Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Zio boi che deficente sono stato a dar via l'ethos :facepalm:

Cmq questo è l'ethos overdrive con dentro un ampli da 30W... è un pedale in tutto e per tutto.

Guest Raffus
Inviato

non è matto, è da parecchio che è introvabile per meno di 400 euro.

Lo so perché è stato la mia gas per parecchio tempo, sicché l'ho cercato a lungo a prezzo umani, poi ho lasciato perdere. Ho direttamente preso un ampli stile Dumble :facepalm:

Inviato

Io ho ridato il Ceriatone al caro amico che me lo aveva venduto (e che dopo esperienze con marchi blasonati ha ripreso il Ceriatone, francamente molto molto bello) e mi son tenuto l'Ethos, veramente un gran pedale per quel suono.

Inviato

il tono in effetti è convincente, ma mi pare molto piatto, come peraltro con 30 w sia lecito aspettarsi da una cosa del genere in termini dinamici.

però certo che andare alla prova con una roba del genere è ben comodo.

Inviato

il podcast che c'è sul sito dell'ethos è il suono più bello che io ricordi da anni.

detto questo...

io con 500 € ci compor 2 chitarre, figuriamoci un pedalino.

c'è da dire che almeno questo puiò andare direttamente nel pa, ha una versatilità sulla carta incredibile.

devo dire che sono ammirato

Guest light a fan cool
Inviato

Non è che vai solo nel PA con questo... forse sfugge il fatto che è UN preamp con AMPLIFICATORE da 30W annesso... basta collegarlo ad una cassa da 8Ohm e suoni...

• 3 years later...
Inviato

Riuppo questa discussione per alcune domande sull'oggetto in questione:

Tra il pedale e la cassa devo metterci un cavo di potenza testa cassa immagino.

Quini massimo 1 metro.

Giusto?

riguardo l'alimentazione ho capito che la versione con AMP non ha alternative di alimentazione se non il suo dedicato.

Vi risulta?

• 2 weeks later...