessuna identità era importante...ma quel viversi profondo...molto profondo....quell'odore salmastro di sudore e verzume che si mischiava al pungente olezzo di saliva secca....è così che dovremmo essere!altro che io sono santro,santro dice di essere santro e santro dice a santro di essere santro mentre santro gli risponde che è lui il vero santro...e santro che dà il benvenuto a santro che dice di essere santro...OOOOOOOH!basta dai...ah!si!scusa santro.....oh!ma sono io santro.....o sei tu?

ps...Alex....ma per caso sei santro?

Inviato

massì!presentiamoci dai!chissenefrega dai sù!ciao a tutti blà blà blà blà....sono santro blà blà blà blà...ma dico!?che senso ha tutto ciò!voglio dire...questo scellerato presentarsi....insomma siamo umani,dovremmo oramai aver sorpassato questa condizione di comunicazione menomata,il presentarsi così vicendevolmente,come se ne avessimo la reale necessità...lasciamoci così come ci siamo incontrati...ricordate?quegli sguardi ingenui da capriolo...Alex che si strusciava al Bru,scheggia che si lasciava arricciare i peluzzi del suo culettino da Giorgè....Eujill che beveva latte dal capezzolo materno di Oby...Auro dolcemente perso tra le forti e paterne braccia di DomenicoRM....e tutti gli altri oramai abbandonatisi al'edonismo più aleatorio e leggiadro...in quei giorni di sudore ed emozioni pure,nessuna identità era importante...ma quel viversi profondo...molto profondo....quell'odore salmastro di sudore e verzume che si mischiava al pungente olezzo di saliva secca....è così che dovremmo essere!altro che io sono santro,santro dice di essere santro e santro dice a santro di essere santro mentre santro gli risponde che è lui il vero santro...e santro che dà il benvenuto a santro che dice di essere santro...OOOOOOOH!basta dai...ah!si!scusa santro.....oh!ma sono io santro.....o sei tu?

ps...Alex....ma per caso sei santro?

sei un poeta anche in prosa...

Inviato

sei un poeta anche in prosa...

non sprecar commenti per questo cialtrone....senti me,anzi,òdimi!

non badate al fasullo santro che millanta,

in realtà altri non è che un miserabile menestrello,che manco suona,

ma a volte canta...

e canta sì bene che in luogo di un oboe ci metterei il mio pèn...are;

penare in vano quando non v'è pène ne in bocca nè in mano nè in ano....

e si che una mano è un ano senza la emme,

e mi avvio così ad introdurmi,in modo cauto e flèmme;

dunque mi inchino e mi palèso,

son'io il vero santro,

e mi sento vilipeso,

dal cialtron che dal suo antro,

millanta di esser me!

ma per contro,

egli non mi è,

e volgeci allo scontro!

OH! TU!blasfemo che si cèla dietro le mie spoglie

di oh!

vorrai mika anche mia moglie?

perchè sfuggetteti che di karmeni già ce ne son stati,

partiti per l'imbroglio,

tornati assai scornati,

dunque maschera di santro caro,

trattieni i tuoi conàti,

orqui nessun è fesso,nessuno è ignaro,

indi altrove veleggia,

e se millanti ancora,ho pronta una scurreggia!

Inviato

Santro, mettimi in contatto col tuo fornitore...

:sorrisone:

con quale dei santri stai parlando?

Inviato

non sprecar commenti per questo cialtrone....senti me,anzi,òdimi!

non badate al fasullo santro che millanta,

in realtà altri non è che un miserabile menestrello,che manco suona,

ma a volte canta...

e canta sì bene che in luogo di un oboe ci metterei il mio pèn...are;

penare in vano quando non v'è pène ne in bocca nè in mano nè in ano....

e si che una mano è un ano senza la emme,

e mi avvio così ad introdurmi,in modo cauto e flèmme;

dunque mi inchino e mi palèso,

son'io il vero santro,

e mi sento vilipeso,

dal cialtron che dal suo antro,

millanta di esser me!

ma per contro,

egli non mi è,

e volgeci allo scontro!

OH! TU!blasfemo che si cèla dietro le mie spoglie

di oh!

vorrai mika anche mia moglie?

perchè sfuggetteti che di karmeni già ce ne son stati,

partiti per l'imbroglio,

tornati assai scornati,

dunque maschera di santro caro,

trattieni i tuoi conàti,

orqui nessun è fesso,nessuno è ignaro,

indi altrove veleggia,

e se millanti ancora,ho pronta una scurreggia!

dunque vero poeta di versi, poeta laureato oserei! e poi dispensatore di pungenti prose ahah :sorrisone:

Inviato

Buongiorno a tutti! Questa è la mia prima iscrizione ad un forum di musicisti perché, dopo aver cazzeggiato per quasi 10 anni facendo finta di saper suonare qualcosa, voglio anche far finta di poterne parlare un po'! Il tutto dopo avervi spiati per qualche mese :TRangelo:

A risentirci dunque!

Inviato

Non preoccuparti, qui dentro siamo in molti a far finta di saper suonare e a far finta di sapere qualcosa... :sorrisone:

Benvenuto!