Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'aria di Roma mi ha fatto tornare in mente una cosa che avevo dimenticato.

La Custom 54 di Vincenzo è una cosa micidiale, l'alnico al manico è bellissimo, tra i migliori single coil al manico che abbia mai sentito.

Vincenzo, se non l'hai già fatto, apri un 3d su questa chitarra e ci spieghi un pò di cose. :sm0_eusa_clap:

Veramente bella! A me è piaciuta moltissimo la posizione intermedia...P90 + AlnicoV = YEAH

• Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Inizio a mettere i soldi nel maialino per quando sarà pronto Vincenzo. :TRsorrisone:

pronto a far che? questa non la mollo! B)

Farò una bella recensione appena ho 1 attimo di tempo :)

Inviato

Sei geloso perchè gli facevo piedino sotto il tavolo. :TRsorrisone:

No, ho invidia della latta di coca cola che ha nella mutanda.

Inviato

Più che altro c'è un tipo di cui non faccio il nome, che se ne è andato presto dal raduno.

Era già gasatissimo prima di arrivare, coi soldi pronti, se ne è andato con la scimmia da acquisto, e sono due giorni che non si fa sentire... :TRsorrisone:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Anche io avevo i soldi pronti, ma non capisco come mai Mirko non mi abbia venduto la Murphy a 17 euro e 34 centesimi. Più svariati plettri. Boh.

Inviato

Più che altro c'è un tipo di cui non faccio il nome, che se ne è andato presto dal raduno.

Era già gasatissimo prima di arrivare, coi soldi pronti, se ne è andato con la scimmia da acquisto, e sono due giorni che non si fa sentire... :TRsorrisone:

Quello scuro con la faccia da algerino che doveva pure lasciare un TS9?

Inviato

No no, uno di Bergamo...

Ahhhhhh. Lo cognosco. Mi ha pure cacato il cazz e obbligato a prendere il suo ciddì.

Io gli ho detto che lo avrei ascoltato, ma mi è cascato dal finestrino al casello di Piacenza sud, ricordi?

Inviato

Ahhhhhh. Lo cognosco. Mi ha pure cacato il cazz e obbligato a prendere il suo ciddì.

Io gli ho detto che lo avrei ascoltato, ma mi è cascato dal finestrino al casello di Piacenza sud, ricordi?

ma ha scritto da qualche parte "Ice Tea doveva essere, Ice Tea è stato", o qualcosa del genere.

Mi sa che è scappato dal raduno per entrare in un negozio di strumenti...adesso bisogno solo capire di che R si tratta...

Guest Iperfungus
Inviato

ma ha scritto da qualche parte "Ice Tea doveva essere, Ice Tea è stato", o qualcosa del genere.

Mi sa che è scappato dal raduno per entrare in un negozio di strumenti...adesso bisogno solo capire di che R si tratta...

:facepalm:

Cristoforo Colombo, un altro thread di 19000 pagine su una Gibson no....per piacere, noooooo!!!!!

:bkw: :barf2: :TRgoccia2::nuts::bitchin: :ahgia: :deadhorse::sm0_hanged:

Inviato

Perfettamente, sono bastati 800 metri e già ti era scivolato dal finestrino!

Appunto, è sparito subito dopo aver vaneggiato su facebook, quand'è che fanno chi l'ha visto?

:facepalm:

Cristoforo Colombo, un altro thread di 19000 pagine su una Gibson no....per piacere, noooooo!!!!!

:bkw: :barf2: :TRgoccia2::nuts::bitchin: :ahgia: :deadhorse::sm0_hanged:

Ahò, nun te lamentà!

Ci hai abituati male! :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Ahò, nun te lamentà!

Ci hai abituati male! :TRsorrisone:

maffaffangulo, va'...tu e il topic alle olive. :TRsorrisone:

Io non credo di aver mai aperto un topic sulla R4...e se l'ho fatto, era altrove. :TRyeh:

Anzi, l'ho fatto...ma era su MusicOff...

Inviato

ps....hijck ed il nutria già mi mancano,grandi compagni di viaggio,Obi è di una veracità che mi ha colpito molto,così come la dolcezza(e stàvolta non sono ironico) di eujil....horny è un tipo veramente alternativo,la macchinata del bru stà troppo avanti(giorgè l'è un figurino zio boya)...zio billy è rilassante e umanissimo....

La penso esattamente come te Santro...mi mancano !!

Ti ringrazio per il Gran Complimento,contraccambio apprezzando la tua gentilezza e Cortesia :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

Come al solito il qualunquismo regna: scheggia non è ingrassato ma bensì è una forma di vita a base di clorofilla di maiale, pertanto mette su un anello l'anno. Cosa utilissima per contenere tutte le stronzate che pensa e per essere fisicamente pronto ad abbrancare chiunque passi (in modo amicale nel caso di Tommy, in modo barzotto nel caso di Sandro, a billo ritto nel caso di Nutria e tette in generale)

Allora quando mi hai abbracciato avevi un estintore in tasca... :unsure:

Guest scheggia impazzita
Inviato

No, è che da dietro il capello lungo lo associo alle tette TRsorrisone.gifTRsorrisone.gifTRsorrisone.gif

Inviato

Bru, su 25 ottobre 2010 - 18:12 , dicono:

Nervous Nick, su 25 ottobre 2010 - 18:22 , dicono:

Appunto, è sparito subito dopo aver vaneggiato su facebook, quand'è che fanno chi l'ha visto?

Oh lo sapete che son di Berghèm, qui si lavora mica posso cazzeggiare tutto il tempo sul forum! I muri mica vengon su da soli eh!

La scimmia che avevo sulla spalla si è tramutata in King Kong dopo aver incontrato un romanaccio fighetto.. c'è poco da fare.. La fuga è stata necessaria per altri motivi, ma non nascondo che la mia meta prima inizia con la "G.. e finisce con "hisleri"..

mi fa piacere che abbiate lanciato il cd dall'auto, mi ha chiamato il casellante dicendo che gli serviva giusto qualcosa per pareggiare il tavolo.. essere utile fa di me un uomo migliore. (più uomo e meno homo, che io con voi ho sempre un pò paura!) :TRsorrisone:

Inviato

Oh lo sapete che son di Berghèm, qui si lavora mica posso cazzeggiare tutto il tempo sul forum! I muri mica vengon su da soli eh!

La scimmia che avevo sulla spalla si è tramutata in King Kong dopo aver incontrato un romanaccio fighetto.. c'è poco da fare.. La fuga è stata necessaria per altri motivi, ma non nascondo che la mia meta prima inizia con la "G.. e finisce con "hisleri"..

mi fa piacere che abbiate lanciato il cd dall'auto, mi ha chiamato il casellante dicendo che gli serviva giusto qualcosa per pareggiare il tavolo.. essere utile fa di me un uomo migliore. (più uomo e meno homo, che io con voi ho sempre un pò paura!) :TRsorrisone:

Forza lavoratore, apri il thread e fai foto così fai contento il fungo :popcorn:

Inviato

Eh cazz è in viaggio!

Non so manco io com'è, datemi tempo!

Se tutto va bene entro la settimana ho un nuovo thread da dedicare al fungo, intanto se volete metto qualche foto della Telecaster che il Bru mi ha sverginato.. Pare che non voglia più farsi suonare da me, non me lo spiego..

Inviato

... intanto se volete metto qualche foto della Telecaster che il Bru mi ha sverginato.. Pare che non voglia più farsi suonare da me, non me lo spiego..

E' semplice Ste:

1) ce l'ho più grosso;

2) lo uso meglio.

Inviato

E' semplice Ste:

1) ce l'ho più grosso;

2) lo uso meglio.

è per questo che io non ho provato le vostre chitarre..minipipini :TRsorrisone: ....il mio silvio è più potente di he-man....anzi....un s'affronta :fighetta:

Inviato

vorrei ricordare il momento in cui il mio cantante ha notato il "pirolino" della R9 del Giorgè dicendo: "va che bello, di quel colore!"

Si è sentito rispondere da me un "grazie al cazzo, sarà il centesimo che prova! Sappi che ha ordinato tutta la gradazione dal bianco neutro al nero opaco, con tutte le vie di mezzo in ogni sfumatura!"

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):