Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Devo ammettere che il muro aiuta abbastanza.... :devil: :devil:

Ed io che mi devo ridurre a un combo al massimo da 30 watt ...

Inviato

Beh, se suoni così tanto il trio regge benissimo. Io preferisco sempre avere la tastiera perchè come accennavi diversi post fa, permette più rilassamento e riposo, inoltre hai la presenza armonica ben definita anche quando fai i soli. Ma credo che anche il tuo modo di scrivere si adeguerà a questa nuova esigenza.

Inviato

Beh, se suoni così tanto il trio regge benissimo. Io preferisco sempre avere la tastiera perchè come accennavi diversi post fa, permette più rilassamento e riposo, inoltre hai la presenza armonica ben definita anche quando fai i soli. Ma credo che anche il tuo modo di scrivere si adeguerà a questa nuova esigenza.

La presenza armonica ben definita non me l'aveva mai detto nessuno :baval: :baval:

Inviato

a me l'unica cosa che non convince è la voce... :bam: :bam:

vorrei sentirvi dal vivo per convincermi del contrario

Ahahahahhahahahah....buona questa!

Perchè non hai sentito cantare il Lucio!

Dai barbetta non prendertela che scherzo! :lol:

Inviato

assolo assolutamente all'altezza del ROBOANTE! Bel pezzo potente, e voce che a mio modesto avviso, ci stà dentro del brutto...belli i suoni effettati verso la metà...nc'è niente da fà, sei una STAR man! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Guest Re Mida
Inviato

Minkia, ma il mio post era diretto al 3d di Volk sui Sonic Youth :facepalm:

Mica come commento al pezzo qui.

Guest Re Mida
Inviato

... Ok lo sberleffo, ma un post del genere così era oltre il cattivo gusto :blink:

Manco mi hai mannato a cacare!

Inviato

Questa non me la ricordavo più

davvero? invece io me la ricordavo del brutto...mi era rimasta impressa anche per l'ambientazione, ma in primis perchè era JEMMOSISSIMA.

Inviato

Merita davvero la Tele rossa! Cmq devo confessare anch'io preferirei una voce maschile, non perchè la cantante canti meno che benissimo, ma semplicemente perchè la voce femminile dà una impronta ai brani che nel rock non mi convince mai al 100%, con l'eccezione di Janis Joplin..La sento sempre troppo "aggraziata".

• 1 month later...