hivez Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Inviato Febbraio 10, 2012 Un altro di quelli che può fare tutto sulla tastiera.. non molto spesso citato o ricordato ma almeno per me un caposaldo degli ultimi 40 anni di chitarra elettrica. Cita
Guest santro Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 assolutamente fantasioso..sà il fatto suo ....un bèl pò! Cita
cerze86 Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 me gusta! molto psichedelico Cita
romoletto Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 l'ho sempre ammirato da Zappa ai King Crimson uno sperimentatore assoluto..............d'altronde per suonare con fripp............ Cita
-Oby- Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 Adoro la Coppia Fripp Belew....credo che in musica ci siano pochi altri chitarristi che riescono a creare un suono così unanime essendo complementari l'uno all'altro. Belew poi secondo me è uno dei migliori ritmici della storia. Cita
b3st1a Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 Un genio assoluto, da solista, con Fripp e con chiunque altro: un incrocio tra lui e Jonny Greenwood sarebbe il mio chitarrista ideale! Tra l'altro ha anche una bellissima voce...mannaggia a lui!!! Cita
hivez Inviato Febbraio 11, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 Aiò ma è fichissimo! Un intero post (finora) senza nessuno che si accapigli! E' il potere dell'ammmore che sprigiona Belew! Cita
Guest Oliver Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 A me fa cagare!!! Dai scherzo Belew è un innovatore pazzesco lo preferisco a molti Cita
romoletto Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 uno dei miei preferiti ai tempi d oro coi King............. bravissimo....... 1 Cita
Giacomo Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 Quel video, assieme agli altri 3 di quel canale di youtube, li ho scoperti poco tempo fa...che dire? Secondo me uno dei chitarristi migliori di sempre! Belew ha una capacità inventiva impressionante. Non parliamo poi della voce che ha... 1 Cita
hivez Inviato Febbraio 11, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2012 A me fa cagare!!! Dai scherzo Belew è un innovatore pazzesco lo preferisco a molti Cita
lippo Inviato Febbraio 13, 2012 Segnala Inviato Febbraio 13, 2012 Fantastico anche con Bowie ai tempi di Stage e con i Talking Heads di Stop Making Sense Ha suonato sempre con dei geni, ci sarà un motivo..... Cita
Recommended Posts