Guest horny Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 a che punto siamo? mi stavo appassionando ma la PRS la scarti proprio? io la trovo interessante oltre che bella Cita
marco_white Inviato Marzo 20, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Ce l'ho già la PRS, non vorrei prenderne un'altra con stesso manico e lunghezza scala. Se é junior deve essere Gibson, o lawsuit. E non vorrei finiture troppo plasticose. La junior faded é quella più abbordabile come prezzo, ma non riesco a provarla. Ho solo preso in mano una di quelle con l'acero e mi ha fatto proprio una brutta impressione la tastiera, e non era preconcetto. A Roma non ne trovo. Junior historic é da escludere, troppi soldi per una chitarra troppo poco versatile. Special, DC o SC, sempre historic rimangono le uniche che potrei prendere in considerazione, non a caso oggi ho messo in vendita la Tribute. Anche di queste a Roma non ne ho trovate, alla Gibson boutique con P90 avevano al massimo due R6, e basta. In realtà prima di spendere 1200 euro su una Special historic sto valutando di spendere qualcosa in meno per una bella Burny o similari, con humbucker. E farmi quindi una bella Les Paul. Cita
Recommended Posts