Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

a me sto suono mi piace assai, ma soprattutto il tipo ha una feel allucinante, su quel pedalone del cazzo ha creato una tensione pazzesca.

ma anche questo non è da buttare...

sborrata atomica, solo commovente e una cadenza finale spiazzante. :reply_bru:

Inviato

il suono di Petrucci su Awake...avete fatto una lista di suoni "classici" e arrivo io e vi tiro fuori il metallo...ma per me i suoni di chitarra di quell'album sono un un riferimento assoluto per i miei gusti...

• Like 1
Inviato

Dopo Frippolino mio, devo dire che sto riascoltando "In absentia" e pure la ci sono dei bei chitarroni, certi più convenzionali e scontati ma di classe:

...altro genere ma sempre di altissimo livello, un chitarrista di cui non sempre di parla, purtroppo, Michael Brook, segue un super classico della sua produzione:
  • 2 weeks later...
Inviato

ma smettila, che sei vecchio!!!!!! :devil: :devil: :devil: :devil:

Abbè, rispetto a te che sei rimasto alla pubertà, col giubbotto di pelle, il foularino alla Ringo e i poster in cameretta ...

Guest eujil10
Inviato

ma smettila, che sei vecchio!!!!!! :devil: :devil: :devil: :devil:

Abbè, rispetto a te che sei rimasto alla pubertà, col giubbotto di pelle, il foularino alla Ringo e i poster in cameretta ...

Per cortesia...non litigate...

:lol: