Vai al contenuto

Kings of Leon -Use Somebody- Cover Acustica

Recommended Posts

Inviato

posso dire? E' un pezzo che mi piace molto, come tutto quel disco.

Difficile rendere il crescendo del ritornello, ma soprattutto non mi piace come é cantata, probabilmente é dovuto al volume.

Comunque é veramente incredibile quanto cambia il tuo timbro di voce quando canti.

Inviato

Ma fammi capire, oltre ad essere un chitarrista in grado di polverizzare tutti noi, sai pure cantare a questo livello?

:facepalm:

Guest eujil10
Inviato

La canzone mi piace molto!

Sono d'accordo con Marco sul cantato...mi sembra cantata "di gola" e non "di petto",ma potrebbe essere il volume!

Inviato

Ricordavo che cantavi bene sire...ma era ancora poco.

Non conosco il pezzo e l'originale,ma Massy sembra vero! :TRyeh::fighetta:

Guest sBBBaila impazzita
Inviato

tutto merito del microfono. ce l'avevo pure io il microfono bbono. aò, na piotta e mezzo l'ho pagato. er microfono fa. me o so vennuto pe na piotta e 6 ossi di seppia perché fa tutto er parasputi. io mo o so fatto fa da un pischelletto de trastevere con un blocco di marmo der colosseo. è tutto bbono ora. me o so vennuto per tonno palmera. è bbono oh.

Inviato

L'effetto un po' strozzato è dovuto sicuramente al volume, per cantare di petto bisogna sparare forte, e comunque si sente che risuona nel naso. Che poi comunque cantare di gola a volte non è un male, per dare alcune sfumature è essenziale, l'importante è saper dosare bene le frequenze! Per non essere una registrazione senza troppe ambizioni complimenti, soprattutto avendo in mente le tue demo con la chitarra.

Guest light a fan cool
Inviato

E sticadzi Massy ma baaaaffanculo... sei caduto per caso nel pentolone della pozione di Panoramix da piccolo?

Guest light a fan cool
Inviato

...e magari sai anche ballare?!?!

Per me se ci prova manda a casa pure Kledi