Guest Massy Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 ...anche se spinsi per far prendere la Petrucci al metallaro. :facepalm: :facepalm: Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 Per fortuna ho rimediato trovandone un'altra allo stesso livello, più o meno... Che bordello con queste chitarre Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 Avete fatto entrambi delle grandissime cazzate con quella LP. E io sarò sempre qui a ricordarvelo... ...anche se spinsi per far prendere la Petrucci al metallaro. e io c'ero... ma non ho ancora capito chi è stato raggirato Cita
Guest Massy Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 e io c'ero... ma non ho ancora capito chi è stato raggirato aho era bbbbona quella ereotto, mazza se era bbbbona, poi però m'ha chiamato m'pischello de quache parte daaaa padania e m'ha detto "o voi fa o scambio, o voi fa? pari eh, nun te do un cazzo" embè che fai nun jaaaaaa dai la ereotto? mo c'ho la petrucci, bbbbona a petrucci aho, voi mette co la ereotto? Cita
Ragionier Randa Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 A me questa Mjt piace veramente tantissimo, ottime scelte complimenti, certo che in questi giorni vi ci siete messi d'impegno a GASsare co 'ste MJjt, Raffus batti un colpo (anzi due ) pure tu! Cita
billy911 Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 Le viti non devi metterle nell'acido muriatico ma solamente esposte ai vapori, se le bagni diventano solo più pulite, sono i vapori che le macchinao, 40 minuti e si scuriscono abbastanza se invece fai bollire l'acido bastano pochi minuti Cita
marco_white Inviato Maggio 22, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 22, 2012 Ho provato anche quello! Die bacinelle a bagnomaria, in una l'acido e una vite, nella piccola all'interno vuota un'altra vite. Anche a quella non è successo nulla. Cita
billy911 Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 Mauro deve essere esposta ai vapori non vicino i vapori :) allora la soluzione del box in the box tutto chiuso e sigillato funziona poco e niente, devi prendere un bel bicchiere da birra e metterci dentro l'acido bello caldo, sopra metti uno stecchetto del gelato con avvitate sotto le viti con la testa che punta verso l'interno del bicchiere dove appunto c'è l'acido Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 DISEGNO EPICO :D Ed epic fail per il nome si chiama Marco non Mauro Cita
marco_white Inviato Maggio 22, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 22, 2012 ho fatto così alla soluzione che mi hai consigliato non avevo pensato effettivamente. Si, Marco, e pensare che l'ho scritto appositamente nel nickname Cita
billy911 Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 Eddajeee mica l'ho fatto apposta, ho scritto nella fretta e non ci ho fatto caso.. :D t'ho fatto pure il super disegnino!! Ho provato come dice il tizio del video almeno 20 volte non funziona mai..fai come dice il sacro grafico e vedrai buoni risultati :D Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 22, 2012 Segnala Inviato Maggio 22, 2012 molto bella Marco, complimenti sono curioso di provare una mjt, ne leggo solo bene mi è passata tra le mani solo una monster relic ed era una gran bella chitarra P.S. ho avvisato l'amico degli amici, la prima R8 usata "degna" la tengo ferma per fartela provare Cita
dr.pitch Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Colori sociali Radio Chitarra: Maglia Sonic Blue e calzoncini Olimpic White Cita
marco_white Inviato Maggio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Eddajeee mica l'ho fatto apposta, ho scritto nella fretta e non ci ho fatto caso.. :D t'ho fatto pure il super disegnino!! Ho provato come dice il tizio del video almeno 20 volte non funziona mai..fai come dice il sacro grafico e vedrai buoni risultati :D sarà fatto. Ma giusto per essere sicuri, l'acido cloridico é quello da usare? Chiedendo acido muriatico, mi hanno dato quello. Cita
Guest Massy Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 io proverei con la Coca Cola anzi, con questo 70° di gradazione alcolica dovrebbero bastare Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 io proverei con la Coca Cola Per far passare il mal di testa, dici? Cita
Guest Special_Guest_Alucard_* Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 sarà fatto. Ma giusto per essere sicuri, l'acido cloridico é quello da usare? Chiedendo acido muriatico, mi hanno dato quello. http://it.wikipedia.org/wiki/Acido_cloridrico E' la stessa cosa Cita
giallocromo Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 occhio che l'acido muriatico è un cloridrico diluito.... controlla che percentuale di cloridrico c'è, che se non hai confidenza con gli acidi industriali può essere pericoloso! P.S. se ti han dato il cloridrico concentrato, fai attenzione ai vapori, che son parecchio invasivi Cita
Lefty Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 il vantaggio é estetico: hai la nitro reliccata, Warmoth vernicia poly il secondo vantaggio é economico: spendi meno che a prendere i pezzi da Warmoth e farli verniciare a loro o farteli verniciare kit legni e hardware, e spedizione ho speso esattamente 670 €. 65 € - iva e dazi (i conti li fate facilmente) 200 € - pickup usati 50 € - elettroniche, viteria, spedizioni 60 € - borsa/custodia 1045 € - totale A cui devi aggiungere l'eventuale spesa del liutaio se non te la sai montare da solo, e sono altre 100/150 euro. Grazie gentilissimo, mi sa che per il progetto strato mi indirizzerò su di loro, speriamo abbiamo buona riserva di materiale lefty. Ciao Ale Cita
Recommended Posts