*juanka78* Inviato Febbraio 26, 2012 Segnala Inviato Febbraio 26, 2012 Bella demo, sembra un pedale interessante, io adoro gli OD low gain, anche se credo che l'audio della telecamera non gli renda giustizia... Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 27, 2012 Segnala Inviato Febbraio 27, 2012 Già che c'eri potevi farci sentire il Model H :TRangelo: Gran pedale l'Honey, assolutamente da avere in pedaliera. Con gain al minimo è godurioso, l'utilizzo che preferisco, aggiunge calore, armoniche e sensibilità al tocco. Bella demo Cita
Ric67 Inviato Febbraio 27, 2012 Segnala Inviato Febbraio 27, 2012 Avendo L'HB devo dire che al di là della qualità dell'audio lo trovo molto riconoscibile rispetto a come lo sento dal vero. Cita
gaex86 Inviato Febbraio 27, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2012 veramente è ripreso con uno shure sm-57 in un audiobox presonus! Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 27, 2012 Segnala Inviato Febbraio 27, 2012 Ah ecco, io lo l'SM57 lo odio... Cita
electric swan Inviato Febbraio 27, 2012 Segnala Inviato Febbraio 27, 2012 Già che c'eri potevi farci sentire il Model H :TRangelo: Gran pedale l'Honey, assolutamente da avere in pedaliera. Con gain al minimo è godurioso, l'utilizzo che preferisco, aggiunge calore, armoniche e sensibilità al tocco. Bella demo Lo usi all'inizio? anche con altri OD? Cita
emanux Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Bearfoot ha prodotto anche l'Honey BEEst, che è una versione dell'Honey Bee con più gain... color arancio e 4 manopole... check out: http://www.bearfootfx.com/ Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Lo usi all'inizio? anche con altri OD? lo usavo a inizio catena, un po' come faresti col Klon o col Tim Cita
Mirko Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Lo usi all'inizio? anche con altri OD? messia, tale pedale è un eresia non faccia parte della tua astronave.... (va bè che sicuramente avrai il BJFE...) Cmq più èpassa il tempo più ne capisco la bellezza.... ottimo appoggiato su altri od...l'effetto che da non è tanto di "boostare" ma aggiunge un sacco di sparkling sulle alte tendendo a rendere il suono sempre più completo... Realmente bellissimo... in solitaria invece aggiunge carattere al suono dell'ampli.... Cita
kiroadesa Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 in questi giorni mi sto spupazzando il bjf , è una cosa strepitosa, sembra di avere un tweed in pedaliera. Io l'ho messo prima degli altri od con il gain basso e un boost lineare prima, in modo da poterlo spingere un pò quando è necessario. Però, se il video non inganna, le due versioni (bjf-bearfoot) mi sembrano un pò diverse. Il bearfoot pare molto più hi-fi e meno cicciotto e rotondo... Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Sarebbe bello fare una prova A/B... dubito siano identici. Il bjfe lo ricordo con un pizzico di gain in meno ma più organico e dinamico Cita
emanux Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 in questi giorni mi sto spupazzando il bjf , è una cosa strepitosa, sembra di avere un tweed in pedaliera. Io l'ho messo prima degli altri od con il gain basso e un boost lineare prima, in modo da poterlo spingere un pò quando è necessario. Però, se il video non inganna, le due versioni (bjf-bearfoot) mi sembrano un pò diverse. Il bearfoot pare molto più hi-fi e meno cicciotto e rotondo... Sarebbe bello fare una prova A/B... dubito siano identici. Il bjfe lo ricordo con un pizzico di gain in meno ma più organico e dinamico Il confronto è tra il Bearfoot Honey Bee e il Bearfoot Honey Beest, niente BJFE. O mi son perso qualcosa...? Cita
Ric67 Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Il confronto è tra il Bearfoot Honey Bee e il Bearfoot Honey Beest, niente BJFE. O mi son perso qualcosa...? esatto Cita
kiroadesa Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Il confronto è tra il Bearfoot Honey Bee e il Bearfoot Honey Beest, niente BJFE. O mi son perso qualcosa...? no manu, sono io che sono uscito dal contesto Cita
emanux Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 no manu, sono io che sono uscito dal contesto No problem! Cmq quoto le tue impressioni sul BJFE mentre sul confronto con Bearfoot non saprei che dire, mai provati accanto. Cita
Ric67 Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Io sono convinto che il Bearfoot (anche se non ho provato il Bjf a fianco, ma solo tempo fa) resti un pedale della madonna. Ora come ora, per i miei gusti, davvero insostituibile. Supera sempre le mie aspettative, da solo o a spingere un altro OD Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 E' arrivato.. E' arrivato.. Cita
Ric67 Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Lo usi all'inizio? anche con altri OD? all'inizio e con altri OD, però se lo usi per boostare un altro OD (gain tenuti mai alti però), secondo me, arrotonda un po' le alte, bello ma forse non per tutti gli usi Cita
-Oby- Inviato Febbraio 28, 2012 Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Bello mooolto bello....ma Cazzo Voglio un Model H!!! Gae ti prego demizalo...ti prego fammi morire di invidia!! Cita
gaex86 Inviato Febbraio 28, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2012 Bello mooolto bello....ma Cazzo Voglio un Model H!!! Gae ti prego demizalo...ti prego fammi morire di invidia!! non ti preocc! E' il prox che demo-izzerò! Cita
Recommended Posts