Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho trovato un vecchio distortion/booster maxon ma ci sono alcuni fili (3 per la precisione) che non sono saldati... qualcuno conosce questa scatoletta? o sa dove devo saldare i fili guardando queste foto (pessime) fatte con il cellulare? io ci provo... in caso posso rifare le foto in maniera più chiara se servisse... Graz!

http://dl.dropbox.com/u/24168993/HPIM2081.JPG

http://dl.dropbox.com/u/24168993/HPIM2084.JPG

Inviato

Mi servono gli occhiali da presbite :lol:

hahaha hai ragione...magari gli occhiali per il 3 d :sorrisone: ... faccio foto decenti appena riesco...

Inviato

Ti ho fatto un lavorone e mi devi una birra ;)

Non sono riuscio a trovare lo schema su internet ma comunque ho ispezionato le foto e sono risalito alla circuitazione,solamente per quanto riguarda il polo positivo della batteria non sono sicuro al 100%

Guarda le foto che ti ho modificato e vedi se ci capisci,se vuoi che sia piu preciso dimmi almeno che sigla c'è scritto sui due transistor che sono quei ragnetti neri a tre gambe che sono piegati su se stessi,in questo modo posso dirti con precisione assoluta qual'è il positivo,ciao!

Dado

dsc0057copy.jpg

Uploaded with ImageShack.us

dsc0056copyd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Grazie davvero Dado, appena torno a casa mi metto subito al lavoro... hai fatto più di quanto sperassi, non chiedevo tanto.. ;)

sono curioso di sentire come suona questa vecchia scatoletta...

Birra pagata...assolutamente!!!

ancora grazie!

Inviato

Non preoccuparti Dado, l'ho trovato in una scatola con altre reliquie tipo un vecchissimo ibanez compressor color salmone, un ampli eko poliphemus ecc... vintage puro :sorrisone:

Sono solo curioso di sentire come suona, ma poi lo rimetterò nel museo ;)

grazie ancora!

Max

Inviato

Non preoccuparti Dado, l'ho trovato in una scatola con altre reliquie tipo un vecchissimo ibanez compressor color salmone, un ampli eko poliphemus ecc... vintage puro :sorrisone:

Sono solo curioso di sentire come suona, ma poi lo rimetterò nel museo ;)

grazie ancora!

Max

no spetta....mandami due foto del ciaparame!!!!! :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

fatto! funziona...e non c'è neanche molto rumore di fondo!

il suono? ... fuzz (io odio i fuzz!) per me una merda totale... rimesso nella scatola dei cimeli... ;)

Inviato

no spetta....mandami due foto del ciaparame!!!!! :TRyeh: :TRyeh:

te le faccio tra un attimo ;)

Inviato

fatto! funziona...e non c'è neanche molto rumore di fondo!

il suono? ... fuzz (io odio i fuzz!) per me una merda totale... rimesso nella scatola dei cimeli... ;)

ha...ha.....e certo che è fuzz,ci sono due diodi al silicio che tosano!

p.s. anch'io odio i fuzz ma non dirlo a nessuno eh,ssssssssssssssssssssssssshhhhhh!

Dado

Inviato

Bellissimo lo sfondo dei pedali! :sorrisone: Che è?

lo sfondo è un copridivano etnico :lol:

ha...ha.....e certo che è fuzz,ci sono due diodi al silicio che tosano!

p.s. anch'io odio i fuzz ma non dirlo a nessuno eh,ssssssssssssssssssssssssshhhhhh!

Dado

io pensavo fosse un overdrive...magari leggero :facepalm: non pensavo a un fuzzone da tirar giù i muri... comunque don't worry non lo dirò a nessuno che anche tu sei del club anti fuzz :whistle:

Inviato

ciao uomo, non ho bisogno di un delay (ho un bellissimo echo baby lovepedal che fa un gran lavoro) , ma al tuo delay butto comunque un occhio... il comp lo sto tenendo solo come oggetto vintage, non lo uso, me lo ha regalato un amico e gli sono affezionato...