Vai al contenuto

negozi inglesi affidabili... HELP search CORNELL

Recommended Posts

Inviato

Mi sapete indicare dei negozi inglesi?

sto cercando un cornell plexi 45/50, se ne sapete un negozio che li vende vi ringrazio!!

:smile:

Inviato

su mercatino non ne trovi uno al momento, quello di trieste non lo vende e anche se sarebbe troppo caro...

da merlin non ho trovato nulla, vorrei trovarlo in inghilterra, credo che si potrabbe risparmiare un bel po!!

un conoscente ha preso l'ampli direttamente da dennis cornell il quale l'ha perfino aspettato in aereoporto, magari provo contattare lui!!

Inviato

1800 la trovo in germania nuova, peccato che é troppo al nord senno andrei a prenderla..

cmq grazie per le segnalazioni, per ora non ho fretta, se ne vedete una in vendita fatemi un fischio!!

dovrebbe essere il MIO ampli definitivo (...le ultime parole famose..eheh), no davvero, il plexino é il mio amore solo che ogni tanto vorrei un po di botta in piu, il 45/50 in modalitá 15 watt dovrebbe suonare come il mio piccolo....

quindi l'obiettivo é di tenermi solo il plexi 45/50 perche il ceriatone ultimamente non mi da soddisfazioni se non come mangia pedali ma li é sprecato

Inviato

Io ne avevo vista una a 1400, ma 3 anni fa...

http://www.vintagean...Head-Black-3875

purtroppo non sono ancora riuscito a loggarmi per contattare il venditore...

Ma è usata!

Se la trovi a 1800 nuova, comprare questa è una pazzia!

Metti che devi cambiare le finali, che costano 70€ più mano d'opera, alla fine risparmi 100€.

Marc, prendila nuova in Germania,e fattela spedire.

Almeno è in garanzia ed ha le valvole nuove.

Inviato

Io ne avevo vista una a 1400, ma 3 anni fa...

Ma è usata!

Se la trovi a 1800 nuova, comprare questa è una pazzia!

Metti che devi cambiare le finali, che costano 70€ più mano d'opera, alla fine risparmi 100€.

Marc, prendila nuova in Germania,e fattela spedire.

Almeno è in garanzia ed ha le valvole nuove.

si effetti hai ragione.. ;)

Inviato

ciao Marc, se ti capita ascolta la nuova Marshall YJM, io sono rimasto tanto sorpreso da comprarla...

grazie baol, se mi capita ci do una prova sarei davvero curioso, per ora l'aquisto del cornell é sospeso, alla fine per ora 20 watt mi bastano!! :smile:

Inviato

grazie baol, se mi capita ci do una prova sarei davvero curioso, per ora l'aquisto del cornell é sospeso, alla fine per ora 20 watt mi bastano!! :smile:

ma hai il combo cornell 18 20?

se si ti bastano e avanzano!!

lo provai proprio da Merlin quel combo ed e' una vera belva,volume e suono da vendere!

mangia i pedali che e' una bellezza,io mi sono fatto costruire un combo con le caratteristiche del Cornell anche se in piu' ho una valvola nel pre ed il tone stack classico con bassi,medi,alti e presence

Inviato

ma hai il combo cornell 18 20?

se si ti bastano e avanzano!!

lo provai proprio da Merlin quel combo ed e' una vera belva,volume e suono da vendere!

mangia i pedali che e' una bellezza,io mi sono fatto costruire un combo con le caratteristiche del Cornell anche se in piu' ho una valvola nel pre ed il tone stack classico con bassi,medi,alti e presence

ho la testata da 20 watt senza rettifica a valvola! é un gioiello e se prendessi il 45/50 dovrei darlo via il che mi dispiacerebbe molto!!!

pero se il 45/50 ha quell timbro deve essere una figata!!!