Guest Re Mida Inviato Luglio 14, 2013 Segnala Inviato Luglio 14, 2013 Sempre convincenti. Certo che dietro le spalle ai muro da woodstock! Cita
electric swan Inviato Luglio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 14, 2013 Sempre convincenti. Certo che dietro le spalle ai muro da woodstock! Devo ammettere che il muro aiuta abbastanza.... :devil: Cita
santro Inviato Luglio 14, 2013 Segnala Inviato Luglio 14, 2013 Grossi spaccamenti di culi! Gasanti! Complimenti reiterati, come al solito! Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 14, 2013 Segnala Inviato Luglio 14, 2013 Devo ammettere che il muro aiuta abbastanza.... :devil: Ed io che mi devo ridurre a un combo al massimo da 30 watt ... Cita
dado77 Inviato Luglio 15, 2013 Segnala Inviato Luglio 15, 2013 Beh, se suoni così tanto il trio regge benissimo. Io preferisco sempre avere la tastiera perchè come accennavi diversi post fa, permette più rilassamento e riposo, inoltre hai la presenza armonica ben definita anche quando fai i soli. Ma credo che anche il tuo modo di scrivere si adeguerà a questa nuova esigenza. Cita
georgematrix Inviato Luglio 15, 2013 Segnala Inviato Luglio 15, 2013 La rossa mi pare che spacchi !!!! :devil: Cita
electric swan Inviato Luglio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2013 Beh, se suoni così tanto il trio regge benissimo. Io preferisco sempre avere la tastiera perchè come accennavi diversi post fa, permette più rilassamento e riposo, inoltre hai la presenza armonica ben definita anche quando fai i soli. Ma credo che anche il tuo modo di scrivere si adeguerà a questa nuova esigenza. La presenza armonica ben definita non me l'aveva mai detto nessuno :baval: Cita
Hammer Inviato Luglio 15, 2013 Segnala Inviato Luglio 15, 2013 a me l'unica cosa che non convince è la voce... :bam: vorrei sentirvi dal vivo per convincermi del contrario Cita
Pex Inviato Luglio 16, 2013 Segnala Inviato Luglio 16, 2013 a me l'unica cosa che non convince è la voce... :bam: vorrei sentirvi dal vivo per convincermi del contrario Ahahahahhahahahah....buona questa! Perchè non hai sentito cantare il Lucio! Dai barbetta non prendertela che scherzo! Cita
electric swan Inviato Luglio 16, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 16, 2013 Ahahahahhahahahah....buona questa! Perchè non hai sentito cantare il Lucio! Dai barbetta non prendertela che scherzo! Magari gli piaccio ad Hammer..... Cita
*juanka78* Inviato Luglio 16, 2013 Segnala Inviato Luglio 16, 2013 Cazzo, ma siete troppo anni '70... Cita
santro Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 assolo assolutamente all'altezza del ROBOANTE! Bel pezzo potente, e voce che a mio modesto avviso, ci stà dentro del brutto...belli i suoni effettati verso la metà...nc'è niente da fà, sei una STAR man! Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 Azzz, quasi quasi preferisco Gino Bramieri Cita
electric swan Inviato Luglio 28, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 28, 2013 Questa non me la ricordavo più Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 Minkia, ma il mio post era diretto al 3d di Volk sui Sonic Youth Mica come commento al pezzo qui. Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 28, 2013 Segnala Inviato Luglio 28, 2013 ... Ok lo sberleffo, ma un post del genere così era oltre il cattivo gusto Manco mi hai mannato a cacare! Cita
santro Inviato Luglio 29, 2013 Segnala Inviato Luglio 29, 2013 Questa non me la ricordavo più davvero? invece io me la ricordavo del brutto...mi era rimasta impressa anche per l'ambientazione, ma in primis perchè era JEMMOSISSIMA. Cita
electric swan Inviato Luglio 29, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 29, 2013 ... Ok lo sberleffo, ma un post del genere così era oltre il cattivo gusto Manco mi hai mannato a cacare! Cazzo vuoi? ti stavo pure perdonando in silenzio :facepalm: Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 29, 2013 Segnala Inviato Luglio 29, 2013 Merita davvero la Tele rossa! Cmq devo confessare anch'io preferirei una voce maschile, non perchè la cantante canti meno che benissimo, ma semplicemente perchè la voce femminile dà una impronta ai brani che nel rock non mi convince mai al 100%, con l'eccezione di Janis Joplin..La sento sempre troppo "aggraziata". Cita
Recommended Posts