Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

cmq puo piacere o meno, ma non si può negare che i suoi suoni siano tutti belli. clean, crunch, distorti, e la cosa che mi ha sempre affascinato è che tira fuori suoni bellissimi da distorsori e fuzz "grezzi", come lo puo essere un big muff o un fuzz face.

Inviato

Cmq a saperla lunga sulle mod di Cornish a Gilmour è Peppino Orlando... sono compari con Cornish! Prova a sentirlo... magari te la fa lui la mod!

Anche io sono abbastanza compare con Cornish, anche se non ai livelli di Orlando...comunque non conosco Orlando, spero di farlo quest'estate quando sarò a Catania.

Inviato

il MAESTRO governa il suono come vuole, quando vuole con quello che vuole. c'è poco da fare, è il MAESTRO :ult-aaaaa (6):

sorry ma non so chi sia peppino orlando. gli porto rispetto se è amico a'gggilmour

Guest Raffus
Inviato

A me il maestro ha un pò fracassato la uallera, sempre con questi bending così e 'sto tocco cosà...

sempre la solita solfa :devil: :devil: :devil:

Inviato

A me il maestro ha un pò fracassato la uallera, sempre con questi bending così e 'sto tocco cosà...

sempre la solita solfa :devil: :devil: :devil:

vade retro SACRILEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

maestro, perdonalo perchè non sa che dice :priest:

Guest Raffus
Inviato

ma io mica ho detto che non ha un bel suono :popcorn:

no grigi per me!

gilmy ha scassato