Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita
Inviato

non si vendono manco a regalarli se ne parla il bru

Inviato

considerando che gli ampli 3 canali stanno vedendo un calo di vendite verticale................

ps: non lo dico io. lo dice uno dei maggiori costruttori del mondo.

Who?

Non stento a crederlo, solo curiosità!

Guest eujil10
Inviato

Sarà Marshall o Mesa.

Io mi chiedo spesso perchè queste due case non abbiano ancora una produzione di stomp di livello elevato...

Inviato

Io mi chiedo spesso perchè queste due case non abbiano ancora una produzione di stomp di livello elevato...

beh in realtà mesa aveva tirato fuori il Vtwin e il Bottle Rocket...io del Vtwin ho un ottimo ricordo...il look ricordava una rectifier ma di recto non aveva niente...tre canali, un bel pulito, un crunchone bluesy e un distorto morbido e bellissimo per i soli...

• Like 1
Inviato

io del V-Twin ho un ricordo agghiacciante...o meglio all'inizio sembra figo, ma poi si rivela un ammazza-dinamica, piatto e molle....

un Mesa insomma :sorrisone::lol:

Concordo.

M'erano piaciuti di più, a suo tempo, il Tubeman e (soprattutto) il Tubefactor della H&K.

Guest eujil10
Inviato

beh in realtà mesa aveva tirato fuori il Vtwin e il Bottle Rocket...io del Vtwin ho un ottimo ricordo...il look ricordava una rectifier ma di recto non aveva niente...tre canali, un bel pulito, un crunchone bluesy e un distorto morbido e bellissimo per i soli...

Avevo pensato al Vtwin in effetti (non conosco il bottle rocket),ma la produzione attuale cosa offre?

Da dieci anni a questa parte,complice anche internet,gli stomp sono stati la fortuna di molti produttori;secondo me è un grande errore non puntare su questi aggeggi!

Guest eujil10
Inviato

Comunque Marshall ha fatto lo shreadmaster, ed altri due pedali, che ora sono il progetto rivisto di molto pedali butik rivenduti a peso d'oro.

20 anni fa.

Oggi in catalogo ha solo dei pedaletti di fascia medio-bassa,almeno a quanto so io!

Inviato

Who?

Non stento a crederlo, solo curiosità!

non mi sembra corretto dirlo, ma non ci vuole tanta fantasia a capirlo, guardando i recenti prodotti che ha immesso sul mercato e la fascia di prezzo a cui mirano.

Inviato

Gli stomp hanno avuto successo perchè possono far sfogare la gas con un investimento MOLTO minore rispetto agli ampli. sono più feticcio...li può comprare chi non può tenere uno stack intero in casa, chi non ha troppi soldi (anche se ultimamente non è così....certo che l'ordine di grandezza con il costo degli ampli BELLI è cmq diverso)...poi boh...magari è una fase del mercato....vedi i rack negli anni 80....

• Like 1