Greg Inviato Aprile 4, 2012 Segnala Inviato Aprile 4, 2012 a me sto suono mi piace assai, ma soprattutto il tipo ha una feel allucinante, su quel pedalone del cazzo ha creato una tensione pazzesca. ma anche questo non è da buttare... sborrata atomica, solo commovente e una cadenza finale spiazzante. Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 4, 2012 Segnala Inviato Aprile 4, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=DBaLLuuJyrA Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 4, 2012 Segnala Inviato Aprile 4, 2012 Io ve ne potrei mettere centinaia di video belli con suoni che spaccano... Pink Floyd, ZZ Top, ACDC... Ma guardate questo, andiamo sul contemporaneo... Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 4, 2012 Segnala Inviato Aprile 4, 2012 Invece per l'acustica potrei anche dirvi i grandi Tommy Emmanuel, Don Ross, Andy Makee... Però vi faccio sentire Jon Gomm... Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 4, 2012 Segnala Inviato Aprile 4, 2012 Nell'intro c'è un suono che mi piace tantissimo! Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 stamattina venendo al lavoro con questi nelle orecchie...favolosi! e non me ne voglia il bru-netto di baggio ma questo è uno dei suoni più belli del rock (una a caso di quell'album) 1 Cita
Guest Massy Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Inviato Aprile 5, 2012 il suono di Petrucci su Awake...avete fatto una lista di suoni "classici" e arrivo io e vi tiro fuori il metallo...ma per me i suoni di chitarra di quell'album sono un un riferimento assoluto per i miei gusti... 1 Cita
-Oby- Inviato Aprile 8, 2012 Segnala Inviato Aprile 8, 2012 secondo me qui c'è realmente un gran suono di chitarra: 1 Cita
hivez Inviato Aprile 8, 2012 Segnala Inviato Aprile 8, 2012 Dopo Frippolino mio, devo dire che sto riascoltando "In absentia" e pure la ci sono dei bei chitarroni, certi più convenzionali e scontati ma di classe: ...altro genere ma sempre di altissimo livello, un chitarrista di cui non sempre di parla, purtroppo, Michael Brook, segue un super classico della sua produzione: Cita
SPhinX Inviato Aprile 8, 2012 Segnala Inviato Aprile 8, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=SYlWNb9tmtk Cita
electric swan Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 Dal minuto 6 alla fine, cazzo!!!!!!!! ( anche prima non è male.... ) Cita
Guest Bru Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 3d totalmente inutile. Il più bel suono lo abbiamo sentito ieri dal vivo Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 questo la chitarra non la suona...la tromba!!!!! Cita
electric swan Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 3d totalmente inutile. Il più bel suono lo abbiamo sentito ieri dal vivo ma smettila, che sei vecchio!!!!!! :devil: :devil: Cita
Guest Bru Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 ma smettila, che sei vecchio!!!!!! :devil: :devil: Abbè, rispetto a te che sei rimasto alla pubertà, col giubbotto di pelle, il foularino alla Ringo e i poster in cameretta ... Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 ma smettila, che sei vecchio!!!!!! :devil: :devil: Abbè, rispetto a te che sei rimasto alla pubertà, col giubbotto di pelle, il foularino alla Ringo e i poster in cameretta ... Per cortesia...non litigate... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Inviato Aprile 17, 2012 anche meno bVu, anche meno Cita
Guest Bru Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Inviato Aprile 17, 2012 Col Lucio, anche di più Ullli, anche di più. Cita
Recommended Posts