Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Perche' le R sono troppo fighette, la Custom invece e' tamarra!!! :sorrisone:

No, non so perche' in realta', tutte le Custom che ho provato ultimamente erano mediocri e ridicole confronto alle R, pero' boh, ho preso la decisione di pancia, Obone ha detto compra e io ho comprato!

In effetti confronto a quelle che ho provato come suono non e' nemmeno paragonabile, non so perche'! Magari e' riuscita particolarmente bene, Oby dice che gli ricorda una R68 che ha provato.

Inviato

Beh, per ora non posso dare giudizi nel dettaglio perche' non abbiamo nemmeno fatto le prove con la band sta settimana....Cmq sono ultra felice!!!

Il manico e' comodissimo, la chitarra suona grossa e piena come la volevo, i PU di serie non mi fanno impazzire ma presto li cambiero!

Inviato

Fole,

Complimenti per la bestiole!

Realmente bella!

Ne ho avute un pó di Custom e son chitarre che se becchi l'esemplare giusto(come quella di Malokkio)spaccano!

Una curiosità,che kit hai preso e dove?

(null)

Inviato

Fole,

Complimenti per la bestiole!

Realmente bella!

Ne ho avute un pó di Custom e son chitarre che se becchi l'esemplare giusto(come quella di Malokkio)spaccano!

Una curiosità,che kit hai preso e dove?

(null)

Caaaaaz Mirko vuol dire che inizio a capirne pure io di G!!!

:sorrisone:;)

• 2 weeks later...
Inviato

Dopo un po' di giorni di incertezza devo dire che io e la Custom ci stiamo iniziando a conoscere...Ho trovato il set-up giusto, col manico mi trovo bene e la tastiera in ebano mi piace da matti, mi sto abituando al peso e al corpo un pelo piu' largo.

Direi che il vero problema sono i PU, piu' li suono piu' mi fanno cagare. Sparati, zero dinamica, slabbratissimo il ponte e insulso il manico...Non vedo l'ora di cambiarli, poi penso che ci siamo!

Inviato

Dopo un po' di giorni di incertezza devo dire che io e la Custom ci stiamo iniziando a conoscere...Ho trovato il set-up giusto, col manico mi trovo bene e la tastiera in ebano mi piace da matti, mi sto abituando al peso e al corpo un pelo piu' largo.

Direi che il vero problema sono i PU, piu' li suono piu' mi fanno cagare. Sparati, zero dinamica, slabbratissimo il ponte e insulso il manico...Non vedo l'ora di cambiarli, poi penso che ci siamo!

Menomale mi sentivo un pò in colpa...