Marco1 Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Tanto per iniziare metto la foto ella mia pedaliera che uso per divertirmi un poco!! TC Electronic Polytune BurnFX - Brown Phase Divided By 13 - Block Party Overdrive SolidGoldFX - High Octane Ibanez - SD 9 BurnFX Mod. BurnFX - Floyd Muff DLS Effects - Chorus-Vib Xotic - EP Booster Strymon - El Capistan Echo Divided By 13 RSA 31 + 2x12F Cab con coni Celestion G12H e Alnico Blue Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Pedaltrain mini in stato di erezione? Bella pedalanza... mi gasano particolarmente il /13 e l' EP pre Cita
adprisoner Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Yeah! Che mod ti ha fatto Dado sull' Ibanez? solo TB o anche nel voicing? Io ho il maxon SD9 credo sia attualmente il mio distorsore preferito. Cita
Marco1 Inviato Marzo 24, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Yeah! Che mod ti ha fatto Dado sull' Ibanez? solo TB o anche nel voicing? Io ho il maxon SD9 credo sia attualmente il mio distorsore preferito. Ho chiesto a BurnFX (cioè il Dado) di modificarmi il mio cercando di aumentare, nel limite del possibile, le medie frequenze a cui, questo pedale, mancavano di brutto...il lavoro che ha fatto lo trovo ottimo, adesso mi piace decisamente di più e con l'aggiunta del TB suona anche meglio accoppiato con altri pedali.... Cita
adprisoner Inviato Marzo 24, 2012 Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Concordo con la storia dei medi... Esiste la modifica Analogman che aggiunge un pot proprio per i medi... Così potrebbe diventare il pedale perfetto. Cita
Marco1 Inviato Marzo 24, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2012 Concordo con la storia dei medi... Esiste la modifica Analogman che aggiunge un pot proprio per i medi... Così potrebbe diventare il pedale perfetto. Infatti io avevo pensato a quel tipo di modifica e il Dado ha capito perfettamente ciò che intendevo... Cita
Marco1 Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Aggiungo il mio nuovo ampli, appena arrivato....una bomba!!! Cita
Jonny Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Aggiungo il mio nuovo ampli, appena arrivato....una bomba!!! Dicci qualcosa di più! Ne sento parlare benissimo ma ne so poco o niente! Cita
Marco1 Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Beh, ho già avuto un Divided By 13 e cioè FTR 37 (che sta per 37 watt di potenza in classe AB1) ed aveva di finale le 6V6, ora ho voluto passare a qualche cosa di più British e cioè questo RSA 31 (31 watt in classe AB1) e monta di finale 4 EL 84... Cita
Marco1 Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Beh, ho già avuto un Divided By 13 e cioè FTR 37 (che sta per 37 watt di potenza in classe AB1) ed aveva di finale le 6V6, ora ho voluto passare a qualche cosa di più British e cioè questo RSA 31 (31 watt in classe AB1) e monta di finale 4 EL 84... Ha 2 canali come il FTR 37 solo che a differenza di questo il RSA 31 non ha il riverbero a molle sul 1° canale (che intanto non uso), il CH 1 è un clean con EQ classico (Bassi, Medi e acuti) ma se spinto diventa un bel crunch mentre il CH 2 è molto più carico e con una distorsione molto "croccante", un EQ controllato da un pot a 6 Click dove vengono enfatizzate o tagliate alcune frequenze e aiutato da valvole 12AX7 da una 5879... Non è quello che si può definire un ampli Hi Gain...ma una sorta di Vintage/Modern, molto versatile...magari, se riesco, vorrei mettere una demo di questo ampli sul forum.... Cita
TeleGrafico Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Beh, ho già avuto un Divided By 13 e cioè FTR 37 (che sta per 37 watt di potenza in classe AB1) ed aveva di finale le 6V6, ora ho voluto passare a qualche cosa di più British e cioè questo RSA 31 (31 watt in classe AB1) e monta di finale 4 EL 84... molto bello, ma senti, tutti gli FTR montano le 6V6? Oppure le montava il tuo in particolare? comunque qull'accostamento nei colori delle benno è inquietante per me... Cita
Marco1 Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2012 molto bello, ma senti, tutti gli FTR montano le 6V6? Oppure le montava il tuo in particolare? comunque qull'accostamento nei colori delle benno è inquietante per me... Si tutte le FTR 37 montano le 6V6... http://www.dividedby13.com/ftr37.html E lo so...un Interista come te!!! Ma consolati....dopo le due pere...non dovresti più parlarmi!!! :sorrisone: :sorrisone: Cita
Jonny Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Beh, ho già avuto un Divided By 13 e cioè FTR 37 (che sta per 37 watt di potenza in classe AB1) ed aveva di finale le 6V6, ora ho voluto passare a qualche cosa di più British e cioè questo RSA 31 (31 watt in classe AB1) e monta di finale 4 EL 84... Ha 2 canali come il FTR 37 solo che a differenza di questo il RSA 31 non ha il riverbero a molle sul 1° canale (che intanto non uso), il CH 1 è un clean con EQ classico (Bassi, Medi e acuti) ma se spinto diventa un bel cruch mentre il CH 2 è molto più carico e con una distorsione molto "croccante", un EQ controllato da un pot a 6 Click dove vengono enfatizzate o tagliate alcune frequenze e aiutato da valvole da una 5879... Non è quello che si può definire un ampli Hi Gain...ma una sorta di Vintage/Modern, molto versatile...magari, se riesco, vorrei mettere una demo di questo ampli sul forum.... Avevo sentito che ne avevano fatta anche una "van haleniana", anche quella ha il finale in classe AB1 con EL84? Moviti a mattere sta demo allora! Cita
Marco1 Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Avevo sentito che ne avevano fatta anche una "van haleniana", anche quella ha il finale in classe AB1 con EL84? Moviti a mattere sta demo allora! Esatto c'è la LDW 17/39....moooolto Marshall cattivella o la sua sorella maggiore JJN 50/100...usata tra l'altro da molti chitarristi puramente Rock come Richie Sambora, George Lynch, Keith Nelson dei Buckcherry, ecc......per fare alcuni nomi.... Cita
Jonny Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Esatto c'è la LDW 17/39....moooolto Marshall cattivella o la sua sorella maggiore JJN 50/100...usata tra l'altro da molti chitarristi puramente Rock come Richie Sambora, George Lynch, Keith Nelson dei Buckcherry, ecc......per fare alcuni nomi.... Sembra pheega e Sambora e Lynch sono una garanzia..Hanno e hanno sempre avuto i suoni che mi fanno impazzire. Mi piacerebbe provarla peccato non se ne vedano.. Cita
Dado Inviato Marzo 27, 2012 Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Iga Marco,la Divided mi fa eiaculare lo sai.... Dado Cita
Marco1 Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Iga Marco,la Divided mi fa eiaculare lo sai.... Dado Dado, quando ne hai voglia e soprattutto tempo...te la faccio provare!! Cita
Marco1 Inviato Marzo 27, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2012 Sembra pheega e Sambora e Lynch sono una garanzia..Hanno e hanno sempre avuto i suoni che mi fanno impazzire. Mi piacerebbe provarla peccato non se ne vedano.. Ne ha presa una il chitarrista di Gianna Nannini....lui dice che e' un portento..... Cita
Marco1 Inviato Aprile 28, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2012 Video caricato..... Divided By 13 RSA 31 con un pò di pedali.... più la mia inseparabile Frankestein Uploaded with ImageShack.us Cita
-Oby- Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 Bella mano... bei suoni... e anche un gran bel gear che non guasta mai!! Grande Marco Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 hai un suono spaziale! gain basso, super definito davvero bello! Cita
gianimaurizio Inviato Aprile 28, 2012 Segnala Inviato Aprile 28, 2012 Ma Marco è uno che la sa.... Cita
Marco1 Inviato Aprile 28, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2012 Grazie troppo buoni... Questo è il mio gear di base....ma mi ci trovo benissimo....grazie ancora dei complimenti!!!! Cita
Recommended Posts