Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Già che c'eri potevi farci sentire il Model H :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo:

Gran pedale l'Honey, assolutamente da avere in pedaliera. Con gain al minimo è godurioso, l'utilizzo che preferisco, aggiunge calore, armoniche e sensibilità al tocco.

Bella demo ;)

Inviato

Già che c'eri potevi farci sentire il Model H :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo:

Gran pedale l'Honey, assolutamente da avere in pedaliera. Con gain al minimo è godurioso, l'utilizzo che preferisco, aggiunge calore, armoniche e sensibilità al tocco.

Bella demo ;)

Lo usi all'inizio? anche con altri OD?

Inviato

lo usavo a inizio catena, un po' come faresti col Klon o col Tim

Inviato

messia, tale pedale è un eresia non faccia parte della tua astronave....

(va bè che sicuramente avrai il BJFE...)

Cmq più èpassa il tempo più ne capisco la bellezza....

ottimo appoggiato su altri od...l'effetto che da non è tanto di "boostare" ma aggiunge un sacco di sparkling sulle alte tendendo a rendere il suono sempre più completo...

Realmente bellissimo...

in solitaria invece aggiunge carattere al suono dell'ampli....

Inviato

in questi giorni mi sto spupazzando il bjf , è una cosa strepitosa, sembra di avere un tweed in pedaliera.

Io l'ho messo prima degli altri od con il gain basso e un boost lineare prima, in modo da poterlo spingere un pò quando è necessario.

Però, se il video non inganna, le due versioni (bjf-bearfoot) mi sembrano un pò diverse.

Il bearfoot pare molto più hi-fi e meno cicciotto e rotondo...

Inviato

Sarebbe bello fare una prova A/B... dubito siano identici.

Il bjfe lo ricordo con un pizzico di gain in meno ma più organico e dinamico

Inviato

in questi giorni mi sto spupazzando il bjf , è una cosa strepitosa, sembra di avere un tweed in pedaliera.

Io l'ho messo prima degli altri od con il gain basso e un boost lineare prima, in modo da poterlo spingere un pò quando è necessario.

Però, se il video non inganna, le due versioni (bjf-bearfoot) mi sembrano un pò diverse.

Il bearfoot pare molto più hi-fi e meno cicciotto e rotondo...

Sarebbe bello fare una prova A/B... dubito siano identici.

Il bjfe lo ricordo con un pizzico di gain in meno ma più organico e dinamico

Il confronto è tra il Bearfoot Honey Bee e il Bearfoot Honey Beest, niente BJFE. O mi son perso qualcosa...? :sorrisone:

Inviato

Io sono convinto che il Bearfoot (anche se non ho provato il Bjf a fianco, ma solo tempo fa) resti un pedale della madonna. Ora come ora, per i miei gusti, davvero insostituibile.

Supera sempre le mie aspettative, da solo o a spingere un altro OD :smile:

Inviato

all'inizio e con altri OD, però se lo usi per boostare un altro OD (gain tenuti mai alti però), secondo me, arrotonda un po' le alte, bello ma forse non per tutti gli usi