gianimaurizio Inviato Luglio 28, 2012 Segnala Inviato Luglio 28, 2012 Chiappe nere? PRONTE.... https://picasaweb.go...CNvSnu6Zqf_b-gE Scusate l'OT... Cita
fole666 Inviato Agosto 2, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2012 E questo e' il kit che mettero' su a breve: Riguardo al suono non dico niente perche' sembrerei un bambino col giocattolo nuovo e non mi credereste, per cui chiedete a Oby! 1 Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Alla fine custom fu... Com'è che l'ha spuntata su r7 e r8? Cita
fole666 Inviato Agosto 2, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Perche' le R sono troppo fighette, la Custom invece e' tamarra!!! No, non so perche' in realta', tutte le Custom che ho provato ultimamente erano mediocri e ridicole confronto alle R, pero' boh, ho preso la decisione di pancia, Obone ha detto compra e io ho comprato! In effetti confronto a quelle che ho provato come suono non e' nemmeno paragonabile, non so perche'! Magari e' riuscita particolarmente bene, Oby dice che gli ricorda una R68 che ha provato. Cita
-Oby- Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Inviato Agosto 2, 2012 Ecco..ora non ho tempo..scrivo dopo.. LA VOGLIOOO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cita
fole666 Inviato Agosto 3, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 3, 2012 Maial se suona sta chitarra, non voglio fare il figo ma gia' cosi' stock suona veramente da dio....Con l'elettronica figa e un set di Bareknuckle saluto tutti e me ne vado! Cita
-Oby- Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Ma Alura ?? Dai dai Dicci come ti pare!!! Cita
fole666 Inviato Agosto 6, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Beh, per ora non posso dare giudizi nel dettaglio perche' non abbiamo nemmeno fatto le prove con la band sta settimana....Cmq sono ultra felice!!! Il manico e' comodissimo, la chitarra suona grossa e piena come la volevo, i PU di serie non mi fanno impazzire ma presto li cambiero! Cita
fole666 Inviato Agosto 7, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2012 Ho montato il kit...Certo che fa una bella differenza, non come un cambio di PU ma il suono migliora un bel po....E' un po' come quando spiombavo i motorini da ragazzo! Cita
Mirko Inviato Agosto 7, 2012 Segnala Inviato Agosto 7, 2012 Fole, Complimenti per la bestiole! Realmente bella! Ne ho avute un pó di Custom e son chitarre che se becchi l'esemplare giusto(come quella di Malokkio)spaccano! Una curiosità,che kit hai preso e dove? (null) Cita
fole666 Inviato Agosto 7, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2012 Questo: http://www.ebay.it/itm/160815127669?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_3069wt_873 Cita
-Oby- Inviato Agosto 7, 2012 Segnala Inviato Agosto 7, 2012 Fole, Complimenti per la bestiole! Realmente bella! Ne ho avute un pó di Custom e son chitarre che se becchi l'esemplare giusto(come quella di Malokkio)spaccano! Una curiosità,che kit hai preso e dove? (null) Caaaaaz Mirko vuol dire che inizio a capirne pure io di G!!! Cita
fole666 Inviato Agosto 22, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Dopo un po' di giorni di incertezza devo dire che io e la Custom ci stiamo iniziando a conoscere...Ho trovato il set-up giusto, col manico mi trovo bene e la tastiera in ebano mi piace da matti, mi sto abituando al peso e al corpo un pelo piu' largo. Direi che il vero problema sono i PU, piu' li suono piu' mi fanno cagare. Sparati, zero dinamica, slabbratissimo il ponte e insulso il manico...Non vedo l'ora di cambiarli, poi penso che ci siamo! Cita
-Oby- Inviato Agosto 22, 2012 Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Dopo un po' di giorni di incertezza devo dire che io e la Custom ci stiamo iniziando a conoscere...Ho trovato il set-up giusto, col manico mi trovo bene e la tastiera in ebano mi piace da matti, mi sto abituando al peso e al corpo un pelo piu' largo. Direi che il vero problema sono i PU, piu' li suono piu' mi fanno cagare. Sparati, zero dinamica, slabbratissimo il ponte e insulso il manico...Non vedo l'ora di cambiarli, poi penso che ci siamo! Menomale mi sentivo un pò in colpa... Cita
fole666 Inviato Agosto 22, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Menomale mi sentivo un pò in colpa... Perche'?! Cita
-Oby- Inviato Agosto 22, 2012 Segnala Inviato Agosto 22, 2012 Perche'?! te l'ho provata io...fai tu,comunque secondo me cambi i p.ups e godi Cita
Recommended Posts