Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

gran bella board !! Io tra il Titan e l'Aphelion preferisco di gran lunga il Titan....per gli assoli non si batte !!!

Ho preso l'Aphelion per confrontarlo al Titan. Bel pedale, ma il Titan ha vinto per me! :lol:

Lino, i connettori cosa sono? Switchcraft? Hicon?

Switchcraft

Inviato

Ho preso l'Aphelion per confrontarlo al Titan. Bel pedale, ma il Titan ha vinto per me! :lol:

Vuoi vedere che non è che sono matto io a pensare che il titan in quella fascia di suoni e prezzo sia imbattibile ;)

Inviato

Davvero! Il Titan sta vincendo su tutti... sto confrontandolo anche con pedali di amici e ne esce sempre vittorioso!!! :lol:

e io senno perche l avrei tenuto vendendo tutto il resto secondo voi???............. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Sono un po pentito per il Red Rooster che c'era prima. Rooster più Titan è stata la più bella accoppiata mai sentita prima a livello di "lead". L'ho dovuto sacrificare in favore del KOB perché avevo bisogno di un crunchettone classico. Comunque il KOB che boosta il Titan non è affatto male.... anzi!

Inviato

Sono senza parole!!!!!!!

Le chitarre sono stupende!!!!!!!! Scelte con grande cura e grande gusto. Per non parlare di come sono "coccolate", indice di un amore che va oltre al semplice piacere di suonarle.

Sugli ampli sono basito e sulla pedaliera l'ordine regna sovrano, oltre ai componenti di grande qualità.

Di complimenti ne hai ricevuti tanti e meritatissimi, ho letto: posso aggiungere i miei?...ma proprio sentiti!!!

• Like 1
Inviato

Grazie Andy! Sei sempre molto gentile. Comunque all'appello delle chitarre manca una bella Telecaster 53 che mi ha da poco venduto Giorgio. Chitarra davvero bellissima di colore honey blonde. Non riesco ad avere un attimo per fargli due scatti tra lavoro, famiglia ed impegni vari. Quando ce l'ho preferisco suonare :lol:

• 3 weeks later...
Inviato

Va bè... se aspetto che faccio due foto io ci vorrà chissà quanto altro tempo... aggiorno con le foto del Gioggetto!

Fender Custom Shop 53 Telecaster NOS Team Built Custom Order Honey Blonde

Lightweight Ash Body 1 piece quarter sawn maple neck with Tinted lacquer,

10” radius,

6105 frets,

Mid 60’s oval “C” backshape

Abigail Ybarra handwound pickups

Brass bridge saddles

Modern wiring

Centre pocket tweed case

dsc4383c.jpg

dsc4381p.jpg

dsc4384.jpg

• Like 1
Inviato

Va bè... se aspetto che faccio due foto io ci vorrà chissà quanto altro tempo... aggiorno con le foto del Gioggetto!

Fender Custom Shop 53 Telecaster NOS Team Built Custom Order Honey Blonde

Lightweight Ash Body 1 piece quarter sawn maple neck with Tinted lacquer,

10” radius,

6105 frets,

Mid 60’s oval “C” backshape

Abigail Ybarra handwound pickups

Brass bridge saddles

Modern wiring

Centre pocket tweed case

dsc4383c.jpg

dsc4381p.jpg

dsc4384.jpg

bella me la ricordo bene..............

• 3 weeks later...
Inviato

un bella chitarrona direi............. ;)

Settimana scorsa l'ho provata in gruppo... secondo una media dei miei amici di gusto mi hanno fatto questa classifica :lol: :

1) 335

2) Tele

3) R9

4) Strato

Io non ho preferenze invece... in base a cosa devo suonare scelgo quella che ritengo più adatta. Ad esempio con loro che facciamo Rock Prog 70 suono prevalentemente la R9 e la Strato. Ogni tanto alterno invece con 335 e Tele ;)

• 3 months later...
Inviato

Ed ecco questo weekend cosa mi ha portato...

Gibson Custom 20th Anniversary 1957 "Black Beauty"

Anno e specifiche con migliorie 2013 (vedi lista vecchi post). Produzione limitata solo 100 pezzi al mondo. Tastiera in unico pezzo di ebano massello (era da Novembre 2011 che non se ne vedevano più, da allora le tastiere custom sono tutte in rakelite. Questa è stata un'eccezione.) Body unico pezzo di mogano. Meccaniche Vintage Tulip (era ora!!!). PU Custom Bucker Alnico III. Profilo manico '50 rounded pezzo unico mogano con taglio di quarto. Hardware "Gold Plated". A corredo quadro celebrativo con cofanetto e certificato dipinto a mano, cover bianca custom shop, guanti bianchi e astuccio rigido vintage deluxe. Abr e tailpiece alleggerito. Long tenon.

2pks.jpg

2wi7.jpg

a91l.jpg

1zoi.jpg

g2ny.jpg

Inviato

Non è il mio genere ad essere sincero. Ero convinto avresti preso una goldtopa o una diavoletto!

Comunque per il prossimo acquisto avrai la scusa che ti manca una chitarra con i P90. :P

I guanti bianchi sono fantastici. :sorrisone:

Infatti l'acquisto doveva essere una SG con P90. Ma dopo aver visto questa tutto è andato a farsi strabenedire!!! :lol:

• Like 1
Inviato

io non ho un genere di chitarra che preferisco...ma se vedo una cosa che mi acchiappa lo sento netto da subito...ei linù! Sta cazzo de chitarra me piace a pelle, me ispira...chissà come cazzo è cavalcarla :baval: ! Complimenti, bellissimissimo strumento man! :fighetta: :fighetta: :fighetta:(la tripla fighetta certifica la massima qualità)

• Like 1
Inviato

Un paio di anni fa provai una '57 Reissue uscita particolarmente bene, leggera, comoda, da spenta sembrava una 335.

E' stata una delle poche chitarre che mi ha fatto venire in mente di vendere tutto e tenere solo quella, quando ci ripenso mi prendo a schiaffi per non averla presa.

Chitarra meravigliosa Linuzzo!