marco_white Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 amplificatore solid state da 30w nelle dimensioni, quasi, di un pedale Cita
The Jedi Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Beh... ...è il pedale "in verticale". Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 infatti... però mi gasa ugualmente Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Zio boi che deficente sono stato a dar via l'ethos Cmq questo è l'ethos overdrive con dentro un ampli da 30W... è un pedale in tutto e per tutto. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 ecco, riprenditelo a un prezzo onesto http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_custom-tones-ethos-overdrive-tle-ribasso_id2452868.html Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Orco zeus ma questo è matto Ma c'è di peggio http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_custom-tones-ethos-overdrive_id2424922.html Cazzus io l'ho preso a 300 e rivenduto allo stesso prezzo... maremma budella 100 sacchi in un anno è aumentato sull'usato. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 non è matto, è da parecchio che è introvabile per meno di 400 euro. Lo so perché è stato la mia gas per parecchio tempo, sicché l'ho cercato a lungo a prezzo umani, poi ho lasciato perdere. Ho direttamente preso un ampli stile Dumble Cita
emanux Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Io ho ridato il Ceriatone al caro amico che me lo aveva venduto (e che dopo esperienze con marchi blasonati ha ripreso il Ceriatone, francamente molto molto bello) e mi son tenuto l'Ethos, veramente un gran pedale per quel suono. Cita
pamaz Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 il tono in effetti è convincente, ma mi pare molto piatto, come peraltro con 30 w sia lecito aspettarsi da una cosa del genere in termini dinamici. però certo che andare alla prova con una roba del genere è ben comodo. Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 il podcast che c'è sul sito dell'ethos è il suono più bello che io ricordi da anni. detto questo... io con 500 € ci compor 2 chitarre, figuriamoci un pedalino. c'è da dire che almeno questo puiò andare direttamente nel pa, ha una versatilità sulla carta incredibile. devo dire che sono ammirato Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Non è che vai solo nel PA con questo... forse sfugge il fatto che è UN preamp con AMPLIFICATORE da 30W annesso... basta collegarlo ad una cassa da 8Ohm e suoni... Cita
LucaFiorano Inviato Novembre 13, 2015 Segnala Inviato Novembre 13, 2015 Riuppo questa discussione per alcune domande sull'oggetto in questione: Tra il pedale e la cassa devo metterci un cavo di potenza testa cassa immagino. Quini massimo 1 metro. Giusto? riguardo l'alimentazione ho capito che la versione con AMP non ha alternative di alimentazione se non il suo dedicato. Vi risulta? Cita
LucaFiorano Inviato Novembre 24, 2015 Segnala Inviato Novembre 24, 2015 C'è qualcuno che utilizza l'ethos amp? Cita
Recommended Posts