Lino Pelle Inviato Gennaio 11, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Ahhh!! Ma allora sei diventata una sculanda? :) Decisamente Cita
Giorgè Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Inviato Gennaio 11, 2013 Bella, sono sicuro che mi piace di più come suona questa che l'altra. Cita
voodoo Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Tu sei malato! scherzo ovviamente! marò che lavoro splendido! Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Bella, sono sicuro che mi piace di più come suona questa che l'altra. Con quell'altra puoi suonare dalla Pausini a Jimi Hendrix... È concepita per essere organizzati sui palchi, quando mi ritrovo a suonare di tutto! Quest'altra l'ho sviluppata esclusivamente per un genere anni 70, dove non mi servono automatismi, ma libertà di avere il suono che desidero momento per momento! Cita
marrissey Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Lo Zio d'Inghilterra approverebbe! Cita
kiroadesa Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Lino mi dici qualcosa del red rooster? Cita
Ragionier Randa Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Lavoro More Professional, complimentoni!!! Cita
electric swan Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Molto bella veramente, una piccola board di Satana... :devil: Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Non vedo la scritta Vertex, l'hai rimossa??? Cita
molokaio Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 bella cattivella lino... respect. QUando deciderò di rimettere in piedi la mia centrale nucleare ti romperò le palle per suggerimenti su cavi, alimentazioni ecc ecc.. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Vabbé, ma per i pub di medie dimensioni, dove ci suoni i negramaro, ce ne vuole una terza Cita
wello Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Vabbé, ma per i pub di medie dimensioni, dove ci suoni i negramaro, ce ne vuole una terza Bru in Romagna ti chiamerebbero il RE della pugnetta.... :lol: delucido che in romagna fare la pugnetta non è solo il classico gesto di su è giù che si applica al glorioso obelisco che abbiamo in mezzo alle gambe ma anche un modo di dire quando si prende in giro in modo scherzoso!!! Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Bru in Romagna ti chiamerebbero il RE della pugnetta.... :lol: delucido che in romagna fare la pugnetta non è solo il classico gesto di su è giù che si applica al glorioso obelisco che abbiamo in mezzo alle gambe ma anche un modo di dire quando si prende in giro in modo scherzoso!!! Con il Lino non riesco a trattenere la mano. 1 Cita
wello Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Con il Lino non riesco a trattenere la mano. :music1: Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Lino mi dici qualcosa del red rooster? Ancora ti posso dire poco... devo testarlo live insieme al resto! Per adesso ti posso dire che si comporta divinamente a volumi casalinghi! Non vedo la scritta Vertex, l'hai rimossa??? Si si... stonava! Vabbé, ma per i pub di medie dimensioni, dove ci suoni i negramaro, ce ne vuole una terza Probabile... già qualcosa bolle in pentola! Con il Lino non riesco a trattenere la mano. Io con il Bauscia non riesco a trattenere i piriti Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Ancora ti posso dire poco... devo testarlo live insieme al resto! Per adesso ti posso dire che si comporta divinamente a volumi casalinghi! Peccato che quando poi l'ho portato in sala, mai usato ... Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Peccato che quando poi l'ho portato in sala, mai usato ... Ma perché tu suoni con l'ampli già in crunch e gestisci tutto dallo strumento! Io parto da una base con ampli clean e quindi l'utilizzo è diverso! Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Ma perché tu suoni con l'ampli già in crunch e gestisci tutto dallo strumento! Io parto da una base con ampli clean e quindi l'utilizzo è diverso! Sì. Io ormai ci ho rinunciato e mi affido al 90% al santo Tim. Pure il Klon lo sto usando poco e, se voglio un timbro diverso, sbatto su l'OCD del Jaxx come booster. In ogni caso, il red rooster nel mix di una band non son poi così convinto che sia efficace; suonandoci a casa da solo, invece, anche con l'ampli in crunch, è una goduria. Come si comporta abbassando il pot chitarra è unico. Cita
molokaio Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Il rooster è un booster di derivazione Dallas rangemaster treble booster. La figata é che è al germanio e non ha il minimo rumore di fondo.. a differenza del keeley. Molto bello il range che permette di enfatizzare tutto lo spettro sonoRo al centro e ai due estremi solo i bassi e solo gli alti... con tutte le sfumature che ci sono in mezzo. Il mio non ha tanto gain quanto altri booster ma spacca. Per me serve a passare dalla soglia di break alla cazzimma... o boostare altri pedali. Per me quindi il meglio lo dà su ampli non ultrà clean. Non lo uso molto per la musica che suono... ma è il migliore nel suo reparto imho Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Vedremo come si comporterà il tutto martedì alle prove!!! Cita
dado77 Inviato Gennaio 12, 2013 Segnala Inviato Gennaio 12, 2013 Complimenti Lino! Stupenda! Pensare che quel tappetino su cui è poggiato tutto l'ho preso con le mie manine ed ora è sotto i tuoi pedali mi rende fiero!!!! Ps poi mi dici dove hai trovato i passafascette neri... qui solo bianchi ne fanno! Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 13, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 Complimenti Lino! Stupenda! Pensare che quel tappetino su cui è poggiato tutto l'ho preso con le mie manine ed ora è sotto i tuoi pedali mi rende fiero!!!! Ps poi mi dici dove hai trovato i passafascette neri... qui solo bianchi ne fanno! Si infatti, grazie a te perché la realizzazione è frutto anche della tua gentilezza ed impegno! I passafascette anche da me non si trovano neri! A Roma dovrebbe essere più facile, Gioggetto li aveva trovati! Io li ho presi bianchi e poi sono andato di bomboletta spray Cita
molokaio Inviato Gennaio 13, 2013 Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 Cmq qui abbiamo un contendente alla posizione di stiloso ultra ordinato e asettico... gioggetto il tuo trono vacilla!!! Anche se 'condizioni gioggetto' suona meglio di condizioni pellecchia! !! Ahah Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 13, 2013 Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 Già, davvero una realizzazione pregevole, Lino Style! Però da te mi aspetto piú dettagli sul...routing! Qual è il percorso del segnale? Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 13, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 Cmq qui abbiamo un contendente alla posizione di stiloso ultra ordinato e asettico... gioggetto il tuo trono vacilla!!! Anche se 'condizioni gioggetto' suona meglio di condizioni pellecchia! !! Ahah Gioggetto Style è insuperabile! Già, davvero una realizzazione pregevole, Lino Style! Però da te mi aspetto piú dettagli sul...routing! Qual'è il percorso del segnale? Non è nulla di particolare, è molto semplice senza automatismi o incroci vari di segnale come è di mia consuetudine! Tutto converge nel box di derivazione e la catena è tutta in cascata: Wah - vibe - fuzz - buffer - tuner - booster - dist - muff - delay Cita
Recommended Posts