delay Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Inviato Maggio 17, 2012 solo io sono in GAS TOTALE per sto pedale ? ho letto che arriva in europa per la fine di maggio :facepalm: :facepalm: Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Inviato Maggio 17, 2012 Sembra una gran figata...sempre geniali in casa EHX, sentito così sembra un mix tra il Freeze ed il Pog... Cita
b3st1a Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Inviato Maggio 17, 2012 Ditemi che in realtà è uno scherzo e questo pedale non esiste... Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Inviato Maggio 17, 2012 Ditemi che in realtà è uno scherzo e questo pedale non esiste... DEVI AVERLO! non oso immaginare cosa potresti tirarne fuori Cita
delay Inviato Maggio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2012 Ditemi che in realtà è uno scherzo e questo pedale non esiste... finalmente qualcuno con cui condividere la mia maledetta gas per sti aggeggi assurdi Cita
delay Inviato Maggio 17, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2012 spero arrivi presto in italia perché a me SERVE non mi pare se ne possa stare senza Cita
b3st1a Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Inviato Maggio 17, 2012 non oso immaginare cosa potresti tirarne fuori Io invece lo immagino, ecco perchè non posso fare altro che tirare su un bel facepalm... Cita
b3st1a Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Inviato Maggio 17, 2012 finalmente qualcuno con cui condividere la mia maledetta gas per sti aggeggi assurdi VARE RETRO SATANA!!! NON MI TENTAAAAAAAREEEEEEE!!!!!!! Cita
tacco Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Inviato Maggio 18, 2012 Cacchio fichissimo! Ma ad oggi in commercio non esisteva nulla di simile?! Cita
molokaio Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Inviato Maggio 18, 2012 Simile sarebbe l'hog in modalità gliss magari accoppiato con un zcat hold delay o un ehx freeze. Ma non so se esce uguale Cita
delay Inviato Maggio 18, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2012 VARE RETRO SATANA!!! NON MI TENTAAAAAAAREEEEEEE!!!!!!! mi spiace ma ho aperto questo 3d per non sentirmi solo in questa attesa prima di averlo tra le mani (o piedi) ahahhaha Cita
delay Inviato Maggio 18, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2012 Simile sarebbe l'hog in modalità gliss magari accoppiato con un zcat hold delay o un ehx freeze. Ma non so se esce uguale L'hog costa molto di più però! il zcat hold delay di assicuro che l'ho provato ed è un buon pedale ma non fa quello che fa il superego, questo pedalino mi sembra una svolta per chi suona in un certo modo Cita
molokaio Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Inviato Maggio 18, 2012 intendevo usati insieme... usi hog per il gliss e l'hold per ... l'hold! Ovvio che l'hog non li usa solo per i gliss, ma è un effetto vastissimo e per questo costoso.. ma :baval: Purtroppo il zcat non ha la modalità auto, questo è vero. magari l'ehx freeze si.. non ricordo. Cmq hog+hold+delay e ci sei... ovvio che la spesa è diversissima e il risultato non uguale, se no non lo facevano questo nuovo fx! Cmq lo voglio pure io... mi aggiungo alla lista. Me lo regali?! Cita
Kernel7 Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Inviato Maggio 18, 2012 Sapevo che non avrei dovuto aprire questo topic, ma quando leggo "synth" non ce la faccio, è più forte di me Non si sa proprio niente niente niente del prezzo, vero? Neanche una fascia indicativa? No, chiedevo perchè così mi prendo avanti e so a quanto vendere un rene od un polmone per racimolare il necessario Cita
delay Inviato Maggio 18, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2012 mi pare si parli di 200 euro e qualcosina di più Cita
delay Inviato Maggio 18, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2012 intendevo usati insieme... usi hog per il gliss e l'hold per ... l'hold! Ovvio che l'hog non li usa solo per i gliss, ma è un effetto vastissimo e per questo costoso.. ma :baval: Purtroppo il zcat non ha la modalità auto, questo è vero. magari l'ehx freeze si.. non ricordo. Cmq hog+hold+delay e ci sei... ovvio che la spesa è diversissima e il risultato non uguale, se no non lo facevano questo nuovo fx! Cmq lo voglio pure io... mi aggiungo alla lista. Me lo regali?! tu possiedi l'HOG ? come ti trovi? Cita
molokaio Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Inviato Maggio 18, 2012 Al momento mi trovo vicino Alpha Centauri.. :baval: Che dire... io lo adoro dal primo giorno. Tiri fuori una varietà di suoni incredibile quando superi la fase organo da chiesa perchè non hai idea di come usarlo. Il pedale d'espressione è un must. Uno dei migliori pedali Ehx secondo me degli usciti nell'ultimo lustro. Fa così tante cose che non saprei da dove iniziare, ma resta ben inteso che poi sta a te trovare un modo per usarle in band. Cita
delay Inviato Maggio 18, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2012 bhé all'interno di un gruppo mi pare difficile ficcarci pedali così "estremi" Cita
angy Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Uppete!!...qualcuno l'ho preso poi il Superego? Ultimamente mi sta gasando non poco, non ci dormo la notte... Cita
delay Inviato Novembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2013 quasi appena era uscito l'avevo preso ma non mi ci son trovato tanto bene, l'ho trovato piuttosto complesso da usare! Cita
Davide79 Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Cosa non ti piaceva Dario?? Cita
delay Inviato Novembre 28, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 28, 2013 io ho seri problemi con i pedali che devi giocar molto col piede, nel senso che c'erano delle funzioni che suonavi una nota e dovevi lasciare in un determinato momento per fargli fare quell'effetto!Mi è sembrato poco intuitivo insomma! L'ho venduto subito Mi piacciono i suoni strani, ma se devi stare 40 minuti per far uscire un suono decente mi innervosisco! Se una persona ha la pazienza di mettersi a conoscere a fondo questo pedale penso sia un ottimo giocattolo!Il fatto che l'abbia venduto è solo per questo motivo mio che è un limite umano!Poi col fatto che puoi buttarci dentro effetti vari ti si apre un mondo Cita
angy Inviato Novembre 28, 2013 Segnala Inviato Novembre 28, 2013 Grazie Delay! A me serviva in particolare per freezeare gli accordi e simulare l'organo (con i dovuti pedali nel suo loop interno) e mi piaceva una sacco l'idea di poter creare gli accordi suonandoli nota x nota (in latch mode)...però non l'ho ancora trovato dalle mie parti per provarlo e per capire se ho voglia di mettermi a studiarmelo e sviscerarlo di cattiveria...stando ai vari video sul tubo mi è salita una gas mostruosa, ero partito dall'Hog 2 ma quasi sicuramente (e visto anche il costo) sarebbe sprecato x me. Ho una gran paura a prenderlo a scatola chiusa...porca zozz... Cita
Recommended Posts