Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ok...guardiamo pero' il fattore praticità. devi a ogni concerto montarle e smontarle? e poi: per ogni serata non compreresti quelle nuove? insomma..quanto cristo ti costerebbe dopo una 30ina di serate????

Inviato

Mi potrei benissimo sbagliare ma con quello scatolotto separato dai pedali le batterie non dovrebbero scaricarsi da sole e quindi si evita la rottura di sfilare il cavo dall'input del pedale.

O no?

Inviato

Mi potrei benissimo sbagliare ma con quello scatolotto separato dai pedali le batterie non dovrebbero scaricarsi da sole e quindi si evita la rottura di sfilare il cavo dall'input del pedale.

O no?

Penso sia la stessa cosa! :(

Ma non ne sono sicuro! Forse Dave9Rock ti potrebbe rispondere!

Inviato

Ho notato anch'io la differenza tra pile alkaline e zinco - carbone, quasi drammatica su alcuni pedali.

Ci fosse un alimentatore che simula la zinco carbone sarebbe un must per tutti i pedali di guadagno IMO. Specie nei fuzz al germanio.

Inviato

O no?

Esatto! Lo trovo un aggeggino molto "smart" :smile:

Inviato

non più di 20 euro se hai tutti gli attrezzi a casa.

edit:

prendendo tutto da musikding viene 14,70 euro più spedizione e mancherebbe solo la vite per il fissaggio che si può facilmente reperire in un qualsiasi bricocenter. :smile:

ovviamente se avete già a casa trapano, saldatore e rivettatrice.