Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie ragazzi....nulla da dire sono entrambi ottimi ampli ma per onestà e correttezza li ho ancora entrambi a casa ma la Remedy tra poco va in direzione Piacenza dal buon Maurizio!!! ;)

Inviato
1 minuto fa, Raffus dice:

Che wello stackettino

Qualche domandina: Il pulito del maz si sporca o rimane clean a lungo? Con fuzz/muff come si comporta? Di base è fenderish?

Hola bello!!!

Il Maz 18 è un bel ampli dinamico e reagisce molto a tocco e pennata...io al momento uso solo single coil un po' sotto steroidi ma niente humb e posso dirti che si sporca ma hai comunque un'ottima soglia di pulito senza parlare del volume ed headroom che davvero in 18 watt sono presentissimi e rimango sempre sorpreso tutte le volte che provo a dargli su con il volume....prima di prenderla l'ho avuta in prestito (era di un amico...grande Andrea) ed ho fatto prove e concerti di cui uno decisamente con palco grande al Vidia Club ed è uscita nettamente vincente contro testate da 30-50 watt a detta di molti.

Ovviamente con humb la soglia del pulito credo si accorci un po' ed avrai un crunch un po' prima...cosa che puoi fare anche giocando con master volume e volume ma non troppo o meglio come in altri ampli.

Io ho un fuzz tostino quello del crystall dagger e va benone forse anche perché quasi tutti i Dr z sono accentuati un po' sulle medio alte quindi non mi si ingolfa assolutamente!!!

Di base ha tutto per essere un Vox sezione eq (escludendo i medi) e tipo di valvole finali pre e rettificatrice ma con un clean aperto in pieno stile Fender...che è quello che adoro di questi ampli...:baval:

Se capiti in zona fai un fischio che te lo faccio provare!!! ;)

• Like 2
  • 3 months later...
  • 5 years later...
Inviato

Un pò di roba nuova....

cicognani.jpg

Cicognani 6V6 Blues Amp prima serie

fender.jpg

Telecaster Custom LTD 2019 Bigsby + Stratocaster assemblata Nitro Relic con Set Van Zandt + JB ponte

Marshall-2.jpg

Marshall Origin 50

• Like 2
  • 1 month later...