electric swan Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 C'ha sempre un suono della madonna :TRyeh: :TRyeh: http://www.youtube.com/watch?v=jFhVYAdXBG4 Cita
marrissey Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Connubio perfetto tra "the tone is in the fingers" e "with the dick, I have the best gear in the world". 1 Cita
electric swan Inviato Agosto 4, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Connubio perfetto tra "the tone is in the fingers" e "with the dick, I have the best gear in the world". :rotflmao: :rotflmao: Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Durante la ritmica di time il tube driver spacca! PS. Ma per il solo di On an Island usa in P2? Cita
marrissey Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Voglio un Tube Driver che suona così! :-( Cita
electric swan Inviato Agosto 4, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Durante la ritmica di time il tube driver spacca! PS. Ma per il solo di On an Island usa in P2? il secondo solo P1 Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Voglio un Tube Driver che suona così! :-( Rivolgiti a Cornish e digli di farti le stesse mod! Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 il secondo solo P1 Questo sound non sai quanto l'abbia amato e desiderato... per questo vorrei tanto un mayonaise mkii... mi pare si avvicini molto! Cita
th3madcap Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 anche io voglio partecipare a questa discussione. Si. Cita
marrissey Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Rivolgiti a Cornish e digli di farti le stesse mod! Ci sto provando dal 2009... Cita
-Oby- Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Ci sto provando dal 2009... Quando uno dice costanza di un Uomo Cita
BBJOE Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Darei la palla sinistra, per suonare così! Cita
dr.pitch Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Qui usa tutto tranne che Fender...piuttosto assola sull'acustica distorta! Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 Cmq a saperla lunga sulle mod di Cornish a Gilmour è Peppino Orlando... sono compari con Cornish! Prova a sentirlo... magari te la fa lui la mod! Cita
ghirmo Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Inviato Agosto 4, 2012 cmq puo piacere o meno, ma non si può negare che i suoi suoni siano tutti belli. clean, crunch, distorti, e la cosa che mi ha sempre affascinato è che tira fuori suoni bellissimi da distorsori e fuzz "grezzi", come lo puo essere un big muff o un fuzz face. Cita
marrissey Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 Cmq a saperla lunga sulle mod di Cornish a Gilmour è Peppino Orlando... sono compari con Cornish! Prova a sentirlo... magari te la fa lui la mod! Anche io sono abbastanza compare con Cornish, anche se non ai livelli di Orlando...comunque non conosco Orlando, spero di farlo quest'estate quando sarò a Catania. Cita
Fra Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 il MAESTRO governa il suono come vuole, quando vuole con quello che vuole. c'è poco da fare, è il MAESTRO :ult-aaaaa (6): sorry ma non so chi sia peppino orlando. gli porto rispetto se è amico a'gggilmour Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 A me il maestro ha un pò fracassato la uallera, sempre con questi bending così e 'sto tocco cosà... sempre la solita solfa :devil: Cita
marrissey Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Sono 40 anni che suona la stessa roba allo stesso modo, però ha il suono di chitarra elettrica più spettacolare di sempre IMHO. Raffus...ma non hai ancora provato i Grigi? Cita
Fra Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 A me il maestro ha un pò fracassato la uallera, sempre con questi bending così e 'sto tocco cosà... sempre la solita solfa :devil: vade retro SACRILEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO maestro, perdonalo perchè non sa che dice Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 ma io mica ho detto che non ha un bel suono no grigi per me! gilmy ha scassato Cita
Fra Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 caccia fuori i nomi di 5 chitarristi al volo dai Cita
Recommended Posts