Lino Pelle Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Come al solito non dico niente..... ma vi invito a sbav... ehm.... a guardare! :baval: :baval: :baval: Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Ma l'orsacchiotto che regge il microfono sta crescendo? Lo vedo sempre più grosso Cita
marco_white Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 la chitarra é splendida ma lui proprio non lo reggo. Suona tutto uguale. Cita
Simpleplayer Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 ma lui, chi sarebbe?? è un qualche personaggio particolare?...no perchè gli passano per le mani di quelle cose che io non vedrò in un trilione di vite! Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 2, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 2, 2012 sì... lui è un po a cazzo di cane.... ma me non interessa lui..... ma la strato, anche se le specifiche di questa strato non sono proprio da strato 60, tipo radius, contour elettronica... sono in chiave moderna! Cita
gigixl84 Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 ha sempre quel tocco leggero, perfettino...eh tira fuori i coglioni ogni tanto!!! Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Al di la del fatto che fa suonare tutto molto simile Greg è molto bravo Insostenibile quoto il nick Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 2, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Ancora... http://www.youtube.com/watch?v=WpASH7Cx8Lo&feature=related Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Invece per me è sostenibile eccome è un grande Cita
B. Ste Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 la chitarra é splendida ma lui proprio non lo reggo. Suona tutto uguale. lui è insostenibile.... qualcun altro a cui fa cagare Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 qualcun altro a cui fa cagare Cioè Gregor farebbe cagare? Se si allora non ci capisco un cazzo Cita
gigixl84 Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 non è che fa cagare...ma cavolo sempre quei fraseggi tranquilli, quasi spenti....cioè, a sto tizio qui non gli viene mai ora di alzare il gain e di fare un bending ululato??? Cita
B. Ste Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Cioè Gregor farebbe cagare? Se si allora non ci capisco un cazzo fa solo pentatoniche e suona smorto...una nota, seconda nota e poi nota che muore....a loop per mezz'ora....emmobbastaveramenteperò! de gustibus comunque! Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 E' un gran chitarrista il cui grande difetto è riuscire a far suonare single coil e humbucker UGUALI! Infatti penso che le sue siano le demo più inutili del web! Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 a me la strato di quel colore rosso metallizzato e con quel relic fa veramente cagare a coda di pavone... la mano di greg invece mi piace assai. Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Che miagolio il tizio del video...orribile, al limite dell'istigazione al suicidio. La chitarra invece é bella anche se troppo reliccata. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Di Hilden ne avevamo parlato qui http://www.radiochit...__fromsearch__1 Detto questo, a lui interessa far apprezzare le qualità delle chitarre, mica la sua mano... e credo ci riesca, la dinamica vien fuori bene. Mica deve shreddare E' anche vero che di solito utilizza sempre la stessa strumentazione, pedali e ampli... e il suo sound è un marchio di fabbrica, ovvio che ci sia sempre lo stesso suono alla base. Cita
Giorgè Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Di Hilden ne avevamo parlato qui http://www.radiochit...__fromsearch__1 Detto questo, a lui interessa far apprezzare le qualità delle chitarre, mica la sua mano... e credo ci riesca, la dinamica vien fuori bene. Mica deve shreddare E' anche vero che di solito utilizza sempre la stessa strumentazione, pedali e ampli... e il suo sound è un marchio di fabbrica, ovvio che ci sia sempre lo stesso suono alla base. E te pareva che lo difendevi! Quanto vi siete spartiti dei soldi del Klon che gli ho preso?! Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 E te pareva che lo difendevi! Quanto vi siete spartiti dei soldi del Klon che gli ho preso?! Nulla, mi ha spedito un Okko Diablo in cambio Cita
santiaguito87 Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Per me è insostenibile ma non per come suona (lì mi tolgo il cappello), bensì per tutto quello che ci sta dietro. Non si capisce se è un privato che vende (a prezzi a volte superiori al nuovo ) o un negoziante, ma non sembra sia un negozio regolare ecc. ecc... Cita
Marco1 Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Il mio "socio" ne ha una uguale in Candy Apple Red limited edition Namm...una bomba!!! Radius "9.5, manico Fat, pickups Custom '60, penso la venda....e' pazzo!!!! Cita
cash Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 C'è anche la mia! http://www.youtube.com/watch?v=xmA01DIEWT8 Cita
Guest Max Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 fa solo pentatoniche e suona smorto...una nota, seconda nota e poi nota che muore....a loop per mezz'ora....emmobbastaveramenteperò! de gustibus comunque! ci stai prendendo per il culo vero? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 Gusti a parte qui c'è oggettività azz sto tedesco ha tocco e gusto della Madonna Cita
Recommended Posts