Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Oliver
Inviato

Ma l'orsacchiotto che regge il microfono sta crescendo?

Lo vedo sempre più grosso

:facepalm:

Inviato

sì... lui è un po a cazzo di cane.... ma me non interessa lui..... ma la strato, anche se le specifiche di questa strato non sono proprio da strato 60, tipo radius, contour elettronica... sono in chiave moderna!

Guest Oliver
Inviato

Al di la del fatto che fa suonare tutto molto simile Greg è molto bravo

Insostenibile quoto il nick

Guest MalvasiaBlues
Inviato

qualcun altro a cui fa cagare :sorrisone:

Cioè Gregor farebbe cagare?

Se si allora non ci capisco un cazzo :(

Inviato

Cioè Gregor farebbe cagare?

Se si allora non ci capisco un cazzo :(

fa solo pentatoniche e suona smorto...una nota, seconda nota e poi nota che muore....a loop per mezz'ora....emmobbastaveramenteperò!

de gustibus comunque! :smile:

Guest eujil10
Inviato

E' un gran chitarrista il cui grande difetto è riuscire a far suonare single coil e humbucker UGUALI! :facepalm:

Infatti penso che le sue siano le demo più inutili del web!

Guest Alucard
Inviato

Che miagolio il tizio del video...orribile, al limite dell'istigazione al suicidio.

La chitarra invece é bella anche se troppo reliccata.

Guest Raffus
Inviato

Di Hilden ne avevamo parlato qui

http://www.radiochit...__fromsearch__1

Detto questo, a lui interessa far apprezzare le qualità delle chitarre, mica la sua mano... e credo ci riesca, la dinamica vien fuori bene. Mica deve shreddare :lol:

E' anche vero che di solito utilizza sempre la stessa strumentazione, pedali e ampli... e il suo sound è un marchio di fabbrica, ovvio che ci sia sempre lo stesso suono alla base.

Inviato

Di Hilden ne avevamo parlato qui

http://www.radiochit...__fromsearch__1

Detto questo, a lui interessa far apprezzare le qualità delle chitarre, mica la sua mano... e credo ci riesca, la dinamica vien fuori bene. Mica deve shreddare :lol:

E' anche vero che di solito utilizza sempre la stessa strumentazione, pedali e ampli... e il suo sound è un marchio di fabbrica, ovvio che ci sia sempre lo stesso suono alla base.

E te pareva che lo difendevi!

Quanto vi siete spartiti dei soldi del Klon che gli ho preso?! :bitchin:

Guest Raffus
Inviato

E te pareva che lo difendevi!

Quanto vi siete spartiti dei soldi del Klon che gli ho preso?! :bitchin:

Nulla, mi ha spedito un Okko Diablo in cambio :TRangelo:

Inviato

Per me è insostenibile ma non per come suona (lì mi tolgo il cappello), bensì per tutto quello che ci sta dietro.

Non si capisce se è un privato che vende (a prezzi a volte superiori al nuovo :blink: ) o un negoziante, ma non sembra sia un negozio regolare ecc. ecc...

Inviato

fa solo pentatoniche e suona smorto...una nota, seconda nota e poi nota che muore....a loop per mezz'ora....emmobbastaveramenteperò!

de gustibus comunque! :smile:

ci stai prendendo per il culo vero? :sorrisone::facepalm:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Gusti a parte qui c'è oggettività azz sto tedesco ha tocco e gusto della Madonna