Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

Ne ho avuta una molto simile... goduria allo stato puro!

Non vedo lo switch per il mid boost, come si attiva?

La mia era del 2006, aveva un tastino per attivarlo e il mitico trembucker al ponte.

Ottimo acquisto ;)

Inviato

è stupenda te lo garantisco, hai preso una chitarra della madonna!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

è stupenda te lo garantisco, hai preso una chitarra della madonna!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Speriamo!

Non ho mai acquistato senza prima aver provato...ma appena ho visto le foto ho pensato: "E' lei! Ti sta chiamando!" :smile:

Inviato

è una gran chitarra io ce l'ho da una annetto (la bw non la 2k) e non l'ho mai messa in dubbio, suona benissimo sia pulita che distorta, è molto comoda poi esteticamente a me piace pure parecchio

certo per quanto l'ispirazione sia quella (come per il 50/60% delle chitarre) non hai il suono delle fender vintage (reissue, cs) ma ce lo si aspetta, e poi quando la imbracci è da sturbo anche da spenta. risonante, leggera, scorrevolissima ...boh io ne sono follemente innamorato anche se si sa, de gustibus

Guest Raffus
Inviato

è una gran chitarra io ce l'ho da una annetto (la bw non la 2k) e non l'ho mai messa in dubbio, suona benissimo sia pulita che distorta, è molto comoda poi esteticamente a me piace pure parecchio

certo per quanto l'ispirazione sia quella (come per il 50/60% delle chitarre) non hai il suono delle fender vintage (reissue, cs) ma ce lo si aspetta, e poi quando la imbracci è da sturbo anche da spenta. risonante, leggera, scorrevolissima ...boh io ne sono follemente innamorato anche se si sa, de gustibus

quoto, suono più moderna, ha un feeling diverso.

Per non parlare della quantità spropositata di sustain!

Inviato

Boh, io andrò controcorrente, ma se devo giudicare l' estetica (finitura), a prescindere dalla qualità (che ovviamente non si mette minimamente in discussione), proprio non mi piace :sorrisone:

Inviato

Guarda, ho sempre suonato con chitarre in configurazione H-H, tranne una simil-strato con gli EMG-SA, quindi non mi interessa particolarmente un suono filologicamente corretto con le Fender di annata o custom shop...e poi, guardando in giro, i cataloghi Fender e Gibson delle linee piu' prestigiose (Historic, MasterBuilt, ecc.) sono talmente incasinati che non ci ho capito una mazza...

Ero indeciso tra Tyler e Suhr, ma alla fine, quando ho visto questa, non ho avuto dubbi.

Inviato

Boh, io andrò controcorrente, ma se devo giudicare l' estetica (finitura), a prescindere dalla qualità (che ovviamente non si mette minimamente in discussione), proprio non mi piace :sorrisone:

vabbè ma è normale, c'è a chi piace c'è a chi no

io la adoro ma ogni volta che entro in sala il mio amico al basso guarda la paletta e mi chiedo a chi cazzo poteva venire in mente di fare un obrobrio del genere....de gustibus

Inviato

A me ancora ancora non dispiace la finitura particolare, anche se bisognerebbe vedere se a lungo termine non stucca. Quello che trovo davvero inguardabile, al limite proprio del fastidio è la paletta.

Per il resto mai provata, ma non dubito sia una chitarra superba!

Inviato

A me ancora ancora non dispiace la finitura particolare, anche se bisognerebbe vedere se a lungo termine non stucca. Quello che trovo davvero inguardabile, al limite proprio del fastidio è la paletta.

Per il resto mai provata, ma non dubito sia una chitarra superba!

Perfettamente d' accordo, la paletta è (sempre per i miei gusti si intende) anche peggio, solo che non era evidenziata in foto e mi sono limitato alla finitura, ovvio che il giudizio è del tutto soggettivo e che, sono certo, la chitarra suoni da paura, ma per investire quei soldi deve necessariamente anche piacere e pure tanto ;)

Inviato

sì sì , a me piacciono tanto, però ripeto mi rendo conto che essendo un po' particolari può essere che esteticamente lascino un po' senza parole....

Inviato

quoto, suono più moderna, ha un feeling diverso.

Per non parlare della quantità spropositata di sustain!

Infatti io su questo ancora non capisco come sia possibile: da Fender a Suhr tutti sostengono che più legno è presente nella costruzione della chitarra più il sustain"spadroneggia"...bene, questa chitarra (tutte le Tyler) all'interno hanno una vsca invece del classico scasso per i pu: eppure le Tyler hano un sustain infinito, quasi da Gibson...mah, comunque chitarra SPLENDIDA.

Peccato per l'estetica :devil:

Inviato

A me piace anche la paletta! :sorrisone:

Comunque può piacere o non piacere ma non si può dire che manchi di personalità!

La prima volta che ho visto la paletta di una Tyler ho pensato al pollice di un autostoppista o a una mazza da hockey...ora, mi piace sempre di piu'! E' assolutamente riconoscibile!

Le finiture shmear e Burning/Ice Water mi fanno impazzire!

Guest eujil10
Inviato

A me piacciono un sacco sia la paletta che i colori scelti per queste Tyler!

Guest eujil10
Inviato

Ah,naturalmente complimenti per la chitarra!

Per me è un sogno,per ora,irraggiungibile!

Inviato

Porca troi............ :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

La voglio anche iooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica Tyler che mi fa veramente sbavare!!!!! :baval: :baval: :baval:

Complimentissimi!! Grandissimo acquisto!!