Guest Massy Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 Registrazione casalinga di un pezzo che farò con il duo acustico... Ho cantato a fil di voce perchè era tardi, ma cmq è dignitoso... http://www.theicon.org/audio/use_somebody_1.mp3 1 Cita
marco_white Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 posso dire? E' un pezzo che mi piace molto, come tutto quel disco. Difficile rendere il crescendo del ritornello, ma soprattutto non mi piace come é cantata, probabilmente é dovuto al volume. Comunque é veramente incredibile quanto cambia il tuo timbro di voce quando canti. Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 Ma fammi capire, oltre ad essere un chitarrista in grado di polverizzare tutti noi, sai pure cantare a questo livello? Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 La canzone mi piace molto! Sono d'accordo con Marco sul cantato...mi sembra cantata "di gola" e non "di petto",ma potrebbe essere il volume! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 cioè scusa ma sei tu che canti? Cita
elric Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 cioè scusa ma sei tu che canti? ... mi vado a seppellire... immantinente... :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 ... mi vado a seppellire... immantinente... :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: già fatto...possiamo andare a casa tutti dopo questa... Cita
Guest santro Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 Ricordavo che cantavi bene sire...ma era ancora poco. Non conosco il pezzo e l'originale,ma Massy sembra vero! Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 tutto merito del microfono. ce l'avevo pure io il microfono bbono. aò, na piotta e mezzo l'ho pagato. er microfono fa. me o so vennuto pe na piotta e 6 ossi di seppia perché fa tutto er parasputi. io mo o so fatto fa da un pischelletto de trastevere con un blocco di marmo der colosseo. è tutto bbono ora. me o so vennuto per tonno palmera. è bbono oh. Cita
Nanker_Phelge Inviato Maggio 13, 2012 Segnala Inviato Maggio 13, 2012 L'effetto un po' strozzato è dovuto sicuramente al volume, per cantare di petto bisogna sparare forte, e comunque si sente che risuona nel naso. Che poi comunque cantare di gola a volte non è un male, per dare alcune sfumature è essenziale, l'importante è saper dosare bene le frequenze! Per non essere una registrazione senza troppe ambizioni complimenti, soprattutto avendo in mente le tue demo con la chitarra. Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 E sticadzi Massy ma baaaaffanculo... sei caduto per caso nel pentolone della pozione di Panoramix da piccolo? Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 E sticadzi Massy ma baaaaffanculo... sei caduto per caso nel pentolone della pozione di Panoramix da piccolo? quoto... Cita
dr.pitch Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 ...e magari sai anche ballare?!?! Cita
Guest Massy Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 ...e magari sai anche ballare?!?! no quello mi manca Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 ...e magari sai anche ballare?!?! Per me se ci prova manda a casa pure Kledi Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 Non sa trombare ... E Bru lo dice per esperienza personale! Cita
Hammer Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 E Bru lo dice per esperienza personale! hahahahahahah!!!! Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 Lo banniamo per 1 giorno?? Facciamo due...casso... Cita
Guest Bru Inviato Maggio 14, 2012 Segnala Inviato Maggio 14, 2012 Non può avere tutto, cazzo! E per rispetto, mica posso attaccare la moje Cita
Recommended Posts