santiaguito87 Inviato Aprile 17, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 17, 2012 boh, a me fa un sacco gola 'sto flint Io è da un anno che mi chiedo come mai non ci sia nessun produttore (che io sappia) che abbia mai pensato ad un tremolo-reverb tipo ampli vintage. L'idea mi sembra semplice e vincente. Attenderò che esca...e poi attenderò, a mò di sciacallo, che spunti fuori usato. Cita
Ric Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 I suoni sul sito sono...haaa incredibili!!! :TRyeh: ...come al solito... ma perchè hanno così tanto potere su di me!!?? Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 I suoni sul sito sono...haaa incredibili!!! :TRyeh: ...come al solito... ma perchè hanno così tanto potere su di me!!?? sbavvvv ok lo voglio Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2012 :baval: Ma quando esceeeee ?!?!?!?Non sono mai stato in gas per un pedale come per il flint.L'ho sempre bramato uno stomp come questo, davvero. Per me hanno fatto centro con quest'idea.Appena esce è mio. Cita
Guest truzziano Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Inviato Maggio 5, 2012 diocan, a me piace molto il mio tremolo valvolare guyatone...ma questo mi fa vacillare Cita
adprisoner Inviato Maggio 6, 2012 Segnala Inviato Maggio 6, 2012 sarebbe il perfetto completamento per la mia monocanale... Tra l'altro nell'in del pedale d'espressione che controlla la velocità del tremolo, oltre al favourite switch, si può anche mettere uno switch on/off momentaneo per dare il tap tempo al tremolo... Tra i non programmabili siamo veramente al top. Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 6, 2012 Segnala Inviato Maggio 6, 2012 Non amo il tremolo (anche perchè non lo so usare bene)...ma come mi hanno gasato i suoni con il "decay" alto,porca paletta Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 Azz...come previsto, sembra proprio un gran pedale... Cita
marco_white Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 erano tanti anni che non stavo in gas per un pedale, ma cazzo, 280 euro son proprio tanti. Cita
Gluca Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 Secondo me per essere al top dovrebbero fare un ulteriore sforzo e permettere di selezionare il livello del segnali di ingresso (+4/-10 per intenderci)...in modo da potersi interfacciare anche con macchine professionali, e non solo con la chitarra... Hanno fatto un lavoro egregio con i convertitori e gli algoritmi...non capisco perche' non abbiano pensato a questa cosa... E magari in formato rack !!! Però poi devono essere all'altezza di macchine da studio. Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 erano tanti anni che non stavo in gas per un pedale, ma cazzo, 280 euro son proprio tanti. Ecco lamia gas si infrange rovinosamente contro il conto in banca booooom Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2012 Son tanti, vero. Ma se ci pensiamo sono due pedali in uno. 280/2=140 euro ad effetto. Un riverbero ed un tremolo coi contromaroni li paghi molto più di 140 euro a capoccia Un Holy grail plus, nuovo, costa 149 euro, e non offre la qualità e le features dello strymon. Un tremster T-rex (per chiamare in causa un bel tremolo di qualità) costa 165 euro, e non ha tutti gli skills del Flint. Quindi prendendoli separati si spendono oltre 300 pippi (parlo del nuovo) con una qualità (probabilmente) inferiore, minor versatilità, e senza i vantaggi di avere un unico stomp (dimensioni, alimentazione, cablaggio). Quindi 280 è un prezzo impegnativo, ma, visto quanto detto, non è un prezzo irragionevole. Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 7, 2012 Ma se sai che costa 280 vuol dire che è uscito????? Cita
romoletto Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 Me Sa che dovrò pia pure questo...sob sob...:)) Cita
Nistra Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 Appena esce me lo compro...mi sembra il perfetto compagno per il mio Bassman monocanale!! Cita
marco_white Inviato Maggio 7, 2012 Segnala Inviato Maggio 7, 2012 é su thomann, ma c'é scritto anche consegna a luglio Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2012 é su thomann, ma c'é scritto anche consegna a luglio si fanno desiderare i fetenti Cita
Recommended Posts