-Oby- Inviato Novembre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2012 Il mio culo accetta spaccamenti solo da crunch marshall se ti attacchi ad un Hiwatt settata come nel riff del pezzo ne esci inculato... Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 12, 2012 Segnala Inviato Novembre 12, 2012 se ti attacchi ad un Hiwatt settata come nel riff del pezzo ne esci inculato... Non ti rispondo solo perché non voglio che si vada in offtopic in un 3d che non se lo merita Cita
electric swan Inviato Novembre 12, 2012 Segnala Inviato Novembre 12, 2012 Rispondi sul 3rd dei SoundGarden che è già a puttane da un pezzo :TRangelo: Cita
-Oby- Inviato Novembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2012 Si..ma poi volevo chiedervi .. Secondo voi a chi assomigliamo?? che cosa ci sentite in questi pezzi??? Cita
Ric67 Inviato Novembre 13, 2012 Segnala Inviato Novembre 13, 2012 non saprei ..di primo acchito non ci sento vere "somiglianze" :) Cita
-Oby- Inviato Novembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2012 un gruppo delle tue parti, i gea Oddio no....... quel filone no vi prego Cita
-Oby- Inviato Novembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2012 Out Gennaio 2013 Morfema - Tutto Bene Sulla Terra? Cita
molokaio Inviato Novembre 28, 2012 Segnala Inviato Novembre 28, 2012 questo pezzo è molto molto molto bello!!! YEAH!!! Cita
*juanka78* Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Bei pezzi. Mi ricordate vagamente i Deasonika, gruppo secondo me sottovalutatissimo... Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Bella la cover, mi sa un pò di citazione di Abbey Road. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 29, 2012 Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Bella la cover, mi sa un pò di citazione di Abbey Road. Mo' je viene un colpo Cita
-Oby- Inviato Novembre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 29, 2012 Veramente...un colpo basso!!! Doveva vedere 5 pila che spostano un divano a milano alle 17...se non ci arrestano è un miracolo!!! Quante copie tengo da parte allora??? Cita
-Oby- Inviato Dicembre 2, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2012 http://soundcloud.com/morfema-1 Ci troverete anche qui...Seguiteci!!! Cita
tedin Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Inviato Dicembre 9, 2012 Mi prenoto per una copia autografata!!!!! Ottimo lavoro ragazzi, spaccate!!! Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 10, 2012 Segnala Inviato Dicembre 10, 2012 la musica mi piace molto, il cantato no. Cita
-Oby- Inviato Dicembre 22, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 22, 2012 http://www.vivalowcost.com/recensione-dischi-e-concerti/79-recensione-dischi/2084-qtutto-bene-sulla-terraq-il-nuovo-lavoro-dei-bergamaschi-morfema.html Prima recensione! Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 22, 2012 Segnala Inviato Dicembre 22, 2012 Immagino siano soddisfazioni. Certo che questo che scrive: Malibù" porta l'ascoltatore verso la sponda amorosa con una melodia in continuo tira e molla tra dilatazioni e philspectoriane bordate di chitarre. Che ne pensate voi? Tu come hai fatto a fare quelle bordate philspectoriane con la chitarra? Cita
-Oby- Inviato Dicembre 22, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 22, 2012 Immagino siano soddisfazioni. Certo che questo che scrive: Malibù" porta l'ascoltatore verso la sponda amorosa con una melodia in continuo tira e molla tra dilatazioni e philspectoriane bordate di chitarre. Che ne pensate voi? Tu come hai fatto a fare quelle bordate philspectoriane con la chitarra? Eh si diciamo che sono contento,apetteremo di fare spam selvaggio non appena avremo il cd fisicamente in mano...e li si che rideremo! Robi Boh! Le bordate philspectoriane le ha recensite lui... Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 22, 2012 Segnala Inviato Dicembre 22, 2012 Eh si diciamo che sono contento,apetteremo di fare spam selvaggio non appena avremo il cd fisicamente in mano...e li si che rideremo! Robi Boh! Le bordate philspectoriane le ha recensite lui... Beh, hai il famoso Wall of Sound Peccato che questa cosa con i vostri pezzi mi pare non centri proprio una minkia (e manco credo tu ne sia il tipo). Cita
-Oby- Inviato Gennaio 19, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2013 Oggi nevica...vi spammo un'altra traccia:ci sono inserti audio campionati dall'esterno e una visione particolare della tematica affrontata. Qui sono veramente graditi tutti i tipi di commento essendo un brano che ci segna molto come gruppo. Cita
tedin Inviato Gennaio 19, 2013 Segnala Inviato Gennaio 19, 2013 Onestamente preferisco la prima, questa è interessante e ha belle sonorità ma mi sembra un po' piatta Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 19, 2013 Segnala Inviato Gennaio 19, 2013 Mi piace la sonorità e tutto il lavoro che si sente dietro le chitarre, al contempo il cantato ha questo stile, questa inflessione che va tanto di moda in questi tempi ma che trovo personalmente un pò troppo pop e scontata.. Insomma la musica mi piace (chitarre e batterista sicuramente, il basso è mixato molto basso, mi pare un pò anonimo), il cantante diciamo un pò di meno. Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 19, 2013 Segnala Inviato Gennaio 19, 2013 Mh, difficile esprimermi, perché trattasi del lavoro di un amico no? Ora, è da decidere se devo fare un post da forum, come si fa su un sample, al che ti direi eccezionale; oppure se devo parlare di un disco, dove invece son sempre ben più critico ed i parametri sono diversi. Oh, ho preso tante volte per il culo l'amore mio Gioggetto che in diversi pezzi della sua band me parevano i Negramaro, potrò anche con te no? Tanto, i complimenti te li ho già fatti per un altro brano che mi era piaciuto molto. Un pezzo come questo, invece, esce troppo dai generi (diversi) che apprezzo ed escono maggiormente i colori dati dal cantante e anche le melodie, molto in linea con il pop giovanilistico attuale. Il prodotto è ottimo, ben suonato e ben confezionato, ma non posso sinceramente dire che sia di mio gusto. Inoltre, se si decide di cantare in italiano, io vorrei anche capire il testo, e non l'ho compreso. Molto belle le chitarre, il tuo lavoro, ma mi sembra che vadano a coprire un po' tutto e che ci azzecchino alla fine un po' poco. Conoscendo i tuoi gusti, ho la sensazione che tu abbia voluto aggiungere i tuoi colori e i tuoi suoni in un contesto un po' alieno a quello a te più consono. Qui siamo su territori un po' alla Modà. Ovviamente, in tutto questo, credo che tu abbia avuto delle grosse soddisfazioni nel realizzare un disco e un buon prodotto e mi sarebbe piaciuto essere al posto tuo 1 Cita
-Oby- Inviato Gennaio 19, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2013 E' chiaro che non è un pezzo stampo Oby(....il precedente penso che si senta che sia nato da me) un pezzo nato dal cantante e che è stato assecondato giustamente,siamo un gruppo che tende molto a mischiare le idee senza avere per forza un number one o un despota ..si corre dei rischi ma c'è una crescita umana importante,non riesco a spiegare a parole quanto si cresca in un contesto di conftonto sincero e diretto continuo come tra di noi. Non ci vedo nulla di male se un pezzo non è piaciuto...si fa musica e ci si mette in discussione con l'eventuale pubblico e con le critiche....per me la musica è linguaggio e comunicazione . Vi giuro che qui in questo topic siete riusciti a farmi emozionare con una frase ..ve ne sono grato. poi ovviamente le critiche al cantante le farò avere..magari si migliora ancora,lui e tutti noi insieme! a te Robi devo Mandarti a cagare....se sei mio amico devi dirmi quello che pensi e non solo gli zuccherini,molto meglio dire quello che si pensa che dire cagate. poi hai detto una cosa che mi ha fatto piacere QUINDI SOTTO CON LE COSIDERAZIONI! Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 19, 2013 Segnala Inviato Gennaio 19, 2013 Beh, le ho dette Più che altro ci tenevo a specificare il fatto che se uno posta un sample o una registrazione in sala alla buona, si usa un parametro, mentre per un disco vero e proprio un altro. Subentrano tante altre cose, ma meno male per voi, perché semplicemente significa che avete prodotto qualcosa di finito, sul quale poi si può discutere, qualcosa piace, qualcosa meno. Solo i Bittols e gli Zepp facevano degli album con tutti i pezzi da 10 e lode Per arrivare a incidere un lavoro, io bestemmio da quasi un anno e mezzo e non sono ancora riuscito nemmeno a tenere una formazione che sia stabile. Puttana la miseria. Cita
Recommended Posts