Nervous Nick Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 io detesto le PRS, ma questa è davvero bella. Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Due chitarre diverse, ma anche in due configurazioni diverse nei sample. Infatti, la PRS può uscirne meglio di primo acchito sul clean, perché splittata e quindi più ruffiana. Ma la corposità e il carattere del les paul esce comunque a mio parere preponderante. Sul crunch poi, per me il cipiglio della R8 esce netto sopra la PRS. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Your Music? Si, se ricordo bene poco meno di 1800. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 sul crunch secondo me andiamo veramente per sfumature...cioè, la les paul ha piu graffio in alto, la PRS è piu educata e rotonda...ma non è una cosa netta, preferisco lievemente la mia R8. Sul clean, sinceramente, la PRS se la magna alla Les Paul... Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Sui puliti forse è un pelo meglio la PRS, bella rotonda e definita, in alcuni passaggi sembra quasi un single coil. Beh, è splittata. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Beh, è splittata. esatto, è in humbucker fino a 16 secondi, poi è splittata, sempre manico, poi centrale poi ponte e poi ritorno al ponte in modalità humbucker. Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 21, 2010 Segnala Inviato Ottobre 21, 2010 Sui Drive anche io Les Paul... la PRS è più asciutta, adattissima più della LP però per altre cose... le vorrei entrambe... sui clean non ci sono santi, single coil o HB Splittato non possono essere battuti da un HB, almeno per quanto riguarda lo schiocco... poi ovvio che è questione di gusti. Anche se devo dire che con la posizione Neck/Bridge con volume neck a 7, si tirano fuori dei clean spettacolo anche con la LP Cita
marco_white Inviato Ottobre 22, 2010 Segnala Inviato Ottobre 22, 2010 ad ognuno la sua arte... fotina con la compatta, appena alzato questa mattina. Mi concedi di linkare i tuoi sample in forum tipo birdsandmoon? Ciao. Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 22, 2010 Segnala Inviato Ottobre 22, 2010 fotina con la compatta, appena alzato questa mattina. Mi concedi di linkare i tuoi sample in forum tipo birdsandmoon? Ciao. non c'è neanche bisogno di chiederlo Cita
ACsteve427 Inviato Ottobre 22, 2010 Segnala Inviato Ottobre 22, 2010 sul pulito dico PRS, ma sul Crunch decisamente R8!! Cita
Giorgè Inviato Ottobre 24, 2010 Segnala Inviato Ottobre 24, 2010 Bellissima Marco. :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts