marrissey Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 Dieci anni fa moriva Alex...io e Alberto Bertoli abbiamo deciso di omaggiarlo con questa cover di un suo pezzo. Cita
Guest santro Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Inviato Aprile 12, 2012 bella canzone....ben fatto! pace all'anima sua,era un ragazzo di talento e mi sembrava molto sensibile. Cita
Deimos Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 10 anni... come passa il tempo... ero al Santo Spirito in quel periodo, ricordo bene quanta gente s'era stretta intorno a lui nella speranza che ce la potesse fare... Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Fu una grossissima perdita per la musica italiana e non solo. Un grande,grandissimo artista! Cita
Guest Massy Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 grandissima voce... peccato... bella la cover, gli avete reso un bell'omaggio Cita
jettojet Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Uno dei pochi artisti giovani che aveva talento da vendere, lo ascolto molto spesso e mi emoziona sempre! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Mai ascoltato Baroni e non conosco nemmeno questo pezzo. Diciamo che, a parte la voce, i brani non son nelle mie corde. Ma la cover è molto ben fatta Cita
marrissey Inviato Aprile 13, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Alex Baroni era un fanatico beatlesiano ed ha inciso anche molte cover dei Beatles! Questo ti basta per comprare subito tutta la discografia? ;-) In effetti è stato divertente registrare il pezzo, io sono quello che suona le tastiere e le chitarre, se qualcuno riconosce anche la maglietta è un genio. Cita
dado77 Inviato Aprile 13, 2012 Segnala Inviato Aprile 13, 2012 Un grande. Mi piace ricordarlo così: Cita
Recommended Posts