Giorgè Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 Appena annunciati! Non vedo l'ora di andare al Musikmesse!!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 non si vendono manco a regalarli se ne parla il bru Cita
B. Ste Inviato Marzo 19, 2012 Segnala Inviato Marzo 19, 2012 cazzo l'ecstasy blue!!!!!!!!!! :baval: :baval: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 ma non fanno pure lo shiba? Cita
gianimaurizio Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Adesso vengono fuori le ambiguità dei nomi... Cita
pamaz Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 considerando che gli ampli 3 canali stanno vedendo un calo di vendite verticale................ ps: non lo dico io. lo dice uno dei maggiori costruttori del mondo. Cita
tacco Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Meno male che ho in casa l'antidoto alla GAS per questi pedali...ovvero una Bogner in formato ampli! Cita
Giorgè Inviato Marzo 20, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 20, 2012 ma non fanno pure lo shiba? No, quello è stato bruciato, come la tua reputazione. Cita
Jonny Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 considerando che gli ampli 3 canali stanno vedendo un calo di vendite verticale................ ps: non lo dico io. lo dice uno dei maggiori costruttori del mondo. Who? Non stento a crederlo, solo curiosità! Cita
Guest Massy Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 minchia...voglio assolutamente provarli... Cita
Gluca Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Who? Non stento a crederlo, solo curiosità! Sarà Marshall o Mesa. Comunque non mi stupisce molto, i pedali ormai sono uno standard. Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Sarà Marshall o Mesa. Io mi chiedo spesso perchè queste due case non abbiano ancora una produzione di stomp di livello elevato... Cita
Guest Massy Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Io mi chiedo spesso perchè queste due case non abbiano ancora una produzione di stomp di livello elevato... beh in realtà mesa aveva tirato fuori il Vtwin e il Bottle Rocket...io del Vtwin ho un ottimo ricordo...il look ricordava una rectifier ma di recto non aveva niente...tre canali, un bel pulito, un crunchone bluesy e un distorto morbido e bellissimo per i soli... 1 Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 io del V-Twin ho un ricordo agghiacciante...o meglio all'inizio sembra figo, ma poi si rivela un ammazza-dinamica, piatto e molle.... un Mesa insomma Cita
hyck Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 io del V-Twin ho un ricordo agghiacciante...o meglio all'inizio sembra figo, ma poi si rivela un ammazza-dinamica, piatto e molle.... un Mesa insomma Concordo. M'erano piaciuti di più, a suo tempo, il Tubeman e (soprattutto) il Tubefactor della H&K. Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 beh in realtà mesa aveva tirato fuori il Vtwin e il Bottle Rocket...io del Vtwin ho un ottimo ricordo...il look ricordava una rectifier ma di recto non aveva niente...tre canali, un bel pulito, un crunchone bluesy e un distorto morbido e bellissimo per i soli... Avevo pensato al Vtwin in effetti (non conosco il bottle rocket),ma la produzione attuale cosa offre? Da dieci anni a questa parte,complice anche internet,gli stomp sono stati la fortuna di molti produttori;secondo me è un grande errore non puntare su questi aggeggi! Cita
Gluca Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Comunque Marshall ha fatto lo shreadmaster, ed altri due pedali, che ora sono il progetto rivisto di molto pedali butik rivenduti a peso d'oro. Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Comunque Marshall ha fatto lo shreadmaster, ed altri due pedali, che ora sono il progetto rivisto di molto pedali butik rivenduti a peso d'oro. 20 anni fa. Oggi in catalogo ha solo dei pedaletti di fascia medio-bassa,almeno a quanto so io! Cita
pamaz Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Who? Non stento a crederlo, solo curiosità! non mi sembra corretto dirlo, ma non ci vuole tanta fantasia a capirlo, guardando i recenti prodotti che ha immesso sul mercato e la fascia di prezzo a cui mirano. Cita
B. Ste Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 Gli stomp hanno avuto successo perchè possono far sfogare la gas con un investimento MOLTO minore rispetto agli ampli. sono più feticcio...li può comprare chi non può tenere uno stack intero in casa, chi non ha troppi soldi (anche se ultimamente non è così....certo che l'ordine di grandezza con il costo degli ampli BELLI è cmq diverso)...poi boh...magari è una fase del mercato....vedi i rack negli anni 80.... 1 Cita
B. Ste Inviato Marzo 20, 2012 Segnala Inviato Marzo 20, 2012 non mi sembra corretto dirlo, ma non ci vuole tanta fantasia a capirlo, guardando i recenti prodotti che ha immesso sul mercato e la fascia di prezzo a cui mirano. Bogner?? Cita
Recommended Posts