Guest Oliver Inviato Maggio 29, 2012 Segnala Inviato Maggio 29, 2012 http://dl.dropbox.com/u/24178823/relic%2751/relic51.mp3 Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 ti sento particolarmente ispirato, sarà merito dei picappi? Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 ti sento particolarmente ispirato, sarà merito dei picappi? può essere anche perchè avevo un suono decente e mi sono divertito Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 Sti PMS mi stanno creando una grande Gas... manca ancora poco e poi... RS up grade e PMS59 sulla R9!!! Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 Sti PMS mi stanno creando una grande Gas... manca ancora poco e poi... RS up grade e PMS59 sulla R9!!! PMS per me si colloca tra i super top come produttori di pick-up. Poi come ho detto più volte sono contento che questo prodotto sia un prodotto italiano, che nasce con tutta la passione e la professionalità di Max. Set consigliatissimo a tutti gli amanti del sound tele a prezzi competitivi e qualità over The top :) Cita
palombi Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 veramente belli, io a averci i soldi mi prenderei al volo i pu sia per la lp sia per la tele (ho pure io una classic vibe 50 però) Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 veramente belli, io a averci i soldi mi prenderei al volo i pu sia per la lp sia per la tele (ho pure io una classic vibe 50 però) Guarda ieri sera li ho provati con la band e ampli vero e questo sample fa capire ben poco delle potenzialità di questi pickup. una parola sola DINAMICA!!! Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 Con quali pickups puoi paragonarli? faccio sempre molta fatica a paragonare i pickup anche perchè sulla tele ho poca esperienza e non saprei dirti a cosa possono essere accumunati, so che questo pickup è fatto sulla falsa riga dei pickup fender anni '50. Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 Ok grazie, credevo che prima di questi avessi avuto altri pickups, oltre a quelli di serie che per forza di cose non possono essere un granchè. Per tele no, ma su strato ho provato la gran parte dei marchi più blasonati e ho trovato in PMS il mio set definitivo. Per la tele non ho voluto sprecare soldi in prove e mi sono subito rivolto a lui. Devo dire che i pickup stock della Classic vibe non sono affatto male, anzi tra quelli che mi sono capitati di "serie" sono quelli che ho trovato più onesti. Se non avessi la pippa del cambio pickup ci potevano tranquillamente stare Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 Verissimo. Diciamolo anche alla Coop con i suoi limoni dell'argentina le mele dalla Francia e via dicendo. Cmq credo che qui in Italia ci siano tante eccellenze in tanti settori poco conosciute. Cita
Recommended Posts