Guest Max Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 ho trovato un vecchio distortion/booster maxon ma ci sono alcuni fili (3 per la precisione) che non sono saldati... qualcuno conosce questa scatoletta? o sa dove devo saldare i fili guardando queste foto (pessime) fatte con il cellulare? io ci provo... in caso posso rifare le foto in maniera più chiara se servisse... Graz! http://dl.dropbox.com/u/24168993/HPIM2081.JPG http://dl.dropbox.com/u/24168993/HPIM2084.JPG Cita
Gluca Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Mi servono gli occhiali da presbite Cita
Guest Max Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Mi servono gli occhiali da presbite hahaha hai ragione...magari gli occhiali per il 3 d ... faccio foto decenti appena riesco... Cita
Dado Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Si,ma fotografa anche il davanti della scheda non solo il dietro! Dado Cita
Guest Max Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 cazzo...hai perfettamente ragione Dado... domani provvedo... Cita
Guest Max Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 http://dl.dropbox.com/u/24168993/DSC_0056.JPG http://dl.dropbox.com/u/24168993/DSC_0057.JPG va meglio? Cita
Dado Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 Ti ho fatto un lavorone e mi devi una birra Non sono riuscio a trovare lo schema su internet ma comunque ho ispezionato le foto e sono risalito alla circuitazione,solamente per quanto riguarda il polo positivo della batteria non sono sicuro al 100% Guarda le foto che ti ho modificato e vedi se ci capisci,se vuoi che sia piu preciso dimmi almeno che sigla c'è scritto sui due transistor che sono quei ragnetti neri a tre gambe che sono piegati su se stessi,in questo modo posso dirti con precisione assoluta qual'è il positivo,ciao! Dado Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Max Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 Grazie davvero Dado, appena torno a casa mi metto subito al lavoro... hai fatto più di quanto sperassi, non chiedevo tanto.. sono curioso di sentire come suona questa vecchia scatoletta... Birra pagata...assolutamente!!! ancora grazie! Cita
Dado Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 Attento che non è true bypass e secondo me,ad effetto spento,ti mangerà parecchie frequenze acute vista la circuitazione! Dado Cita
Guest Max Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 Non preoccuparti Dado, l'ho trovato in una scatola con altre reliquie tipo un vecchissimo ibanez compressor color salmone, un ampli eko poliphemus ecc... vintage puro Sono solo curioso di sentire come suona, ma poi lo rimetterò nel museo grazie ancora! Max Cita
-Oby- Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 Non preoccuparti Dado, l'ho trovato in una scatola con altre reliquie tipo un vecchissimo ibanez compressor color salmone, un ampli eko poliphemus ecc... vintage puro Sono solo curioso di sentire come suona, ma poi lo rimetterò nel museo grazie ancora! Max no spetta....mandami due foto del ciaparame!!!!! :TRyeh: Cita
Guest Max Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 fatto! funziona...e non c'è neanche molto rumore di fondo! il suono? ... fuzz (io odio i fuzz!) per me una merda totale... rimesso nella scatola dei cimeli... Cita
Guest Max Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 no spetta....mandami due foto del ciaparame!!!!! :TRyeh: te le faccio tra un attimo Cita
Guest Max Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 ecco qua una foto di gruppo: http://dl.dropbox.com/u/24168993/DSC_0001.JPG ho anche una Horugel vecchissima che penso sia una delle peggiori imitazioni Gibson Les Paul di sempre... non sono mai riuscito a trovare nessuna info al riguardo... Cita
Dado Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 fatto! funziona...e non c'è neanche molto rumore di fondo! il suono? ... fuzz (io odio i fuzz!) per me una merda totale... rimesso nella scatola dei cimeli... ha...ha.....e certo che è fuzz,ci sono due diodi al silicio che tosano! p.s. anch'io odio i fuzz ma non dirlo a nessuno eh,ssssssssssssssssssssssssshhhhhh! Dado Cita
Greg Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 Bellissimo lo sfondo dei pedali! Che è? Cita
Guest Max Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 Bellissimo lo sfondo dei pedali! Che è? lo sfondo è un copridivano etnico ha...ha.....e certo che è fuzz,ci sono due diodi al silicio che tosano! p.s. anch'io odio i fuzz ma non dirlo a nessuno eh,ssssssssssssssssssssssssshhhhhh! Dado io pensavo fosse un overdrive...magari leggero non pensavo a un fuzzone da tirar giù i muri... comunque don't worry non lo dirò a nessuno che anche tu sei del club anti fuzz Cita
-Oby- Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 mmaaaaaaaaa una permutina con il delay che ho in vendita.....comp.. per delay.... daiiiiii Cita
Guest Max Inviato Maggio 26, 2012 Segnala Inviato Maggio 26, 2012 ciao uomo, non ho bisogno di un delay (ho un bellissimo echo baby lovepedal che fa un gran lavoro) , ma al tuo delay butto comunque un occhio... il comp lo sto tenendo solo come oggetto vintage, non lo uso, me lo ha regalato un amico e gli sono affezionato... Cita
Recommended Posts