max_1975 Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 Ho fatto una pazzia, mi sono regalato questa chitarra! Non ho saputo resistere.... Cita
B. Ste Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 suonano da spavento!! la paletta a volte la digerisco, a volte no....in ogni caso complimenti!! Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 Ne ho avuta una molto simile... goduria allo stato puro! Non vedo lo switch per il mid boost, come si attiva? La mia era del 2006, aveva un tastino per attivarlo e il mitico trembucker al ponte. Ottimo acquisto Cita
Ragionier Randa Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 Azz, la mia preferita, finitura burning water 2k con tastiera in palissandro, grandissimo acquisto, che pickuppi monta? Cita
max_1975 Inviato Marzo 1, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2012 Azz, la mia preferita, finitura burning water 2k con tastiera in palissandro, grandissimo acquisto, che pickuppi monta? L'humbucker e' un Super, mentre i single coil sono i 2500 Cita
Fra Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 è stupenda te lo garantisco, hai preso una chitarra della madonna!!! :sm0_eusa_clap: Cita
max_1975 Inviato Marzo 1, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2012 è stupenda te lo garantisco, hai preso una chitarra della madonna!!! :sm0_eusa_clap: Speriamo! Non ho mai acquistato senza prima aver provato...ma appena ho visto le foto ho pensato: "E' lei! Ti sta chiamando!" Cita
Fra Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 è una gran chitarra io ce l'ho da una annetto (la bw non la 2k) e non l'ho mai messa in dubbio, suona benissimo sia pulita che distorta, è molto comoda poi esteticamente a me piace pure parecchio certo per quanto l'ispirazione sia quella (come per il 50/60% delle chitarre) non hai il suono delle fender vintage (reissue, cs) ma ce lo si aspetta, e poi quando la imbracci è da sturbo anche da spenta. risonante, leggera, scorrevolissima ...boh io ne sono follemente innamorato anche se si sa, de gustibus Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 è una gran chitarra io ce l'ho da una annetto (la bw non la 2k) e non l'ho mai messa in dubbio, suona benissimo sia pulita che distorta, è molto comoda poi esteticamente a me piace pure parecchio certo per quanto l'ispirazione sia quella (come per il 50/60% delle chitarre) non hai il suono delle fender vintage (reissue, cs) ma ce lo si aspetta, e poi quando la imbracci è da sturbo anche da spenta. risonante, leggera, scorrevolissima ...boh io ne sono follemente innamorato anche se si sa, de gustibus quoto, suono più moderna, ha un feeling diverso. Per non parlare della quantità spropositata di sustain! Cita
jettojet Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 Boh, io andrò controcorrente, ma se devo giudicare l' estetica (finitura), a prescindere dalla qualità (che ovviamente non si mette minimamente in discussione), proprio non mi piace Cita
max_1975 Inviato Marzo 1, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 1, 2012 è una gran chitarra io ce l'ho da una annetto (la bw non la 2k) e non l'ho mai messa in dubbio, suona benissimo sia pulita che distorta, è molto comoda poi esteticamente a me piace pure parecchio certo per quanto l'ispirazione sia quella (come per il 50/60% delle chitarre) non hai il suono delle fender vintage (reissue, cs) ma ce lo si aspetta, e poi quando la imbracci è da sturbo anche da spenta. risonante, leggera, scorrevolissima ...boh io ne sono follemente innamorato anche se si sa, de gustibus Guarda, ho sempre suonato con chitarre in configurazione H-H, tranne una simil-strato con gli EMG-SA, quindi non mi interessa particolarmente un suono filologicamente corretto con le Fender di annata o custom shop...e poi, guardando in giro, i cataloghi Fender e Gibson delle linee piu' prestigiose (Historic, MasterBuilt, ecc.) sono talmente incasinati che non ci ho capito una mazza... Ero indeciso tra Tyler e Suhr, ma alla fine, quando ho visto questa, non ho avuto dubbi. Cita
Fra Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 Boh, io andrò controcorrente, ma se devo giudicare l' estetica (finitura), a prescindere dalla qualità (che ovviamente non si mette minimamente in discussione), proprio non mi piace vabbè ma è normale, c'è a chi piace c'è a chi no io la adoro ma ogni volta che entro in sala il mio amico al basso guarda la paletta e mi chiedo a chi cazzo poteva venire in mente di fare un obrobrio del genere....de gustibus Cita
Jonny Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 Boh, io andrò controcorrente, ma se devo giudicare l' estetica (finitura), a prescindere dalla qualità (che ovviamente non si mette minimamente in discussione), proprio non mi piace A me ancora ancora non dispiace la finitura particolare, anche se bisognerebbe vedere se a lungo termine non stucca. Quello che trovo davvero inguardabile, al limite proprio del fastidio è la paletta. Per il resto mai provata, ma non dubito sia una chitarra superba! Cita
jettojet Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 A me ancora ancora non dispiace la finitura particolare, anche se bisognerebbe vedere se a lungo termine non stucca. Quello che trovo davvero inguardabile, al limite proprio del fastidio è la paletta. Per il resto mai provata, ma non dubito sia una chitarra superba! Perfettamente d' accordo, la paletta è (sempre per i miei gusti si intende) anche peggio, solo che non era evidenziata in foto e mi sono limitato alla finitura, ovvio che il giudizio è del tutto soggettivo e che, sono certo, la chitarra suoni da paura, ma per investire quei soldi deve necessariamente anche piacere e pure tanto Cita
Fra Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 sì sì , a me piacciono tanto, però ripeto mi rendo conto che essendo un po' particolari può essere che esteticamente lascino un po' senza parole.... Cita
Ragionier Randa Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 A me piace anche la paletta! Comunque può piacere o non piacere ma non si può dire che manchi di personalità! Cita
Macs Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Inviato Marzo 1, 2012 quoto, suono più moderna, ha un feeling diverso. Per non parlare della quantità spropositata di sustain! Infatti io su questo ancora non capisco come sia possibile: da Fender a Suhr tutti sostengono che più legno è presente nella costruzione della chitarra più il sustain"spadroneggia"...bene, questa chitarra (tutte le Tyler) all'interno hanno una vsca invece del classico scasso per i pu: eppure le Tyler hano un sustain infinito, quasi da Gibson...mah, comunque chitarra SPLENDIDA. Peccato per l'estetica Cita
max_1975 Inviato Marzo 2, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 2, 2012 A me piace anche la paletta! Comunque può piacere o non piacere ma non si può dire che manchi di personalità! La prima volta che ho visto la paletta di una Tyler ho pensato al pollice di un autostoppista o a una mazza da hockey...ora, mi piace sempre di piu'! E' assolutamente riconoscibile! Le finiture shmear e Burning/Ice Water mi fanno impazzire! Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 A me piacciono un sacco sia la paletta che i colori scelti per queste Tyler! Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Ah,naturalmente complimenti per la chitarra! Per me è un sogno,per ora,irraggiungibile! Cita
Marco1 Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Porca troi............ :facepalm: :facepalm: La voglio anche iooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unica Tyler che mi fa veramente sbavare!!!!! :baval: Complimentissimi!! Grandissimo acquisto!! Cita
Recommended Posts